CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Davide per Sorellina Mia
da Anonimo
mi sono comossa leggendo la tua lettera fatti coraggio e forza che la tua sorellina anche da lassu' ti vegliera'
29 novembre 2007
da bibi
Davide sei stato magnifico a scrivere qesta lettera, mi hai fatto commuovere. io ho 14 anni e posso capire cosa significa perdere una persona a te così tanto cara ma sappi che la tua sorellina ti guiderà e ti proteggerà per sempre dall'alto del cielo, dove riposano gli angeli.
29 novembre 2007
da Elena
Sai Davide gli indiani d'America seppellivano in un posto segreto le cose dei loro cari, cosi' quando volevano stargli vicino li andavano a prendere in quel posto che solo loro conoscevano.Non conosco il dolore che prova un fratello quando perde la sua amata sorellina, ma so cosa sente l'animo umano quando perde chi ama, nessuna medicina magari adatta a farti sparire velocemente ogni tipo di dolore riesce a scalfire "quel tipo" di male che senti fino alle ossa, e se anche vuoi per forza dormire per non pensare, quando riapri gli occhi sei punto e accapo li a dover fare i conti con quel mostro che hai dentro al cuore. Davide hai scritto non una lettere ma una poesia per questa specialissima sorella che tanto amavi ed ami e finche' tu l'amerai e la ricorderai cosi' lei vivra' per sempre dentro di te e nelle tue meravigliose parole. Fatti coraggio
29 novembre 2007
da lella napoleta93
ciau davide.. 6 uniko davvero.. un ragaxo così non lho mai visto..
tua sorella sarà x smpr li e t kiamerà spr.. e basta kiudere gli okki pensarla 1 attimo.. e fare un sorriso...
goditi la vita io ho l'età d tua sorella e m dispiace da morire.. bacione antonella 93
30 novembre 2007 - Bergamo
da Uno fra tanti
Perdere una persona specialmente così importante è un grosso dolore, ma la cosa più bella che ti rimarrà ora è il pezzo della tua sorellina che rimarrà nel tuo cuore e che ti sossurrerà all'orecchia parole dolci quando tu starai male.
Forse toccherà a tè imparare a sentirla e quando lo farai, imparerai che lei esiste ancora e esisterà per sempre, perchè anche se breve, la vita di ogni persona ha in qualche modo cambiato la nostra vita.
Puoi dare un senso ancora alla sua vita che dovrà darti coraggio e insegnarti quanto la vita è importante e merita di essere vissuta pensando anche al dolore degli altri.
Vivi la vita con fierezza e con onestà e impara le cose belle che puoi trovare e tienile come un bel ricordo da portare nel tuo cuore, perchè un giorno dovrai aprirlo e mostrare quello che hai costudito e lo mostrerai anche alla tua sorellina.
30 novembre 2007 - Bergamo
da LALE IAIA
ciau io mi chiiamo alessia volevo solo dirti che la tua dedica o lettera mi ha davvero commossa...io non posso dirti di sapere cosa vuol dire perche' non ho ankora perso nessuno di cosi' importante per me...ti dico solo che mi dispiace tanto ma sono sicura che come, ai detto tu, questo ti abbia aiutato a crescere e farti diventare un un certo senso "migliore" anche se sono sicura che avresti preferito raggiungere questo obbiettivo diversamente...per tutto cio' ti ammiro molto anche perche' ai avuto coraggio e nonostante il dolore sei stato capace di andare avanti...i miei complimenti...ciau
4 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938