CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da luca per le ragazze
da piccola
io sono nella tua stessa situazione ma sono una tipa.. tu hai detto che l'amata tanto..e ti credo.. il probl è l'ho amato tanto anche io il mio ex.. ma chi troppo amore da, meno lo riceve..è e sarà sempre così.. non so se hai presente la canzone teorema.. penso che sia la più vera.. alla fine il mio tipo mi trattava di m**da e più mi trattava male più lo amavo.. non dico di prendere per il culo le tipe.. ma dai tanto amore solo se sai che è ricambiato.. se vedi che lei se ne frega fregatene anche tu.. è un consiglio x il futuro..comunque non ti dico che la dimenticherai perchèe so che è impossibile.. ma il tempo ti aiuterà a pensarla di meno..so come si sta e ti sono tanto vicino..mi dispiace x quello che ti è successo..in tanti..in troppi soffriamo per amore..e non ce lo meritiamo.. cerca di stare su..e proprio adesso che ci sono le vacanze svagati e esci con gli amici.. un bacio
24 dicembre 2007
da zanonima zoe
prendi un bel respiro profondo e vai avanti con la tua vita. Mi fa piacere anche a me che anche un ragazzo scriva pensieri profindi! Continua ad essere dolce, sensibile e (sper che tu gia lo sia) simpatico e di sicuro un mare di ragazze ti noterà e si innamorerà di te. E non dare retta a quello che dice quel MASCHILISTA S****O di "ROBI" che delle ragazze non ci capisce proprio niente! Se un ragazzo una quel comportamento una ragazza di lui riesce solo a pensare di dargli uno schiaffo!!!! Be, per fortuna notiamo che ugualmente come ci sono ragazzi sensibili e ragazzi maschilisti, egoisti ed arroganti, ci sono anche ragazzi sensibili e ragazze che si accontentano di ragazzi simili. (ma anche nelle ragazze ci sono delle s****e immaginabili, lo ammetto tranquillamente!!)
24 dicembre 2007 - Bologna
da dario
ciao luca non sono una ragazza ma voglio darti lo stesso un mio consiglio perchè ank'io sono sempre stato dolce con le tipe che mi piacevano ed ho ricevuto sempre molte fregature..ulimamente però sto cercando di tirarmela um pò anch'io perchè ho capito che le ragazze purtroppo vogliono um pò anche quello..devi saper alternare dolcezza alla durezza, altrimenti il rapporto diventa piatto e loro si stufano..lo so che non è facile perchè quando si è innamorati non ci si riesce, l'amore è un sentimento irrazionale ed è difficile controllarlo, ma bisognerebbe agire um pò col cuore e um pò con la mente..buona fortuna e buon natale, ciao.
24 dicembre 2007 - Chieti
da ELE
ma dai luca fai qualcosa...
27 dicembre 2007 - Cagliari
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938