« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per Persone

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da fred

ciao!
sono un uomo di 41 anni.la mia è una famiglia modesta, ho un fratello imbianchino e sono di amsterdam, dove vivo tutt ora.amo l italia, amo il vostro cibo, amo il vostro essere tranquilli e non frenetici, amo la vostra terra.
sono un uomo molto ricco, mi sono laureato in ingegneria nel mio paese, lavoro tutto il giorno, poi alle 9 di sera crollo.alle 6 mi alzo e si ricomincia.
amo il mio lavoro, nella vita privata sono un disastro.mi sono separato da circa 2 anni da una donna che non amavo più, ho due bimbe di 5 e 9 anni, che amo tantissimo.
se fossi bravo nel privato come sul lavoro..
ripeto, sono ricco, ho tutto il denaro che voglio, e me lo sono sudato da solo.nessuno mi ha lasciato qualcosa, nessuna presunta eredità o lotteria.
sono ricco e sono anche generoso.
non sempre i ricchi sono dei bastar**i arrivisti e tirchi.
non vado a donare cibo nelle piazze, ma aiuto un amico senza soldi, gli pago le bollette, gli regalo degli sfizi come cene e scarpe nuove, lo porto in vacanza con me.
inoltre, dopo la tragedia dello tsunami siamo andati io e il mio amico peter e altri 2 amici in sri-lanka e ho ricostruito con loro una zona intera, case,2 scuole materne, negozi.ho portato cibo e medecine, e tutto a mie spese, non ho chiesto niente a nessuno, non mi servono i soldi.
loro mi scrivono, io 1 volta all anno vado a trovarli e ad aiutarli.li amo.
inoltre in africa ho donato molti soldi, ho costruito, e solo per loro, non hotel o resort o ristoranti.solo per loro.
e anche lì vado 1 volta all anno, ho collaboratori che mi aiutano.
poi aiuto mio fratello, i miei genitori li ho portati a roma per l anniversario di nozze, in un hotel lussuoso, ristorante bellissimo.
ho tanti hobbies, sci in nord europa e mi butto con elicottero, se ingrasso vado 2 settimane in beauty farm, se sono teso mi vado a fare un massaggio, ho 4 macchine, una casa splendida in centro ad amsterdam, mantengo al 100% figli e ex moglie, abiti firmati e cene fuori.
insomma, io sono ricco, ricchissimo,sono giovane e sono stato bravo e ho fatto fatica, ma ho fatto molti sacrifici.
potrei smettere di lavorare domani e vivrei altre 3 vite lussuosamente, ma amo il mio lavoro e sono malato per il mio lavoro.
tutto per dire che sono stato bravo e fortunato, che mi piace la bella vita, ma non sono molto felice, il mio psicologo mi aiuta.
ma aiuto tante persone e tanti soldi li dono, quindi chiamatemi pure Riccone, dite brutte parole sui soldi, sui lussi inutili, sul superfluo, ma io me li guadagno onestamente, e non è che sono cattivo o buono per questo.
io sono Fred, e a volte sono buono e a volte sono cattivo.
sorry per l italiano, ancora vado a scuola per la vostra lingua ma è molto difficile.
ciao,
fred.

16 dicembre 2007

da Auanagana Bob

Caro Fred non so da quale film sei uscito e complimenti alla penna che ti ha scritto, ma quanta fantasia...
Che faccio a Natale?
L'impressione della solitudine?
Allora mio figlio vuol stare con me, ma l'ho pregato di no, é giusto che un bimbo si conceda questa festa in modo classico, per me il Natale é giusto solo per loro...
Qualsiasi tempo faccia mi troverò sulla spiaggia a Fregene insieme al mio amico spirituale Ettore a pregare, a meditare, anche l'OM é indicato perché sta per mettersi come ogni anno un cielo astrale perfetto che vuol indicare la nascita di una super anima, almeno così mi ha sempre detto il mio guru in India, tutto ciò di fronte al mare che é la cosa al mondo che amo di più(sono originario di Rimini) e che mi ricorda l'Infinito magico che é in noi e fuori di noi!
Servirò al pranzo di Natale i clochard come al solito ma quest'anno non so bene in quale piazza di Roma mi troverò... La sera e la notte in giro a distribuire bevande calde e coperte e riderò perché la vita é tutta bella e tutto é bello della vita intorno a noi!
Prima e dopo in giro con mio figlio per Roma, qualche cena con qualche vecchio e fidato amico, le donne questo anno sono escluse dal mio vivere, vorrei stare un pò tranquillo (ehehehe)una eccezzione che conferma la regola, beh una c'é é talmente pazza che mi intriga una cifra, chissà... se...chissà chi lo sa...Baci alla basita Miss Freud a Greta Garbo e a voi che leggete queste stupide e banali righe... Loving Bob
PS:-Mi piacerebbe vedere la mattina di Natale papa Ratzinger che lava i piedi ai poveri, o ai discepoli, Star Trek? Avete ragione... Bye

16 dicembre 2007

da Aliante

Ehi papa Ratzi che lava i piedi lo voglio vede' pure io..senti io sono una stupida che legge ste righe ma mo' mi devi dire chi e' la pazza che ti intriga mi son persa qualche puntata?
Smackete pure a te ma da lontano che se no e' pericoloso.

16 dicembre 2007

da Greta

Ma è ammaliante ;-) Auanagana ciò che hai scritto non è affatto banale anzi sei stato molto esplicito ti sei sbottonato; spero non scherzi quando dici che la vita è bella e tutto ciò che ci sta intorno, tutto dipende da che punto vedi il mondo. Buona vita. Freud rappresenta l'interpretazione dei sogni..ad un passo dalla felicità, un uomo di mondo che se fosse un pò più profondo forse non avrebbe bisogno dello psicologo in fondo.

16 dicembre 2007 - Bari

da sara

scusate se mi intrometto "in ritardo" nella discussione ma secondo me fred, ammesso che esista, vuole solo nascondere la sua insoddisfazione per una vita che non è quella che vuole sul serio. lui desidera credere che la sua vita sia bella, vera, basata sul dare e ricevere, ma a me, sinceramente, fa solo pena. magari non ne so nnt, ma ho 16anni, tanti sogni e la voglia di non finire così, come lui, ad elencare le opere buone che fa su un sito internet. la carità che fai, freud, non è un trofeo, non serve esibirla per farti sentire buono. x questo natale faccio l'augurio, se pur posticipato di qualke giorno, a tutti di trovare del vero nella propria vita, così come io sto cercando di trovarlo nella mia.

27 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »