Amicizia finita

da Spongebob per giulia

...Ti ho rivisto ci siam parlate..
Tra noi non è cambiato nulla, ridiamo anche se stiamo insieme 1 minuto..
..sei stata la mia migliore amica..
Ma ci pensi a questo?
Mi sento stupida xchè credevo che mi volevi bene...Invece non è cosi...
Sono passati 3 mesi da uqnado non giriamo più e io devo dire la verità mi sento sola..Sono sola...
Me ne sto i sabati e le domeniche a casa...A pensare come sarebbe bello avere una vera amica su cui contare sempre, con cui ridere..
Credevo eri tu invece...
ci sto male veramente...Non so se perche mi ritrovo sola o x averti persa...
Ti odio, xche ti sei comportata veramente male con me...Hai smesso di parlarmi come se ero soltanto uno conoscenza...Senza una spiegazione un giorno mi hai detto:"Ci vediamo domani"...come dicevamo smepre...
Ti ho chiamato 3 volte e dicevi di stare insieme al tuo ragazzo, come a volte mi dicevi e io lo accettavo...Ero contenta che tu ti fossi fidanzata, anche se a volte mi lasciavi sola...Era un tuo diritto e forse se eroio quello fidanzata sarei stata anche con il mio raga...su questo ti capsico...Non capisco perche hai voluto mettere fine a quell'amicizia...Non lo capisco veramente...
A volte ci piango e mi sento un idiota, tu mi hai sempre preso per il culo e quando litagavamo ero sempre io a chiederti scusa anche se qualche volta avevi torto tu..Quest'ultima non ho saputo che fare, non cpaivo perche ti fossi inca**ata volevo chiederti scusa come ho sempre fatto ma questa volta davvero non ho trovvatoun motivo ne una ragione x cui scusarmi...Perche mi chiedo devo stare male x una persona come te??
Perche nonostante tutto il male che in parte mi hai causato io ti voglio bene...Perche l'altro giorno quando mi hai chiamata x vederci io ho detto certo...Perche??Perche sono cosi stupida??
Adesso sei cambiata hai il tuo giro, un altro modo di pensare e altri amici..Che una volta erano i miei...E io? Io no...Io non sono niente...Non ho nessuno...Perche se tu sei stata quella che ha sbagliato alla fine cosi male mi ci trovo solo io...Perche sto piangendo come una scema scrivendo queste cose...??

10 dicembre 2007

Categoria: Amicizia finita

da fruit

quando si risponde ad una dedica non si può che dire che è come se stessi leggendo la mia storia!non so quanti anni hai, io comunque ne ho 22..ho conosciuto la mia magliore amica a 16...siamo state unite, azzarderei a dire pure in simbiosi, per circa 6 anni..in 6 anni conosci una persona benissimo..conosci i suoi difetti e i suoi pregi..conosci tutto..sai tutto del passato, del presente e purtroppo pensi di sapere pure del suo futuro!pensi che niente vi potrà mai dividere..chi meglio di lei sa che soffri per quel ragazzo, che ci resti male per quella frase detta da luciana, per quel voto non meritato!nessuno!!solo lei sa tutto!non c'è neanche bisogno di dirglielo...lei ti capisce dagli occhi...capisce che ci sei rimasta male..ed ovviamente lo capisci pure tu...sai che puoi contare sempre su di lei..e lei su di te!perche siete cresciute insieme..ne avete passate di tutti i colori...!ma ci siete sempre state..tutti i pomeriggi a parlare e sparlare...tutti i santi giorni!per 6 anni!eravamo 2 sorelle..ma anche più!eravamo sempre pronte se qualcuno ci avesse attaccato..invidiate da tutte..perche troppo unite..troppo sincere..troppo fortuna ad avere una persona, apparte tua madre, che c'è sempre..che ti conosce e che ti starà sempre accanto..nel bene e nel male..pronta ad attaccarti se sbagli...e non sta li a dirti ok!ma ti dice la verità!bene.. detto ciò..pensa a come mi sento io adesso...adesso che si è fidanzata e non mi ha semplicemente messo di lato..ma completamente dimenticata..è inutile sentirci ogni giorno..perche purtroppo nella mia testa penso sempre a questo"tu mi hai usato"!non riesco a togliermelo...perche le voglio troppo bene...è come se fosse morta e non potessi più parlarle...è come se non fosse più lei!purtroppo all'inizio pensavo fosse una mia sensazione ma in realtà poi mi sono resa conto che era la verità!lei realmente si è scordata di me..realmente non ha più bisogno di me!capisco..ha ragione..ma io non l'avrei mai fatto!non capisco come faccia ad andare avanti!come fa a uscire il sabato e la domenica e tutti gli altri giorni e pensare che io sono sola a casa!sola!!!come fa...non avrei mai potuto io nei suoi confronti...come ha potuto lasciarmi a casa per ferragosto...da sola!e dire "ma siamo solo in 3"!!!io alla mia migliore amica non l'avrei mai detto...come ha potuto lei!ho provato a parlare..ma non si è risolto nulla..anzi!mi rammarica pensarci..ma non posso farci nulla!non so nemmeno darti un consiglio perche l'unica cosa che ci serve è il tempo ed una persona capace di sostituirla...ma non credo esista!!

