CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da Cat
da Alessandro
Caro CAT, hai capito tutto dalla vita il bene non lo vuole nessuno, io non me la sento di giudicarti, tu sei libero di comportati come credi, ti dico solo che molte persone ti fanno stare male non dicendotelo in faccia, ma con una serie di comportamenti non casuali, quindi non riesco a capire come mai tutte la gente che ti ha attaccato per la tua cattiveria, non si renda conto della cattiveria fatta con comportamenti meschini, guardatevi bene attorno, il mondo è pieno..Ci sono anche delle brave persone, poche però, davvero poche..Tu sei libero di comportarti come vuoi, se una persona ti ha fatto del male, ci sono due strade possibili, lasciare perdere, o falla soffrire in egual misura, anche lei l'ha fatto con te, senza troppi scrupoli..comunque è ora per tutti di togliarsi dalla mente il buonismo della gente, non esiste, si guardano sempre solo ai tornaconti
Alessandro
10 dicembre 2007
da Cat
Cara Greta,
Ti sei avvicinata più degli altri a quello che volevo dire.
In effetti io non sono sempre corrucciato e il fatto che stia male dentro non ignifica che sia sempre scuro in viso. Anzi, sono ironico e molto spesso anche brillante.
Inoltre non sono un mostro :-) La cosa che amo di più sono proprio i gattini e tutti gli animali. Pensa che ne ho due, uno più bello dell'altro.
Diciamo che non sopporto più il genere umano. Tutto qui :-)
11 dicembre 2007
da Cat
Ila: Non hai capito cosa intendevo. Proprio perchè si son comportate male con me mi comporto male con loro. Lei ha fatto più male a me di quanto io non l'abbia fatto a lei. Eppure sono io il solo cattivo... che almeno ammette di esserlo stato.
Noemi o naomi: proprio perchè hanno seminato vento han raccolto tempesta. Hai detto una cosa giusta in un senso sbagliato.
11 dicembre 2007
da Cat
Alessandro, finalmente uno che mi ha capito. Proprio perhè mi han distrutto la voglia di dare bene ora faccio male.
Venere104: ero io l'anonimo :-)
11 dicembre 2007
da Angel75
Per tutti quelli che giudicano:
Cat non è come sembra...lui è speciale...sa essere dolcissimo e può dare tanto amore. Avete ragione quando dite che è molto selettivo...ma lo è diventato con il tempo...soffrendo molto. Vi posso solo dire che non ha tutti i torti se ce l'ha con noi donne. Ha spesso conosciuto ragazze che "l'hanno preso in giro". Vorrei vedere tutti quelli che lo giudicano, come reagirebbero nei suoi panni. Molti di loro, forse, non ci sarebbero piu'.
Non giudicate le persone se non le conoscete. Avete mai pensato che ciò che scrive su Dediche è solo per sfogarsi nei momenti peggiori?
Cat è il ragazzo che non farebbe mancare mai niente alla persona amata. E questo non solo per una settimana mese o anno, ma per tutta la vita. Tutto ciò che dice o fa, ti rimane inculcato e vorresti non staccarti mai piu' da lui.
E adesso, attaccate anche me...
11 dicembre 2007
da venere
per Cat:
Caro Cat, tu non mi conosci quindi..evita di giudicare, sei tu che hai scritto chiedendo aiuto e dando libero sfogo, quindi accetta i consigli, grazie; punto n. 1) non ho detto che non mi reputo intelligente, semplicemnete non sono così presuntuosa da reputarmi "superiore" alla massa come fai tu; punto n.2) ho letto benissimo le tue righe e ti ho detto le mie impressioni e ho cercato di spronarti perchè se sei sulla strada completamente sbagliata; conlcusione: se vuoi ascoltare i consigli fanne tesoro, almeno provaci, e sarà meglio per te, altrimenti continua pure sulla tua strada, ma non pensare che nessuno vuole il bene, perchè l'unico che non vuole sei proprio tu.
11 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938