« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Stefania

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kiara

ciao carissime amanti!!! io sono una ragazza di 12 anni!!!! e sapete!!! l'amante di mio padre gli ha detto di scegliere tra me e lei!!!lui ha scelto a lei...anke se non capisce ke voi ci siete per poco...mentre una figlia per sempre...io non riesco a capire come facciate a scrivere queste cretinate!!!non potete capire come per i vostri "desideri" noi figli possiamo stare male!!!e soprattutto tu serena!!! 6 un po' egoista non trovi?!?! non te ne frega niente di quello ke può provare una figlia una moglie ke vengono scaricate!!! ma vatti a nascondere ti prego!!! mia mamma c'è stata male per un po' io non vedo mio padre...ops..anzi..quel caro "uomo" da un anno e passa!!! tuuta per colpa di una che potrebbe essere sua figlia eppure mia mamma ora ha trovato un altro...poki giorni fa' a lui una gli si è presentata davanti e gli ha chiesto di fuggire con lui...lui si che è un uomo...ha detto di no xkè aveva una moglie a casa bellissima e non voleva un'amante!!!! io proprio non vi capisco...mah...però mettetevi nella mia situazione di 2 anni fa!!! senza un padre!!!!ora ne ho un altro moooolttoooo migliore ke so ke non mi lascerà mai...addio...mi disp per voi ma spero solo x i figli(come me)ke non lascino la famiglia!! la cs piu' bella di tutte!!!!

20 dicembre 2007 - Genova

da Per Silvia

Per Silvia.
Penso che a te servirebbe uno psichiatra...le risposte acide e senza senso cerca di riservarle alle tue scelte.Credo che la società sia malata proprio perchè esiste gentaglia come te.Si, proprio come te.Prova ad essere "empatica"(sai cosa vuol dire?).Non ti si chiede di condividere i pensieri altrui, ma quantomeno di esprimere la tua opinione senza giudicare.Perchè, ricorda,un giorno potresti ritrovarti nella stessa condizione.Buona vita!!

20 dicembre 2007 - Napoli

da Stefi x Silvia

Cara Silvia, scusami, non volevo assolutamente urtare la tua sensibilità.. credo che tu sia una di quelle mogli.. una di quelle tradite.. non trovo altra spiegazione alla tua risposta così velenosa.. nonostante tutto, io credo che, a modo tuo, abbia anche una parte di ragione.. grazie, anche il tuo pensiero in qualche maniera mi è stato utile.

21 dicembre 2007 - Roma

da Giulia

Non voglio giudicare niente e nessuno.. però mi sento di dover rispondere a delle cose. Principalmente a Stefania.
Io forse posso capirti anche se la mia situazione è diversa.
Io "sto" con un ragazzo già fidanzato da 6 e con un imminente matrimonio alle porte.
certo sono due cose diverse ma posso assicurarti che sono speranze vane.. non lasceranno mai la loro strada per seguirci. Io non so come mi sarei comportata se mi fossi trovata nella loro situazione.. avrei mai lasciato la strada certa per un'opportunità? probabilmente si.. ma qui non è questione di essere donne o uomini.. la questione è solo che probabilmente lui non ti ama come tu ami lui. E te lo dice una che ogni giorno si sente dire che sono l'unica per lui, quando poi si ritrova a fare l'amore con lei. Ti si spacca il cuore, lo so.. ma se non sceglie lui sei tu a doverlo fare.
Posso solo chiederti di pensare a come staresti tu sapendo che quello che ha fatto con la moglie potrebbe farlo da un momento all'altro anche con te.
Infine volevo dire una cosa a kiara..
So cosa significa vivere senza avere un padre accanto, anche se ho visto che ora per fortuna ne hai uno che anche se non sarà quello naturale ti sa sicuramente dare affetto.
Volevo però ricordarti che la colpa non è dell'amante, ma di tuo padre che ha preferito lei a te.
Lei non ha nessun tipo di obbligo nei tuoi confronti, non ti conosce e se vuole stare con tuo padre di certo non si metterà a pensare che tu ne possa soffrire.
L'unico colpevole in tutta questa situazione è solo tuo padre, se così possiamo definirlo.
Essere amanti è difficile, e non è neanche così piacevole come molti possono immaginare.. Non ti da quei brividi che tutti pensano.
Perchè quando sei a casa da sola e pensi che lui sta con un'altra, quando non puoi passare il tempo che vorresti con lui o più semplicemente quando vorresti chiamarlo anche solo per dirgli ti amo e non puoi farlo, è una sofferenza che ti logora dentro.
Forse però per capire queste cose bisognerebbe trovarsi nella situazione ed amare veramente qualcuno.. solo allora si capirebbero certe cose.
Io sono amante, non di un uomo sposato e non mi vergogno di dirlo.
Più che altro mi vergogno del fatto che lui stia ancora con un'altra ma io sono certa di poter camminare a testa alta.. perchè io AMO.

21 dicembre 2007

da stefania

per Giulia
io proprio non riesco a capire come certa gente pecchi così tanto di sensibilità.. prima cosa, grazie per la tua risposta, mi tira un pò su sapere che esiste gente che mi capisce.. Io ho imboccato una via difficile, direi coraggiosa.. ho divorziato, mi sono presa le mie responsabilità, ho una bambina. dovrò rinunciare, come quasi ho sempre fatto, ha tante cose.. per andare avanti.. ho lasciato mio marito, non per l'altro, come si potrebbe pensare.. ma lo lasciato perchè mi sono resa conto, che non volevo una vita basata su bugie.. so benissimo che il mio amante non mi aspetterà mai fuori dalla mia porta con il cavallo bianco, ed è per questo che ho detto e mi ripeto, che troverò quel coraggio che in questo esatto momento non ho, di lasciarlo andare.. perchè la mia autostima non deve risentirle.. io sono una bella persona e merito di essere amata.. lui mi vorrà anche bene a modo suo, forse mi amerà anche, ma non abbastanza.. adesso le mie premesse sono quelle di risalire, prendermi cura di mia figlia, imparare a stare bene, ma veramente bene, da sola.. solo allora potrò riguardare il mondo, e fare una scelta più matura più consapevole. Grazie a tutti..

21 dicembre 2007 - Roma

da Giulia

Io spero tanto che questi tuoi presupposti e queste tue intenzioni, troveranno poi un riscontro nella vita di tutti i giorni.
Io ti auguro veramente di riuscire a superare questo momento e so che tua figlia è un dono e un orgoglio che sicuramente ti farà riscoprire le gioie e i veri sapori della vita.
Ti sono vicina con il cuore, pur non conoscendoti.. Perchè il coraggio non consiste nel tradire, ma nella capacità di amare l'altro e lasciarlo andare se necessario.
Credo tu sia una bella persona.Tanti auguri di buon Natale.
giulia

21 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »