« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da Cat

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Caro Siroqualcosa...
Nessun consenso. Anche perchè la tua prosa lutulenta e involuta riempie le righe di aria fritta senza dar sapore al discorso.
Io dico che sono depresso e diventato una m..da e mi si risponde che c'è gente che sta peggio di me.
Si capisce che ci son persone che stanno peggio di me. E molto anche. Facciamo la gara?
Dovrei sentirmi sollevato del fatto che bimbi muoiono di tumore o che la gente brucia viva nelle fabbriche?
Io ho ancora tante cose positive, ma ho anche la consapevolezza che ora non saprei a chi darle, che non ho mai saputo a chi darle e che ne ho subite tante da poter davvero permettermi di dire che molti al mio posto non ce l'avrebbero fatta. E non perchè mi è mancata una ragazza che mi volesse davvero bene. Ma per tutta una serie di fattori.
Meno male che ci siete voi a giudicare e a dirmi che per vincere la depressione basta essere ottimisti.
Mi sa che è questo il " di più"! ,

Cordialitas

10 dicembre 2007

da Ila..

hai tanta paura? ma ti rendi almeno conto di quello che dici? soffri e quindi di rimendo fai soffrire gli altri. dici di godere nel farlo e poi scrivi che hai paura? ma stai scherzando? secondo me persone che godono a far stare male gli altri non meritano niente e questo lo pensano tutti..infatti guarda il risultato..sei solo..impara dagli errori che fai e rialza la testa invece di fare la vittima..è inutile che fai di tutto per far provare agli altri quello che stai passando te..perchè è impossibile visto che la tua cattiveria di certo non la supera nessuno. se tu non ami non puoi essere amato. è così punto e basta, fattene una ragione. stai certo che però in cambio di male non riceverai mai bene..mai!! ciao

10 dicembre 2007 - Verona

da Greta

Possibile che nulla ti dia tenerezza che so un bambino innocente, una vecchietta, un gattino. Tu dici che la tua solitudine e la tenerezza che non ricevi ti fa diventare squallido e acido aggiungo. Vorrei sapere cosm'è stato il tuo approccio verso quella ragazza che ti ha respinto, se è già impegnata, se è inca**ata come te, se è lesbica non so se tu già ci avevi parlato e la conosci, è un pò confuso.Non alimentarti di cattiveria perchè sai che non ti porta da nessuna parte. Ti immagino sai quando vai a letto con il cuore ghiacciato e una lacrima di dolore.Lo so che non sei un lupo cattivo, non so davvero che dirti per scaldarti un pò il tuo cuore a pezzi ma mi farebbe picere se ti facesse sentire meno inquieto. Immagino anche che qualche volta sorridi perchè sai ti immagino così:sguardo perso, le labbra all'ingiù le rughe un pò evidenti e il tuo essere carino che scompare.

10 dicembre 2007 - Bari

da noemi

ricordati: chi semina vento raccoglie tempesta.

10 dicembre 2007

da VENERE0104

per anonimo
grazie.
peccato che non tutti la pensino come te.

10 dicembre 2007

da siux

sekondo me perchè kmq non è giusto soffrire x chi non merita, e ovviamente dopo essere stati pigliati x i fondelli uno inizia anke a farsi furbo... grande cat "nessuno merita le nostre lacrime e chi le merita sikuramente non ce le farà versare..."

10 dicembre 2007 - Alessandria

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »