CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Cat
da Cat
Per Alessandro:
Caro Amico,
Io comprendo perfettamente come ti senti: un marziano sulla Terra.
Quello che mi infastidisce di più è l'ignoranza delle persone. Di ragazze come la tua ex ne ho viste a bizzeffe. Più che cattive sono ignoranti e sciocche. Loro sono davvero convinte di avere ragione e che il loro mondo sia l'unico esistente, mentre se ne fregano delle situazioni degli altri e dei sentimenti veri, quelli che costa affrontare. Credono che la vita sia tutta un gioco e alla difficoltà rispondono diventando carnefici per fuggirne, ma sempre facendo le vittime.
Hai voglia se conosco i tipi... Ripeto: non sono cattive; sono molto, molto sciocche e ignoranti.
Tu hai perso la mamma e hai avuto mille difficoltà, ma hai avuto le palle di affrontare le tragedie con dignità. Io anche ho avuto momenti molto brutti e sono stato e ancora sto male. Lo so di valere, ma a nessuno importa se valgo.
Caro Amico, dirti "non abbatterti" è assurdo perchè alle volte è inutile. Posso darti, come consiglio, di leggere il buon Seneca.
Com'era la pubblicità di un vecchio farmaco? Non basta, ma aiuta!
Spero di risentirti,
Alberto di Torino
P.S. Se la tua ex ti contatta insultala. Ti farà stare meglio!!!
3 dicembre 2007
da sissi
io non voglio dirti che troverai la ragazza che fa per, la ragazza ptonta a condividere ed accettare i tuoi pregi e i tuoi difetti ma voglio raccontarti una piccola storia...la mia storia...ho 18 anni, sono carina e mi dicono che sia anke intelligente e da 4 sono fidanzata con un ragazzo che non è ne bello ne intelligente, che per prendere il diploma fa le scuole private, che non ha una bella makkina ne è popolare tra quelli della sua età...ma nonostante tt lo amo e darei tutto per lui...io so di non essere l' unica ragazza a vedere oltre alle apparenze...non è questoione di tempo ma solo di crederci fino all'ultima molecola, l'ultimo atomo di te stesso e l'amore, accompagnato dalla felicità, arriverà presto a bussare alla tua porta...
3 dicembre 2007
da franz
tranquillo guapo... hai paura del giudizio degli altri, e quindi di esprimerti. dipende solo da te. smettila di avere paura e godi delle reazioni degli altri per essere semplicemtente quello che sei.rimarranno esterefatti, sorpresi annoiati arrabbiati isterici contenti.ttutto dipende dal tipo (di stronzo) che ti trovi davanti.accettati completamente l'autostima te la fai tu non gli altri suerte
3 dicembre 2007
da Alessandro
Ciao, la lescerò perdere, a costo di sembrare maleducato, insultare non è da me, io non riesco ad essere cattivo, perchè ho provato a stare male a causa degli altri e non mi va di creare tutta questa tristezza, se mi telefonerà ancora le diro in faccia che la mia vita è migliorata senza di lei, almeno non ci sono più quei casini dal nulla..però credo che si sia comportata male, anzi molto male e non merita più tempo, cioè il suo tempo è passato..Cmq condivido quello che pensi, prima pensano ai loro interessi poi c'è il ragazzo, credimi riusciva a far polemica su tutto, perfino al fatto che per telefono ci sentivamo poco, io avevo un sacco di cose da fare e non potevo rimanere ore e ore al telefono.
Ti dirò che sono molto deluso dalle ragazze che il giorno prima ti dicono che ti amano e il giorno dopo ti hanno lasciato, ormai ho perso la speranza nell'amore e non mi sbilancio più, non metto più in mostra i miei sentimenti, è come se viaggiassi con un freno a mano e questo porta alla solitudine è chiaro, si tratta di un circolo vizioso, hai paura di essere preso nuovamente in giro e quindi trattieni sentimenti, sembri freddo e disticcato in realtà è solo una forma di difesa..in conclusione mi chiedo spesso cosa ho fatto di male per meritarmi tutte queste disgrazie, ma nel momento che me lo chiedo mi cade il mondo addosso..
Ciao Cat
Alessandro
3 dicembre 2007 - Bergamo
da Cat
Sapete l'ultima ragazza con cui sono entrato in contatto cosa ha fatto?
Mi chiamava il suo sole, mi diceva cose dolcissime, mi ha detto che volve uscire con me. Quando gliel'ho chiesto mi ha detto che ama ancora il marita da cui è separata e che la sera prima, andando in discoteca, ha scoperto che le piace il suo dentista.
Insomma, in dieci minuti mi ha dato il benservito dopo un mese che mi diceva cose di cui sopra. Ma la cosa che mi fa arrabbiare on è questa: questa è una cosa ridicola. No, la cosa che mi fa arrabbiare è che ha avuto il coraggio di dirmi che "devo amare la vita e che un giorno troverai..." Ah, ah ah, capite?
Mi dice anche come vivere. Che impudenza. Che schifo. Il mondo è così. Pieno di ignoranti!!!!
3 dicembre 2007
da Cat
Caro Alessandro di Bergamo,
Fai male. Devi insultarla e disprezzarla. Ti sentirai molto meglio.
Provaci, vedrai che un po' di sana cattiveria funziona.
3 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938