CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Cat
da Cat
Venere... capisco perchè non ti ritieni intelligente. Un testo va interpretato e tu non lo sai fare. Grazie della risposta comunque.
10 dicembre 2007
da Senzarisposte
Invece Cat ha ragione da vendere e voi siete solo marionette che credete di insegnare a vivere agli altri.
10 dicembre 2007
da Siroscuro
Se sei così violentemente selettivo con delle risposte libere a quesiti che hai posto tu di persone che non conosci e che si pongono il problema di dirti la loro su tua richiesta implicita nel pubblicare un pensiero allora ti lamenti di un sintomo, quale la solitudine, di cui la causa sei proprio tu. Non puoi pretendere dal mondo che faccia per te quello che prima tu non fai, e cioè aiutarti a non essere solo, e anche se tu in qualche modo cercassi di non esserlo comunque non hai il diritto di pretendere niente da nessuno. Cerca piuttosto di essere quanto più indipendente possibile da cose che per fortuna non dipendono da te come da nessun altro se non dalle singole individualità, e cioè i modi di vedere una persona e la scelta di frequentarla o meno. Se vuoi soffrire soffri pure, ma sappi che di qualsiasi cosa tu abbia bisogno non puoi mai pretenderlo dagli altri, solo chiedere, ed invece di sprecare energie in rabbia inutile che semplicemente ti corrode e ti consuma, cerca di trovare in te stesso il conforto di cui senti il bisogno e vivi nella consapevolezza che qualora lo avessi da qualcuno non è un diritto, ma un di più. E adesso qualsiasi cosa tu pensi o rispondi non mi interessa minimamente: non cerco consensi per quello che sento, se ci sono è un di più. Saluto cordialmente.
10 dicembre 2007
da Cat
Cara Beky,
La solitudine prolungata, la mancanza di tenerezza e l'indifferenza portano a un solo
risultato: diventare squallidi.
Come sto diventando io.
10 dicembre 2007
da Anonimo
Cara Venere,
Perchè dici che non sei brava a scrivere? Sei bravissima invece :-)
E sei molto dolce anche
10 dicembre 2007
da Ez
Grandissimo Cat.
Ho letto le tue dediche e pur non avndoti mai risposto ho notato che arrivi sempre al punto focale della situazione.
E' proprio come dici: il bene nessuno lo vuole. E se lo dai ti ridono dietro. E sono tutti pronti a starnazzare il contrario, mentre poi appena ti avvicini si chiudono a riccio e fuggono a gambe levate.
La gente ho fatto dello squallore una moda.
10 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938