« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Ez

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Angel75

Non essere duro con te stesso. Non hai nessunissima colpa per tutto ciò...e se senti il bisogno di piangere non vergognartene, anzi...

10 dicembre 2007

da Amos

Quando ti senti triste e giu', alza gli occhi e guarda il cielo e le stelle, lì troverai tutte le risposte alle tue domande...
Siamo tutti figli dello stesso cielo.
Ciao

11 dicembre 2007

da Ez

Albachiara ciò che dici mi fa pensare che non hai pensato prima di scrivere...

11 dicembre 2007

da robi

Ciao Ez! Mi chiamo Roberto ho 34 anni, sono nella tua medesima situazione e ti capisco benissimo. Anche per me la parola Natale mette i brividi, non so cosa sia l'aria di festa di cui parlano. Però devi essere forte e non abbatterti e sai perchè mi permetto di dirtelo? Mi son sposato a 25 anni (lei 21),4 anni di fidanzamento e solo un anno di matrimonio per fortuna senza figli. Depressione e psicologi e divano erano i miei amici. Ma poi mi son chiesto se era giusto csatigarsi così nella vita per colpa di una donna. Ora pratico molto sport, faccio hochey, palestra e karatè. sport che aumentano la tua autostima e la fiducia in te stesso. Ho avuto anche altre ragazze dopo che la crisi mi è passata. Solo che le storie durvano poco. Comunque anche io son single. Quando da me una storia finisce prima di rivedere una ragazza passano anni. E non mi reputo ne brutto ne associale, anzi... anch'io come ho risposto ad un post passo le ore davanti allo specchio chiedendomi cosa ho o cosa non ho rispetto agli altri. Non reisco ad attirare l'interesse di una ragazza e nemmeno uno sguardo quando esco in disco. E ti ripeto che son tutt'altro che associale e brutto. Sono disponibile, aperto e socievole pronto a divertirmi e a stare in compagnia. insomma un ragazzo come tanti altri. Eppure niente da fare. Però ascoltami, tirati su e fa almeno qualcosa per te, vai a fare sport, iscriviti in qualche società di volontariato cerca di essere costruttivo e non distruttivo nei confronti della tua vita. Per il resto non aggiungo altro, ti capisco benissimo, stringiamo i denti e anche il Natale passerà. E spero anche sto periodo.
di solitudine se Dio vuole ( sempre a patto che ne esista uno, son credente ma non praticante) ma ultimamente mi sto chiedendo se c'è veramente qualcosa! Stammi bene e in gamba! Ok?
Ciao!

11 dicembre 2007

da Cat

Grande robi. Ma perchè sei stato male? Perchè è stata lei a lasciarti?
Comunque sei nella strada giusta credo proprio...

11 dicembre 2007

da venere

Ciao Roby!
sono ancora io che intervengo! volevo solo dire che se secondo me la situazione di Ez è molto diversa dalla tua, lui mi sembra di avere capito che non ha mai avuto nessuna ragazza, tu hai avuto le tue storie, siete tutti e due senza amore nel vostro presente, ma è diverso ciò che c'è alle spalle, avete esperienze diverse, un passato diverso, le esperienze costruiscono la personalità, c'è stata sofferenza ma vissuta in maniera diversa, anche lo stare bene con se stessi secondo me dipende dall'iter che ti ha portato a quel punto della tua vita.

12 dicembre 2007 - Reggio Emilia

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »