CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Marta per aiutatemi
sono stufa, non ce la faccio più.nessun ragazzo mi considera.io sono brutta, grassa e bassetta, non ho mai baciato un ragazzo e ho 17anni.la mia migliore amica è alta 1, 69 pesa 48 kg, ha dei capelli lunghi splendidi colore naturale, con dei bellissimi occhi verdi grandi che risaltano soprattutto quando si trucca.tutti gli dicono di andare a fare la modella.quando andiamo in giro guardano solo lei, i ragazzi con me scherzano solo e a volte fanno battute un pò pesanti sul mio corpo.io al contrario della mia amica sono più bassa un pò più bassa di 1, 69 peso 70kg, il mio seno è scomodo perchè porto una taglia abbastanza grande, mi vergogno d'estate ad andare al mare soprattutto con i ragazzi infatti quando i ragazzi me l'hanno chiesto ho sempre detto di no inventandomi che avevo da fare e così discutevo con la mia amica perchè neanche lei ci andava anche se voleva, dice di fregarmene e di essere me stessa ma lei non capisce, non può capire,è ovvio, lei non ha questi problemi non ha neanche un filo di ciccia.i miei capelli sono rovinatissimi, tinte su tinte, il mio viso è pieno di bolle e non sono brufoli che poi se ne vanno sono delle bolle davvero enormi su tutto il mio viso, ho fatto delle visite e mi hanno dato delle creme da mettere ogni sera prima di andare a dormire, la dieta lo lasciata perchè non riesco lo stesso a dimagrire e mia madre non può spendere 65euro ogni due settimane senza avere risultati da parte mia.lo so che conta di più la personalità interiore ma all'apparenza no e io così non potrò mai andare da nessuna parte.
26 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ciao ti capisco... e so anche che è vero che conta molto di + il carattere però non possiamo nemmeno negare che l'aspetto non conta niente! purtroppo non è così... e capisco anche che alla nostra età è difficile poi competere con amiche che sono + belle e + corteggiate... quindi non ti voglio dire le solite sciocchezze che essere belle non conta niente... anzi ti da molte + possibilità! però è anche vero che molto spesso, o amleno i ragazzi con un pò di cervello preferiscono un bel carattere a un bel corpo, e mi sembra che tu ce l'abbia!! scrivi che comunque i ragazzi scherzano con te, ti invitano al mare... questo è già molto xchè vuol dire che 6 simpatica e credimi vale molto di +... non preocuparti se non hai mai avuto un ragazzo: c'è una mia amica che corrisponde alla descrizione della tua a non ci crederai ma nemmeno lei ha mai baciato nessuno!! invece un'altra mia amica + bruttina e grassottella ma simpatica ne ha avuti un sacco.. e non xchè è una facile! quindi non scoraggiarti, continua ad avere la tua simpatia e il tuo bel carattere e prima o poi arriverà anche a te!!
27 dicembre 2007
da Anonimo
Smettila di paragonarti alla tua migliore amica prova a guardare un pò in giro e non solo le persone snelle ci sono persone che sono grosse quanto sono alte e trovano lo stesso l'amore perchèe imparano a guardare con altri occhi la gente la bellezza non e quella che vedi allo specchio la bellezza e quella che ti senti dentro sei tu che devi chiudere gli occhi e dire sono bella sono allegra simpatica e tutto quello che può far sentire bene una persona la pace non sta nel sentirsi guardate la pace deve essere interior
27 dicembre 2007
da ele
Scusami ma sto schiattando dalle risate, forse non sarai tutta sta gran campionessa di bellezza ma sarai di una simpatia enorme, quando scrivi sei fantastica e dico sul serio pero' devo tirarti le orecchie uhmmmm.Allora per prima cosa non capisco perche' ti massacri cosi', nel senso che va bene hai le bolle sul viso, sei ciccotta, hai il seno scomodo come lo chiami te ma devi dirlo per forza a te stessa in questo modo cosi' violento? Intanto per il viso comprati dei prodotti non fai da te ma consigliati dal dermatologo, poi smettila di mangiare schifezze che bene non ti fanno e non schiacciarti i puntini sul viso che fai moooolto peggio e ti rimangono i segni e poi hai detto di avere fatto delle visite ok, ma da un nutrizionista bella signorina ci sei andata? E se si perche' allora continui a fare le preghiere al frigorifero? Vai in palestra, muoviti e non pensare che sei uno scarto non pensarlo minimamente perche' se non smetti ci crederai sul serio e allora davvero sarai nel caos. Per l'altezza purtroppo potrai cescere ancora un pochetto ma se anche rimani piccoletta cosa facciamo ti mandimo sul rogo? Ognuno di noi e' un'individuo a se e per grazia di Dio non ci somigliamo altrimenti sai che collegio...non vergognarti di cio' che sei le persone che ti attorniano non devono volerti bene ne frequentarti perche' sei una stangona e bellissima perche' altrimenti saresti davvero povera, la gente deve amarti per cio' che sei dentro, tu pero' bisogna che ti aiuti un pochino che ne dici? Un baciotto e tanti auguri di buone feste e non guardare le cioccolate. Sei troppo simpatica questo e' un grande dono, Ricordatelo.
27 dicembre 2007
da cate
ciao!!! allora senti la tua amica se è alta 1.69 e pesa 48 kg è anoressica, no magra. Io sono sempre stata magra e peso 50 kg per 1.60 cm.Quindi non prendere lei come modello, anche perchè ognuno indipendentemente dal peso ha la sua costituzione: io ad esempio ho le cosce piuttosto robuste rispetto al busto, ma mica posso passarmi una pialla!! Cerca di controllare il tuo peso ma secondo la TUA struttura fisica! e soprattutto senza fartene una malattia! te lo dico perchè io ho avuto dei problemi di salute, e non voglio che tu faccia lo stesso errore mio. Cerca di truccarti di valorizzarti ma secondo il Tuo aspetto! non basarti sui lineamenti della tua amica! ad esempio: io adoro il rosa e odio il marrone. però quando mi trucco mi sta meglio il marrone e quindi non mi trucco di rosa ma di marrone!!! oppure, io adoro vedere gli occhi truccati con l'eye-liner, ma io ho una forma di occhi ai quali quel tipo di trucco non sta bene!!! me ne rendo conto e non li uso! oppure ad esempio mi piacciono le gonne sia corte che lunghe, ma dato che sono bassa quelle lunghe non mi valorizzano e non le uso! quindi fatti consigliare ma sul tuo fisico! non prendere a modello altre persone che magari hanno una struttura non migliore ma semplicemente diversa dalla tua!!! cerca di dimagrire, quello sì, soprattutto per salute (ma in modo cauto e seguita da un dietologo) perchè il troppo stroppia sia che uno sia troppo magro sia che sia troppo grasso.
mi raccomando non buttarti giù!! e sii te stessa sempre!!!! ciao!!!!
27 dicembre 2007 - Firenze
da rosanna
ciao cara,
io la tua fase l'ho superata da un bel po'. alla tua eta' avevo il problema contrario.Essendo alta 1.75 e magra mi chiamavano olivia, nessuno mi filava, non evevo brufoli e nemmeno seno. A 20 anni sbocciai come un fiore, i miei capelli diventarono di un riccio bellissimo il mio corpo (sempre magro) divenne piu' armonioso Diventai una vera bella ragazza. Allora capii e mi ripresi la mia rivincita tutti i ragazzi che fino a qualche anno prima mi avevano derisa e messa da parte a un certo punto iniziarono a chiamarmi per uscire ed io ho abvuto finalmente il coraggio di dire " mi dispiace sono impegnata"
Ti dico che ora e' il momento della tua amica a tuo dire bella vedrai che tra un po lei sara' superata... e tu avrai il tu momento di gloria..E poi la vera bellezza e' quella dell'anima
27 dicembre 2007 - Bari
da annalisa
cara marta,
non posso capire come ti senti..e forse sono la persona meno indicata per risponderti, ma lo voglio fare lo stesso..
ora ti spiego: sono una ragazza di 18 anni(un anno più di te), e ho un bel fisico...tant'evvero che faccio delle sfilate ogni tanto per una marca di costumi da bagno.
ho fatto anche molti provini, e quest'estate facevo la ragazza immagine per una discoteca..
ecco non ti sto dicendo tutto questo per farti provare invidia, ma semplicemente per farti capire che del mio aspetto esteriore non mi posso lamentare..anzi..sono alta 1, 74 e peso 53 chili... ma non pensare che io sia felice..
la maggior parte delle ragazze è invidiosa di me per il mio fisico (dicono "Mozzafiato"), per i miei occhi azzurri, i capelli mori e lunghi..
i ragazzi guardano solo il mio fisico, quando passo per strada si girano a guardarmi facendo anche apprezzamenti pesanti..ma non ho mai trovato il ragazzo, perchè non mi giudicano per quello che sono caratterialmente o interiormente, ma solo per il mio fisico..questo all'inizio mi piaceva, mi faceva sentire apprezzata sempre..ora mi sta stufando..non ho mai trovato un ragazzo che mi facesse complimenti che andavano oltre l'apprezzamento del mio fisico..e non penso di avere un carattere pessimo o di essere un'ochetta, anzi..proprio per questo non mi sta bene essere giudicata solo per il mio fisico..
oltre a questa difficoltà con le ragazze..in quanto molto spesso l'invidia si trasforma in odio, senza nemmeno conoscermi..
ho alcuni problemi in famiglia..sono orfana di padre e mia mamma ha 4 figli..lavora tutto il giorno e io e mio fratello ci sacrifichiamo moltissimo per tenere gli altri nostri 2 fratellini.. quindi molte volte i pomeriggi o la sera non posso uscire per questo..e la cosa che le persone non capsicono è che io e mio fratello (perchè anche lui ha un fisico da modello) facciamo le sfilate e qualche publicità di vestiti non perchè ci sentiamo superiori, ma siccome queste ci fruttano economicamente, lo facciamo per aiutare nostra madre, visto che non vuole che andiamo a lavorare, eprchè dice che siamo troppo giovani (mio fratello ha un anno più di me) e dobbaimo studiare se vogliamo diventare qualcuno...
sai qual'è la mia conclusione? io odio il mio fisico, odio essere bella, odio avere delle forme perfette, odio essere alta e avere due occhi azzurri..lo odio perchè vorrei essere più normale e avere più amicizie..
ritengo che tu sia fortunata perchè hai le tue amicizie e sei felice così, non pensare che la bellezza sia tutto
..rispondimi se ti va
27 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938