« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Andrea

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da david

.. ho la pelle d'oca!!

20 gennaio 2004

da cri

ciao andrea la tua dedica è bellissima e rispekkia la realtà; infatti il mio migliore amico è morto in un incidente provocato da una xsona ubriaca, kissà se anke lui pensava le stesse cose ke pensava quella ragazza. raga nn bevete!

21 gennaio 2004

da ALY

mi ha lasciato veramente con le lacrime agli occhi.
e vero... e stupido cio che e successo, ma portroppo e la realta, un realta che per quanto dura possa essere non puo essere cambiata.
dove sono i controlli fuori dalle discoteche? xe una persona puo bere fino a far del male? xe chi guida e provoca incidenti in quello stato non viene punito? xe lo stato se ne frega, perche le sue sono tutte parole, poi pero a piangere sull'asfalto, nelle chiese, negli ospedali ci siamo noi... noi e soltanto noi!
noi eroi del sabato sera e vittime di un mondo piu grosso di noi...

21 gennaio 2004

da Anonimo

Anche io avevo gli occhi pieni di lacrime, speciamlmente nella frase "di a mia sorella di non spaventarsi, mamma,di a papa di essere forte"...
Ma e una storia vera? rispondetemi al piu presto

24 gennaio 2004

da KiKkUzZa

... ho i brividi... è stupenda! grande andrea!

25 gennaio 2004

da Anonima

anch'io ho gli occhi pieni di lacrime... è così triste! non posso credere a quanta gente muore così... sono delle parole bellissime e tristissime e sinceramente, non c'è bisogno di commentarle. non c'è niente da dire.

26 gennaio 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »