« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Sere90

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Sere.. dici che lavoro o meno andrai via d casa.. e dove vai senza una lira? senza un lavoro? senza un tetto sicuro sulla testa?.. queste sono cose che s dicono, ma se c pensi BENE, se t fermi a riflettere..sai..ke non è cosi, che non è scappando che risolvi..anke perchè non sapresti dove andare..se proprio vujoi scappare..vai ora no? che t cambia..mo o a 18 anni..se comunque non hai un lavoro..

17 dicembre 2007

da Anonimo

Ciao Sere..io a 18 anni sono andata via di casa senza un tetto e senza soldi..sono stata 1 mese a dormire di nascosto a casa di un amica, poi ho trovato un lavoro e ora ho una casa, un lavoro e una famiglia!

18 dicembre 2007

da mariagrazia

ciao serena... io ho solo 15 anni..la mia fmiglia e xfetta...mi spiace x te..io certe volte credo ek sono una nullità..perchè mi sembra di sfruttare i miei...ma non e cosi..il bene e ripagato col bene... se dovessi scoprre vari tradimenti...bhe non so come starei..se mia madre mi trattasse in ql modo..bhe...starei zitta muta..senza parlare..ma quando mi capiterebbe di dire una parola..bhe credo ek sarà molto pesante..come ho letto in ua delle risposte rikatare e orribile..ma seve..prova ad aprirti..prova a dirle che nne una madre come desideri..ke le altre vogliono bene alle oro figlie..ke lei deve cmbiare atteggiamento..altrimenti.nn ti rivedrà mai +...prova..a volte sfogarsi faccia a faccia..ti leva un enorme peso dal cuore..

spero risolverai i tuoi problemi..un bacio mary

2 gennaio 2008 - Reggio Calabria

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »