CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luca per le ragazze
oggi ho ricevuto l' ennesima delusione dalla mia ex...ci siamo lasciati da settembre ma lei da quando se n'è andata è rimasta nel mio cuore...e nonostante tutta la mia tenerezza lei mi ha lasciato...e ora non nutre più alcun unteresse per me...questa dedica è rivolta alle ragazze ed io mi auguro ragazze che leggete, di darmi dei consigli perchè sono devasato completamente e voi più di altri potete darmi dei consigli...mi chiamo luca ho 17 anni sono di pavia
23 dicembre 2007 - Pavia
Categoria: Aiuto
da Sweet
Sei il primo raga che sento parlare così dell'amore..quello che voglio drt è che forse lei non ti merita..vivi la tua vita, cerca di dimenticare, esci,divertiti..appena capirà che lei ormai è acqua passata tornerà..ma a quel punto solo tu potrai scegliere e indicare a lei e al mondo intero, il vostro destino!!
23 dicembre 2007 - Cosenza
da Pimpi
è bello vedere che un ragazzo scrive cose che di solito scriviamo noi!! vuol dire che non sono poi tutti uguali..! comunque può capitare che la xsona che amiamo ci lascia.. e questo non xchè non l'abbiamo amata abbastanza, sono sicura che tu gliel'hai saputo dimostrare bene! ma evidentemente non eravate fatti x stare insieme, non era lei quella giusta x te! e credo che sia molto meglio così, cioè che ti ha lasciato e non che magari continuava a stare con te senza provare niente no?! so che è molto difficile soprattutto all'inizio ma tu cerca sempre di andare avanti senza pensarla con malinconia, non se lo merita.. e tu meriti qualcuna che ti ami come hai fatto tu, che sicuramente arriverà...
23 dicembre 2007
da Anonimo
il tempo è l unica cosa che ti può aiutare..che questa esperienza ti aiuti ad essere migliore nel prossimo rapporto.quando meno te lo aspetti arriva quella a cui dedicare tutto il tuo amore!è bello vedere che c'è ancora in giro qualche ragazzo che prova sentimenti sinceri..
23 dicembre 2007 - Milano
da robi
Ciao! mi kiano Roberto ( e non sono una ragazza) ma leggendo la tua richiesta volgio darti un consiglio. Sono nella tua medesima situazione... e ho trovato un rimedio! Mandale a quel paese le ragazze! Credimi... più te ne sbatti e più ti corron dietro! Sii egoista e pensa a te stesso, fa la tua vita.esci con gli amici e non pensare alla tua ex! Ha più valore la vita e la tua persona o una donna! Vale la pena rovinarsi e piangere per una donna! Tu sei prezioso, forse quella con cui stavi non ti meritava! Forse un giorno piangerà lei! buon natale!
24 dicembre 2007
da Silvia
Sai, queste cose succedono a tutti sia ragazzi che ragazze e purtroppo ci si soffre e anche tanto.quello che posso dirti è che ormai è finita quindi tu pensa ad andare avanti e tranquillo che troverai un'altra ragazza che ti faccia battere di nuovo il cuore più di quanto immagini, della quale ti innamorerai più di quanto sei innamorato di lei.quindi non pensarci lo so che è difficile però è l'unica cosa che si fa in queste situazioni.
24 dicembre 2007
da alice
purtroppo pur essendo una ragazza sono d'accordo con roberto..ha ragione..io sono circa 4 mesi che sto cercando di riprendermi un mio ex...e a lui piaccio..però è..nn so come dire..sveglio? ecco si sveglio...e fa finta di fregarsene di me...esce con gli amici, fa lo scemo con le altre ragazze...e io sono qui...che gli muoio sempre più dietro...sii stronzo, e lei tornerà!
24 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938