CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Picci maggie93 per tutti
da debby
nn sei l'unika... davvero continua così!!!!
gli altri ti kiamano suora perchè non sono abbastanza maturi da capire l'importanza di ql passoo!!!
perchè è 1 cosa importantissima e bellissima da fare non con il primo che passa... le tue amike quando diventeranno coscienti veramente di ql che hanno fatto (perchè ankora evidentemente non lo capiscono) credimi se ne pentiranno assai!!!
tu fregatene di ql che dicono...continua così!!!! non ti omologare mai agli altri solo x paura di essere giudicata perchè se ti emarginano x una cosa del genere non sono x nnt veri amici.. e amici così meglio xderli che trovarli!!!
un bacio!!!
e ti ammiro x ql che pensi...almeno qualcuno che ha ankora dei valori c'è!!! ;)
3 dicembre 2007
da anonimo
non pensare chi giudica ma pensa a te stessa, a quello che dice il tuo cuore e il tuo cervello... anche io sono fidanzata e fiero di esserlo con un ragazzo come il mio.. lui ha 18 anni e io 16 stiamo da 1 anno e 2mese ma lui mi rispetta... rimani semre della tua idea.. ciao
3 dicembre 2007
da Auanagana Bob
Il problema é a monte come sempre!
La carne che mangiamo tutti i giorni é piena di ormoni che entrano nel nostro organismo e affrettano la maturazione negli adolescenti.
Purtroppo hanno stimoli che 30 anni fà avevano a 17 18 anni!!!
Lo stesso per le immagini erotiche e di sesso su internet, nei film ecc... troppi stimoli affrettano gli istinti ma le cose fatte presto e in fretta al 99% sono errate!
"La gatta presciolosa ha fatto i figli cechi"dice un antico proverbio.Vero!Bye
4 dicembre 2007
da camilla
sono felice che nel mondo ci sia ancora qualche ragazza che usa il cervello, se vuoi trescaci ma se non ti senti pronta il grande passo non lo fare! guarda che è normalissimo non volerlo fare a 14 anni e non t curare di quello che ti dicono i tuoi "amici" perchè non la devi "regalare" perderai la verginità quando vorrai te e non quando vorrano i tuoi amici! kiss e buonafortuna
4 dicembre 2007
da bibi
guarda io l'ho fatto per la prima volta a 14anni e ti dico che forse ho sbagliato ma non perchè non mi sentissi pronta ma perchè sono stata una stupida a farlo con quel determinato ragazzo...si ho sbagliato però non perchè avevo 14anni ma perchè era il ragazzo sbagliato
4 dicembre 2007
da vale
Ti fidi se dico che le tue amiche non capiscono un... tubo? C'è una mia amica che pensa sempre a quello e dice che siamo tutte delle suore: cavolo! abbiamo solo 14 anni! Tu vai bene così, bella che immaccolata! vedrai che appena il loro piccolo cervellino si sviluppa un pò' capiranno la loro cavolata.6 fantastica!
4 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938