Sfoghi

da Nemea

Ho bisogno di sfogarmi, di scrivere quello che è successo senza dovermi preoccupare dei giudizi altrui, perchè tanto qui che ne sanno di chi sono io?
Ieri sera ho fatto la cosa più squallida che potessi fare:mi sono venduta, o per meglio dire regalata, a un ragazzo.
Per la precisione il mio ex ragazzo.
Io stessa lo avevo lasciato... l'ho lasciato dopo che lui mi ha confessato di non sapere più cosa provava per me.Dopo avermi detto che guarda in continuazione le altre e che fa pensieri "strani",per così dire.Dopo che mi ha detto che quando facevamo l'amore pensava agli affari suoi.Dopo che mi ha detto che ha buttato via un anno e mezzo della sua vita stando con me.
L'ho lasciato perchè speravo che così si accorgasse che gli mancavo, che in realtà era innamorato di me.
E invece ieri sera, dopo una settimana dall'ultima volta che ci eravamo visti, mi ha detto "Piccola, io sto benissimo così,libero;posso fare quello che voglio, non devo più preoccuparmi di niente e posso fare tutte le esperienze che voglio con chi voglio".
E' stata dura da buttare giù quest'ultima affermazione...
Dopo avermi fatto del male quando stavamo ancora insieme è riuscito a farmi sentire ancora peggio...
Ma io non ho fatto una piega, l'ho guardato con gli occhi appena un pò lucidi e ho semplicemente detto "Ma io ti amo".
Solo per sentirmi rispondere che lui invece fortse no, non mi ama più.
Ma io, poichè sono sciocca e illusa, mi sono aggrappata a quel "forse" con tutte le mie forze.
Ho passato tre ore chiusa nella sua macchina ad ascoltare quello che aveva da dirmi:della sua ritrovata serenità,del suo stato di felicità da single, del suo appuntamento con un'altra...
Mentre mi raccontava queste cose provavo una sensazione orribile, come se una mano enorme avesse preso il mio cuore e lo stesse stritolando e il mio malessere era anche fisico...avevo la nausea, la testa che mi scoppiava.
Ma sono rimasta seduta lì,come una stupida, ad ascoltare tutto dal principio fino alla fine, a guardare quegli occhioni verdi che probabilmente non usciranno mai dalla mia testa, a fissare quelle labbra che non so cosa avrei dato per baciare ancora.
E l'unica cosa che ha saputo dirmi alla fine è stata una pugnalata dritaa al cuore:"Adesso o io sparisco per sempre dalla tua vita o restiamo amici".
C'ho pensato un attimo... l'idea di non poterlo più vedere mi ha fatto salire l'angoscia e così che cosa ho risposto?Che si, sarei stata sua amica...e lui era felice.Felice di essere mio amico...un amico...
Poi parlando, a un certo punto mi ha chiamata "amore"...avrei pianto...perchè poi si è corretto e ridendo ha detto "Ma che ca**o dico, scusa..."
Però poi mi ha baciata.Mi ha baciata e dopo si è giustificando dicendo semplicemente "Scusa, non dovevo baciarti lo so, ma sai...sono comunque un maschio e tu sei bellissima.Non posso comandare tutte le parti del mio corpo"
Oltre al riferimento velato alla reazione sessuale che gli ho stimolato che ho trovato di cattivo gusto, il tono con cui l'ha detto mi ha fatto imbestialire.
Mi ha ferita...
Così sono scesa dalla sua macchina.Ma l'ho fatto dopo averlo salutato tranquillamente, come se niente fosse successo, così come potrei salutare un amico qualsiasi con un bacio sulla guancia.Ma sono scesa dicendogli "Io ti amo, che ti piaccia o no.E piuttosto che perderti per sempre preferisco diventare tua amica e sorbirmi tutte le tue confessioni, anche le peggiori, su qualunque altra ragazza.Però io abito qui, il mio numero ce l'hai... e prorpio perchè sei un maschio e agli istinti non comandi, ogni volta che vuoi sai dove trovarmi.Perchè tanto io non voglio nessun'altro, io sono tua.Dal cervello, al cuore, a tutto il mio corpo.Buonanotte"

2 dicembre 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

il problema non è se sei una persona cattiva perchè ti sei comportata cosi'; non lo sei. Pero' il tuo comportamento è sbagliato, lo sai da sola, oltre che vendere la tua dignità, in quel modo venderesti anche la tua serenità, per te non sarebbe comunque solo sesso. Prima o poi lo capirai, spero che lui non approfitterà della situazione.Adesso ti sembra impossibile, ma ce la puoi fare ad andare avanti senza di lui, perchè non è lui che è indispensabile alla tua vcita ma te stessa. Ritrova te stessa e avrai la vittoria in tasca. Buona fortuna un bacione.

2 dicembre 2007

da cia

complimenti. Io non ho il tuo coraggio. Vorrei averlo. Ma non posso.

2 dicembre 2007

da angela

cara nemea... mi ha colpito tanto quello che hai scritto... quanto posso capirti... l'idea di sentirsi dire dalla persona che ami che non ti ama più, e che il suo interesse inzia a spostarsi su altre ragazze.
essere rifiutati fa male... ti fa morire... non ci credi che la persona con cui sei stata non prova più niente per te e sapere che resta solo attrazione fisica ti distrugge.
Io non ti giudico perchè ti capisco e non penso neanche che tu abbia fatto un errore per scagliarmi contro di te. Io ho fatto lo stesso... mi sono aggrappata a quel forse, tenendo dentro di me le lacrime per quegli sguardi che non sono più come prima. E ora non ho idea di niente...
la sento tutta la tua sofferenza... quello che ho pensato d'impatto è stato:se davvero lui ci tiene al suo bene non si ci presenta sotto casa per soddisfare i suoi istinti sessuali.
NOn spetta più a te fare qualcosa, tu sei stata estremamente sincera, e non tutti ci riescono.
Tu sei molto di più di puro sesso... e se anche lui la pensa cosi, prima di toccarti di nuovo dovrà dirti Ti amo...

2 dicembre 2007

da stellina 4ever

Fa male essere amika di una xsn che ami..nn farti ankora più del male...da quello che hai scritto, e non voglio giudikare male o farti stare ankora peggio, credimi, non è una xsn che a te tiene in modo partikolare...ankio ho passato una situazione simile...è difficile all'inizio, ma io sono riuscita a lasciarlo perdere...ho kapito che era una xsn che è meglio perdere che trovare...nn so ks deciderai di fare, ma il mio consiglio è...anke se sai che ne soffrirai, fai quello che è più giusto x il tuo futuro... ti prego, dammi askolto..nn sei un oggetto...nn siamo degli oggetti noi... rikordalo sempre...

2 dicembre 2007 - Aosta

da francesca

ciao nemea... posso capirti perfettamente quando ami una persona e la vuoi veramente tanto a difficile averla come amica...ma la cosa peggiore e quella di essere riffuiutati da uno che era il tuo ragazzo... mi dispiace per te... un bacio

9 dicembre 2007