Pensieri

da Sarashley

Eccoci qui.
Natale.
La festa forse più attesa.
Per cosa??
Regali? Luci? Famiglia? Pranzi?
Tu ancora più lontano?!?
Ti ho scritto.
Lo ammetto, non sono riuscita a resistere all'impulso perchè volevo solo sapere che c'eri, volevo solo leggere il tuo nome su un messaggino di risposta per sentire ancora una vola il mio cuore battere forte, forte; speravo anche solo in un 'buon natale' misero, semplice...
Eppure sono ancora qui che aspetto, mentre domande si affollano sulla mia testa, rimbombano nel mio cuore, si fermano nell'anima.
Me la sono andata a cercare,è vero, eppure speravo almeno in una risposta...sembrava che ci tenessi così tanto a me...porca miseria ci siamo quasi baciati!!!!
Illusione.
'ti ha illusa dall'inizio' Mi dicono ma io non riesco a darti la colpa, mi dico che sono io che mi sono illusa, mi dico che magari tu non avevi proprio intenzione, mi piango addosso per una colpa CHE NON HO!!!
Lacrime di lucente solitudine mi tengono compagnia ogni notte, sotto il velo nero del buio relativo, un buio sinistro, quasi inquietante, che apre il mio cuore come una lama profonda.
E allora Buon Natale.
Sono riuscita a sorridere, a far vedere al mondo il riflesso di quel sorriso che ricordo solo attraverso i tuoi occhi e per oggi va bene così.
Buon Natale a te.
Buon Natale a Noi...a te che ti sei pentito, non mi hai ancora baciato, a volte hai sorriso e avolte un pò meno.
Buon Natale a te e Buon Natale a quelli come me...o a quelli come te.

25 dicembre 2007

Categoria: Pensieri

da bella grido

ciao bellissima stellina...lui è un cafone, e tu NON ne hai colpa.nemmeno un po.chi non si è illuso almeno una volta di qualcosa che sembrava ovvio e che invece poi...non è arrivato?tutti, almeno una volta.e secondo me lui non ti voleva illudere, lui a te ci teneva sul serio...ma poi si è accorto che tra voi non era possibile una storia, non chiedermi i motivi che aveva, ma sai i ragazzi come sono fatti no?con questo NON voglio assolutamente giustificarlo, perchè potrebbe fare qualcosa anke lui per dimostrarti che ci tiene...però cerca di capirlo...forse non era ancora pronto ad una storia vera...sappi che se hai bisogno io ci sono e ci sarò sempre...e se hai bisogno di un complice per ucciderlo...io sono qui per questo!!!tadbxs ciao ciao stellina

26 dicembre 2007 - Treviso