10 dicembre 2007 - Catania

da Anonimo

piangi perchè ci tenevi e ci tieni ancora a lei, ma fatti forza, io ho 17 anni e mi sta passando pian piano questo rancore verso di lei...la tua storia è uguale alla mia, fatti forza certe persone non meritano niente...mai nulla... non piangere, non stancarti per lei...ti rifarai una vita..nn pensarla... un bacio

11 dicembre 2007

da pallina

perchè? perchè? perchè? madò quando perchè... beh, a tt questo perchè c'è una solo risposta..perchè lei vuoi, ancora e nonostante tutto, troppo bene...nn ti kiudere in te stessa...a me è capitata la stessa cosa con un amika.. importantissima x me! io ho combattuto x riaverla, anke se era stata lei a sbagliare, io l'ho perdonata, io gli ho kiesto scusa (anke perchè poi anke io ho commesso un errore!), e adesso lei è di nuovo fra noi! siamo di nuovo tutti uniti! tutti amici! e lei è la mia migliore amika! tu non arrenderti, non kiuderti in casa in depressione, non mollare! vai avanti e vedrai...vedrai che tutto tornerà come prima! o forse meglio di prima, come è successo a me... le vuoi troppo bene x lascarla andare... ha sbagliato, lo so, ma tu non la dimentikerai mai perchè è stata, è e sarà una tua grande amika! ma non mollare mai! lei si è comportata così solo perchè aveva trovato un ragazzo, ma quando rimarrà solo anke lei, beh, allora si che capirà tu come ti 6 sentita quando proprio x colpa sua eri rimasta sola... ti kiederà scusa, tu la perdonerai e tutto tornerà come prima... anke tu tornerai a uscire e a divertirti con lei e con i tuoi amici... ma non mollare mai! e ricorda: "l'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere e bellissimo da ricostruire!"

12 dicembre 2007 - Foggia

da tizzy

credimi se ti dico, che so cosa provi.è successo anche a me.ti senti tradito, preo in giro... e alla fine dalle tue mille ragioni finisci persentirti in colpa per qualcosa che tu non hai fatto.il problema è che non tutti sono amici, ci sono quelli che ti usano perchè nessuno li ascolterebbe nei loro giorni no, ma appena le cose vanno meglio preferiscono non parlare con le amiche ma fare tutto di nascoso... e credimi quando non è la prima volta ti senti cosiì inca**ata e scjifata dai suoi comportamenti che preferisci non avere niente più a che fare... perchè l'amicizia prima è rispetto

16 dicembre 2007 - Frosinone