CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Stefania
da ro-ro90
io sono d'accordissimo con kiara e con alberto...ma io non lo so ci sono donne così egoiste che pensano solo a loro stesse???beh ora mi sono proprio innervosita a leggere la lettera di kiara...ben vi sta che soffrite, ben vi sta che passate le feste comandate da sole..si!! ma andate in kiesa e dite i vostri pekkati, forse solo il signore vi perdonerà se sarete prime voi a essere pentite i ciò che state facendo..ke mondo...
21 dicembre 2007 - Bari
da principessa
X ro-ro 90...
Sai anch'io la pensavo al tuo stesso modo. Ti premetto che sono fidanzata da 8 anni, prossima al matrimonio e non ho MAI tradito il mio fidanzato e futuro marito, ma adesso ho cambiato opinione, non giudicare PUO' SUCCEDERE A TUTTI, ormai è la società che ci porta ad essere così... E se posso darti un consiglio, ricorda MAI DIRE MAI...
X Stefania... Ti auguro di trovare una persona da amare, con la quale poter dividere tutto... Auguri!
21 dicembre 2007
da Giulia
Per ro-ro 90.
Di cosa dovremmo vergognarci? di amare qualcuno? io sono una ragazzina, come lo sei te d'altronde data la nostra giovane età. Non so se ti sia mai capitato di amare una persona.. ma forse da come scrivi non hai mai provato un sentimento così forte da farti fare scelte che nemmeno tu comprendi.
Ricorda che non siamo noi ad essere nel torto.. al massimo lo sono coloro che hanno due vite parallele.. Se io amo e sto con una persona già impegnata, non sono io ad essere nel torto perchè seguo il mio cuore.
Posso essere d'accordo che mi si dica che lo st**** è lui ma non vedo di quali peccati dovrei scusarmi.
Ciò che dice è chiara è tutto giusto.. tranne che in punto nel quale lei accusa l'amante.. è il padre che ha tradito sua figlia non l'amante.
Mi spieghi quale tipo di rapporto lega l'amante con la figlia? ti vorrei far capire che nel momento in cui la famiglia viene distrutta non è lei la colpevole ma lui che evidentemente non amava e non rispettava a tal punto la sua di famiglia per non frequentare un'altra persona.
Io ti auguro solo di non trovarti mai in una simile situazione. Perchè sai giudicare senza trovarcisi è facile.. sembra tutta una cattiveria e schierarsi dalla parte di coloro che soffrono è ancora più semplice.
Ma nella vita ognuno sente il suo di dolore. E te lo dice una persona che senza padre c'è cresciuta veramente.
Per cui prima di sparare a zero sugli alri bisognerebbe riflettere e capire, ripeto, che essere "amante" se così vogliamo definirla non è un passatempo che decidi di attuare in un momento di noia.
Quando io sto con la persona che amo, non mi sento un'amante ma solo una persona che sta aprendo il proprio cuore.
Un saluto.
21 dicembre 2007
da iris
cara purtroppo io sono nella tua stessa situazione aspettando che lui si decida...
22 dicembre 2007 - Verona
da Ennis
Cara Stefania,
penso di essera anche io una donna coraggiosa pur non avendo avuto Fortunatamente un esperienza come la tua..ma so per conoscenza diretta che essere "l'altra donna" non è una forma di amore felice, è un amore disgraziato che di rado ha un lieto fine. Essere "l'altra donna" vuol dire amare un uomo bugiardo ed egoista che manca di rispetto alla propria moglie (che di certo non ama), ai propri figli, ma soprattutto la propria amante, perchè lei è solo un brivido, è l'adrenalina nella loro vita di routine. L'uomo che tradisce la propria famiglia tradirà anche quella che era la propria amante quando prenderà il posto della moglie.
Cara Stefania, aspetta l'amore vero, un amore che possa essere veramente tuo, da vivere alla luce del sole e non quello che ti deve far recitare la parte della sfascia famiglie. Buon Natale e buona fortuna
22 dicembre 2007
da Navajo
Per Stefania ma anche per le altre
leggete la mia risposta a Giulia per Inutile dirlo in questa categoria.
Voglio però aggiungere una cosa per Ennis: dato che queste cose le sai per esperienza diretta mi sapresti dire che vuol dire essere "l'altro uomo" cioè l'amante di una donna sposata che non lascerà mai il marito, oppure essere sposato ed essere l'amante di una donna a sua volta sposata che ovviamente è la tua amante. Chi è l'egoista o il bugiardo, lui o lei o entrambi o nessuno.
Non giudicate mai gli altri, soprattutto se non li conoscete, cercate se vi riesce di esprimere un giudizio su voi stessi.
L'amore è un sentimento inspiegabile e bisogna esserne travolti per rendersi conto di che cosa vuol dire.
P.S.
una cosa è vera, in questi casi, in genere, gli uomini hanno meno coraggio delle donne a prendere decisioni drastiche, credo sia una questione di genetica.
23 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938