Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Cat

Il mio guaio è che godo ormai a farmi del male. Come chi, non potendo avere ciò che vuole, si trasforma in bestia per ripicca e fa uscire il peggio di sè di fronte agli altri.
C'è un sottile e tremendo piacere nel farsi odiare: come se rifiutassi la mediocrità di un affetto a mezzo servizio. Cosa me ne importa, mi dico, sentirmi dire "sei una brava persona, sei simpatico" oppure "sei un buon amico, ti voglio bene", se poi tutto finisce lì, se poi rimango nell'ambito della mediocrità, se poi sono uno come tanti altri.
Preferisco farmi odiare, farmi rispettare, farmi considerare un ragazzo freddo e stronzo piuttosto che mediocre. Non sopporto essere visto come un accessorio, come se fossi come quelli che, nei film, son semplici caratteristi e addobbano la scena. Non voglio questo: piuttosto mi rovino la vita e allontano tutti quelli che credono di trattarmi con condiscendenza. Piuttosto divento una bestia insensibile. Piuttosto mi brucio i ponti alle spalle e faccio in modo di essere irritante.
E' come se rifiutassi di avere qualcosa solo perchè non riesco ad avere tutto.
E' strano questo, è tipico di me, della mia autodistruzione, del mio ego, del mio carattere. Ma poi ci penso e capisco perchè mi comporto così. Perchè mi difendo. E capisco di non avere altra scelta.

11 dicembre 2007

Categoria: Solitudine

da Kyrio

E cosa vuoi? Una ragazza? Pensi di poterla avere e ti senti frustrato?
Se è così ti capisco, ma stai attento perchè se scegli rimanere solo, poi lo sarai davvero per sempre e da lì a impazzire il passo è breve

11 dicembre 2007

da misantropa

grazie kyro, mi hai illuminata...
:-/

12 dicembre 2007

da Greta

E se una ragazza che non ti piace affatto ti dicesse per me sei più di un amico? Sono sicura ch diresti di essere sfortunato...L'amore è come l'odore del caffè macinato ti inebria tutti i sensi non è solo ammirazione, non è nero o bianco, è l'insieme dei colori è un cocktail di sapori deve scaturire da due persone non è unilaterale. Io potri anche dirti "il tuo essere bestiale mi stuzzica" e scaturire in te emozioni, scongelarti ma quello che cerchi tu è amore forse non hai incontrato la donna giusta in realtà. Forse ti sei scottato e prendi tutto con i guanti, sei un pò appannato.

12 dicembre 2007 - Bari

da anonimo

Ho già letto queste parole... e da allora non è cambiato proprio nulla, niente?

12 dicembre 2007

da anonymous

Non è un caso se spesso si dice che "la pazienza è la virtù dei forti". Devi avere il coraggio di aspettare il tuo momento.
Prima o poi arriverà... arriva per tutti, è per questo che siamo nati.

12 dicembre 2007

da Cat

Rispondo a tutti coloro che mi hanno scritto, sperando di avere altre risposte.
Io non voglio rimanere solo. Vorrei solamente poter dare amore a una ragazza carina, gentile e che non prenda per il c.
Ma pare sia impossibile. Io nella vita quotidiana non mi piango addosso, anzi. Sono molto freddo, beffardo e perfino simpatico e carismatico.
Ma non ho più la forza di essere solo e di non avere nessuno che la sera mi chiami per sapere se sono vivo o morto. E poi vorrei un corpo da abbracciare e una bocca da baciare. E' davvero impossibile? Comincio a credere di sì.

12 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »