CATEGORIE
da tata
Ma perchèè ti sto ancora pesando?? Xkè sto ancora versando lacrime che fanno male x te??
X te...quel ragazzo che mi ha fatto capire cosa vuol dire soffrire x amore... non riesco neanche più a leggere i tuoi messaggi...perchèè anche un semplice ti voglio bene x me era importante... abbiamo passato 5 mesi fantastici...nn è tantissimo, lo so, ma credevo che per te valessero qlcs... tutti i miei amici mi avevano detto di stare attenta fin dall? inizio... ma io non volevo credergli... io volevo semplicemente ascoltare il mio cuore per una volta... ma la cosa che fa più male è che avevano ragione loro.
Credevo di conoscerti, credevo di potermi fidare di te e soprattutto credevo che tu un po? di rispetto per me lo avessi... ma mi sbagliavo come sempre...hai continuato ad illudermi, ha farmi tante di quelle promesse che non hai mai mantenuto o io come una bambina ci sono cascata... ho creduto alle tua parole invece che alle loro...e il risultato qual è?? Ke non riesco più a vivere... perchèè se vivere vuol dire pensare ogni singolo momento a te allora sono stufa di farlo..
Ti ho detto addio e non so ancora con quale coraggio ci sono riuscita perchèè io ti amo ancora... e anke dentro quello stupido messaggio a cui tu non mi hai risposto c?era un po? del mio amore... quello che tu in una sera hai distrutto... me l? hai strappato quando uno dei tuoi migliori amici mi ha detto di averti visto con lei... non capivo perché da due giorni non ti facevi più sentire... ma mi fidavo di te... mi fidavo di noi... di quello che avevamo costruito assieme... ma adesso al posto del mio amore ho dei pugnali nel cuore... quelli che mi hai conficcato tu senza rendertene neanche conto... non ti capisco sai, sei proprio sparito nel nulla...senza neanche uno stupido messaggio...e io sto male x le ca**ate che hai fatto tu... non è giusto... e tu lo sai.
Io so che questo non è un addio soprattutto perché ad agosto siamo ?obbligati? a stare un mese in montagna assieme... ma fino ad allora?? Come faccio ad andare avanti?? L? unico modo possibile sarebbe di gettare via il mio cuore, ma sfortunatamente è intrappolato dentro di me... e tu sei ancora prigioniero dentro di lui... un giorno ti dimenticherò... lo so... ma adesso non ci riesco...ma ti giuro che quel giorno in cui ci riuscirò non farò più gli stessi errori... non amerò più... perchèè il mio cuore non esiste più... e tutto per colpa tua...tua di quel ragazzo che amo ancora anche contro la mia volontà
6 dicembre 2007
Categoria: Amore finito
da stellina
ciao tata mi dispiace tanto per quello che è successo... sai non sei l'unica a soffrire anch'io soffro molto per il mio ex ragazzo che mi ha lasc senza motivo e a pensare che 2 ore prima mi chiamava amore e mi diceva pure ti amoe poi... dopo due ore è finito tutto sono stata, alissimo era come se mi fosse caduto il mondo addosso...ma tu cerca d reagire ed ad essere forte e tirarti su di morale perchè nella vita ci sono cose peggio per cui non vivere più...loso che ti manca...ma on dei stare male per una persona che no t ha dato motivo..perchè è solo un vigliacco..come lo è il mio ex... sai anch'io credevo in lui e non agli altri persino alla mia migliore amica non ho dato ad ascolto da quanto lo amavo e lo amo... ora basta su con il morale... e basta stare male sempre per i ragazzi quindi BASTA SOFFRIE PERCHè SONO TUTTI UGUALI RICORDATELO ciao tata...un bacio e stammi bene
6 dicembre 2007 - Asti
da Giada
Ciao tata...sai io con il mio ex ci sono stata ben 3 anni e x me saranno 3 anni indimentikabile...ma lui di me se ne fregava ma io continuavo ad amarlo io sono 6 mesi che ci siamo lasciati be io soffro ankora x lui non riesco a dimentikarlo ma lui ci è riuscito bene si è messo sub con un'altra...Be ti do un consiglio non stare male x le xsone che non ti meritano non ne vale la pena...ascolta il mio consiglio...!!! Anke il mio ex mi ha fatto capire cosa vuol dire amare una persona..!!
6 dicembre 2007 - Viterbo
da federica
ciao tata anche io come te sono stata lasciata e non da molto...comunque ti do ragione su tutto tranne quando dici che non amerai + perche credimi e impossibile perche il cuore non si comanda...e poi tu devi dare la possibilità anche agli altri perche non sono mica tutti uguali?!ciao ciao 1 bacione e ricorda che amare è la medicina contro tutti i dolori e a volte la medicina lascia il gusto amaro in bocca ma che con il tempo passa!!!
7 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938