« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Andrea

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Solitario

La mia ragazza ke avevo e morta in un incidente stradale e a provocarlo e stato proprio un ubriaco ke guidava in autostrada in senso contrario. Ma x colpa di questa gente anzi di questi assassini muoino sempre la gente innocente ke nn centra niente.

30 gennaio 2004

da **stella**

Chi non si ama non ama gli altri..
per questo il ragazzo non ha pensato al male che poteva indurre la sua ubriachezza... Di una cosa sono convinta, sicuramente il ragazzo continuerà a vivere... ma con il rimorso di quello che ha fatto...

Mi chiedo: è giusto giudicare così?

30 gennaio 2004

da FILO

tre mesi fa ho avuto un bruttissimo incidente stradale.. e tutto quello che hai scritto è la stessa cosa che ha passato mio fratello gemello... solamente perchè me l hanno raccontato... io ero gia nell ambulanza non potevano dirmi come stava mio fratello perchè con un ematoma celebrale non potevo provare forti emozioni... e ogni giorno penso che dovro vivere la mia vekkiaia senza di lui... il dolore che sto provando non lo augurerei a nessuno... mi ritrovo a 17 anni con dei genitori distrutti ma sopratutto senza un fratello... colui che avrebbe dato la vita per me.. e se devo dire la verita non mi ha fatto piacere la tua lettera perchè mi ha fatto pensare a tutto... comunque è bellissima... buon proseguimento..

1 febbraio 2004

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »