« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Cat

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da chiara

caro Cat...
non pensare che io sia una stupida...non pensare che io abbia voluto giudicarti..non è come dici tu...la mia vita non è stata fortunata...anzi piuttosto triste...ed è per questo che adesso la ragiono cosi...il mio punto di forza è "Non arrendersi mai"...è questo che voglio farti capire...ho anche capito che sono proprio le persone con idee diverse dalla tua che ti mostrano com'è la realtà che ti aiutano a crescere...mi dispiace se ti ho ferito...e credimi è l'ultima cosa che vorrei...forse è vero sono stata un po' arrogante...ma vorrei tanto (anche se non ti conosco, anche se non so chi sei)che tu uscissi dal tuo dolore per assaporare le belle cose della vita...puoi farcela credimi...ti chiedo scusa se ti ho ferito ma mi fa rabbia chi non combatte...chi si arrende...se sei in questo sito è perchè cerchi aiuto ed io vorrei tanto aiutarti...credimi...rileggi bene le mie parole...leggi sempre per due volte e capirai cosa voglio dire...anche se mi hai augurato della sfortuna...non fa niente..tanto ne ho passate di cose brutte e so ancora come comportarmi di fronte ad esse...io invece ti auguro tanto amore e tanta felicità e continuerò a risponderti...anche con idee diverse dalla tua!Chiara

14 dicembre 2007

da Cat

Per Chiara: Come faccio a contattarti? Hai il profilo qui? Volevo sapere se ti andava. Così potremmo "litigare" più tranquillamente e magari fare amicizia. Chiedo quindi un armistizio :-) E per, inciso, non ho mai augurato che ti venisse la sfortuna.

Per gli altri: Vedo di buono in tutti coloro che mi scrivono la voglia di discutere di cose non semplici e tutti ringrazio.

Per la persona che mi ha detto di avere il volto deturpato e di non lamentarmi: Hai ragione, non dovrei lamentarmi e, credimi, mi dispiace per la tua condizione e spero che si possa fare qualcosa. Ma allora anche tu non dovresti lamentati: pernsa ai bimbi ammalati gravi o a chi è su una carrozzella o a chi ha un handicap.
Lo vedi che il tuo discorso fila solo fino a un certo punto?

14 dicembre 2007

da chiara

Cat...purtroppo qui non ho nessun profilo..

14 dicembre 2007

da Cat

Per Chiara: basta crearlo. E' gratis e non crea alcuna difficoltà. Vai sopra dove c'è scritto chat e segui la parola registrati. Devi scegliere un nome (nick) e il gioco è fatto.
Oppure vieni nel mio profilo (Cat1981) e scrivimi lì. Spero ti vada.

15 dicembre 2007

da Salvatore

Ciao Cat sono Salvatore, sono nuovo in questo sito. Per poter avere una ragazza serve una cosa fondamentale: avere una vita felice e saperne fare a meno delle ragazze per essere felici. Se vivrai una vita felice e per me la chiave di questo è avere delle passioni, in particolare lo sport, che ti distrae, non penserai sempre a questa mancanza perchè pensarci ti logora e ti rende infelice. Poi magari riservati uno spazio in cui esci con degli amici se ne hai se no trovali e in quel contesto potrai inciìontrare delle ragazze, ma devi tener presente che l'amore è l'ultimo scalino della felicità per noi uomini, devi conquistare prima altre cose.

23 dicembre 2007 - Latina

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »