CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Picci maggie93 per tutti
da Letizia
I ragazzi ti daranno anche della suora, ma i ragazzi in realtà quando vogliono qualcuno da amare sceglieranno proprio una suora... sei una grande, hai capito che a 14 anni è troppo presto... io avevo quasi 18 anni quando l'ho fatto, ma è stato bellissimo perchè ho condiviso quel momento con una persona che amavo e che mi amava...
Letizia
5 dicembre 2007
da vale-stellina
oddio esiste ancora qualc che usa il cervello!! non ascoltare le tue amiche fai benissimo 14 anni è troppo presto faresti il passo più lungo della gamba un passo di cui npoi più avanti te ne pentirai!! fai benissimo davvero aspe il momento giusto e scs se te lo dico ma quelle tue "amiche" se si comportano così nei tuoi confronti non sono vere amiche, poi ade ti possono anche prendere ingiro e dire che sei suora ma poi sarai tu che potrai prendere ingiro loro e loro ti invidieranno!! fidati!!
5 dicembre 2007
da ehi!
devi farlo quando ti senti, punto e basta...non è una cosa di età...tutte le mie amiche dicevano che la prima volta faceva schifo e che l'uomo era sbagliato, così a 14 anni presi la mia decisione di farlo con un ragazzo col quale stavo solo d'estate...se doveva essere la prima volta, indimenticabile, brutta, almeno doveva essere con una persona che per me era importante... così deciso l'ho fatto...credo di essere una delle poche che dice che la sua prima volta è stata bella veramente... e che da otto anni sta ancora con quel primo ragazzo!!!
Fai la tua scelta con tranquillità, deve essere una cosa che vuoi non una cosa dettata dalle cose dette in giro... Ciao ciao
5 dicembre 2007
da LiLLi
sai anke a me kiamano suora, credo che ormai sia 1 nome che va di moda, ma non mi importa di quello che penza la gente, io continuo ad essere quella che sono... secondo me devi fare quello che ti senti, ma io oltre la pomiciata non andrei...
8 dicembre 2007
da Lindina14
Ciao..
ho letto la tua problematika..devo dirti che molte della nostra età si fanno queste domande..(anke io me le facevo)
..comunque devi fare quello che ti senti..fregatene di amici o gente varia che non fanno altro che criticare i nostri pensieri..questo momento dev essere unico e irripetibile perchè la prima volta non si scorderà facilmente..
..quando la farai dovrai ricordartene in modo che potrai dire :"quando lho fatto ero felice..nn mi sono fatta condizionare da nessuno"
..poi se pensi di aver trovato un ragazzo serio..con la testa apposto..tutto viene da sè..
Io faccio il primo superiore e a febbraio compirò 15 anni..
la mia prima volta l'ho fatta un mese fa..
devo dire che è stata la cosa più bella e sono fiera di averla fatta..anke se a questo età..
ma non fiera perchè la gente potesse saperlo e quandoi sentir parlare di me..ma solo perchè mi ritengo fortunata di averlo fatto con quello giusto e che mi ha fatto innamorare davvero..
ti auguro un in bocca a lupo..e ricorda..fallo solo veramente se lo vuoi..
Baciiii
12 dicembre 2007
da angel
tesoro ho 22 anni e sono ankora vergine tu devi fare quello che senti io sono della stessa tua idea quello che hai è la cosa più importante che hai..
12 maggio 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938