CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da AquiladellaNotte per Raggio di Luna
da AquiladellaNotte
X innamorata
Lo so che la situzione è ogni giorno più complicata, so anche di essere ingiusto nei confronti di tutti, e ammetto anche che sto sbagliando, forse sto sbagliando tutto ma non riesco a prendere la decisione di cambiare completamente la mia vita e poi come dice Giu 85 non ho la certezza che la nostra vita insieme (io e raggio di luna) sarebbe bella come in quei momenti che stiamo insieme, potrei anche distruggere del tutto la sua vita, ho troppi dubbi e troppe paure, mi rendo conto di ciò ma non so che fare.
Grazie comunque della tua risposta, ti auguro buone feste e ti abbarccio.
X zia
Cara amica mia ricordo perfettamente, è anche la prima cosa che mi ha detto Raggio di Luna riferndosi a tanti anni fa, allora ero blindato e forse lo sono ancora, non in quei termini perchè il mio cuore è andato dall'altra parte ma blindato dalla paura di decidere anche se già in partenza avevo deciso di non lasciare la mia famiglia(chiamatemi pure bastar**o, egoista, codardo non so come altro definirmi)e lei lo ha saputo subito. Mi chiedi cosa farebbe lei, una volta mi ha detto che era pronta a lasciare tutto ma poi mi dice che non vuole fare del male a nessuno, nè vuole che qualcuno soffra causa nostra, poi lei ha una bambina che compie sette anni a giorni, credo che sia anche peggio pensare di lasciare tutto. Se potessi vedere il futuro e sapere cosa succederebbe in un caso o nell'altro sarebbe semplice ma questo non ci è dato saperlo e allora ... continuiamo a vivere questo amore impossibile... finchè sarà possibile.
I tuoi esami come sono andati? spero bene!
E il tuo cuore come va?
Un bacio e un augurio di felicità ora e in futuro.
23 dicembre 2007
da AquiladellaNotte
x patrizia
Ho appena risposto alle altre ed è apparsa la tua risposta, mi fa piacere che abbia letto la risposta sull'altra dedica, ero un po' in ritardo. Che dirti forse si stancherà, in fondo l'ha già fatto due volte e mezzo quest'anno ( la mezza volta è durato due giorni)
forse accetterà questa situazione come sto facendo io, da parte mia so solo che non smetterò di amarla neanche per un secondo anche se mi manca il coraggio di andare oltre.
Tu hai deciso di decidere, bene so che non è facile prendere questa decisione, nè sarà facile mantenerla ferma e forse neanche utile perchè in fondo rinunciare a quei momenti nei quali si è felici per non averne più non mi sembra una scelta saggia ma in fondo nell'amore non c'è niente di saggio, c'è solo un mondo irrazionale e cercare di trovare una spiegazione a qualcosa è una fatica inutile.
Buone feste anche a te patrizia.
X tutte
Le vostre risposte non sono molto incoraggianti e in fondo aumentano la mia malinconia che già è abbastanza in questi giorni di festa (non sono mai stato un fan delle feste)ma vi ringrazio tutte per essermi vicine, mi fate riflettere e contribuite al mio confronto-scontro fra ragione e sentimento. Grazie a tutte.
23 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938