CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
sono sola..questa è l'unica triste verità..ho quasi 21 anni e non ho amici o almeno amici con cui uscire e divertirmi, rendere un pò piu sopportabili queste interminabili serate...e l'amore?be che ne parlo a fare..un disastro uno dietro l'altro...delusioni si delusioni, rabbia e poi rassegnazione..e un vuoto dentro che sembra non aver mai fine...eppure volendo potrei stare con molte persone, non è x essere presuntuosa, ma di aspetto fisico sono abbastanza caruccia eppure cos'è che mi tormenta cosi?? dovrei forse accontentarmi di stare accanto a persone che non amo, come fanno gli altri...o forse questo è solo un alibi x giustificare la mia incapacità ad amare, a fidarmi..a conoscere gente nuova...ma come, se non ho amici, stimoli...
questo capodanno sarà davvero triste, che novità x me...nn me ne ricordo uno tanto diverso se mi guardo indietro...
quando ricomincerà l'università mi concentrerò su quello ma si puo vivere solo di questo?
xche non riesco a rassegnarmi a vivere senza amore, xche non riesco ad abituarmi a stare sola...
vorrei solo un pò di pace..chiudere gli occhi e non sentire piu rumori e le grida che ho dentro...
30 dicembre 2007
Categoria: Solitudine
da Anonimo
Ragazza mia fattelo proprio dire... sei parecchio depressa... alla fine hai solo 21 anni godidi la vita fino a l'ultimo respiro e ricorda che ogni lasciata è persa... tutti noi possiamo toccare il fondo ma l'importante è sempre sapersi rialzare più forti di prima... ti auguro tanta felicità per il nuovo anno...
30 dicembre 2007 - Torino
da Paola
semplice...perchè l'uomo non è fatto x stare da solo!! Capisco quello che hai dentro...a volte mi ci sento anke io così...e i veri amici sono veramente pochi.Stai tranquilla x l'amore, quello lo aspetto anke io...ma non arriva...ma sai che c'è? Chissene frega...quando arriverà non mi peserà... :-)
30 dicembre 2007 - Roma
da giulia
ormai quando accendo il pc..la prima cosa che faccio è venire qui!leggere le varie dediche e risponde la maggior parte delle volte..ti capisco quando scrivi che non ti vuoi accontentare del primo che passa...lo penso pure io..ma vedo che la maggior parte lo fa...e la maggior parte non è sola come me!vado pure io all'università ed anche io ho pensato di concentrarmi solo ed esclusivamente allo studio..penso cosi di concludere qualcosa..in realtà non è cosi...non ci riesci perche dopo 23 giorni che non esci, che non ti diverti impazzisci!ti vien voglia di spaccare tutto...e allora rimani li..a contemplare i libri per ore ed ore!lo facevo pure prima ma ora quella contemplazione è angosciante..angosciante anche per via di queste feste...quando dici che sei una bella ragazza ma non trovi nessuno perche non ti piace nessuno...ti capisco pure la.In passato ho avuto molte occasione..alcuni erano anche carini ma niente di più..la scintilla non scattava..non mi sono mai innamorata nella mia vita...ho 22 è l'unica cosa certa della mia vita è l'università..l'unico progetto della mia vita è quello...anche se non vorrei..quando mi divertivo rendevo molto di più!non credo di essere incapace ad amare o a fidarmi..e nemmeno tu..forse come dicono un pò tutti non abbiamo ancora trovato le giuste persone!perche una persone che non nasce sola non potrà mai abituarsi ad esserlo...io sto cosi da luglio e non mi sono ripresa..spero di farlo presto perche questa non è vita!l'altro giorno pensavo che ero stanca di pensare..altro che rumori..il mio è un pensare continuo che ti divora..e ti angoscia..quindi un'altra cosa tra le tante è quello di pensare un pò meno..e prendere la vita come viene!ciao
30 dicembre 2007
da Anonimo
comincia a trovarti degli amici
vai a studiare nelle bibbliteca del tuo paese o del quartiere
in univ cerca d fare amicizia in modo che tu possa vederti con qualcuno
poi x l amore dei avere pazienza
d certo non devi stare con che non ami
ma prima trovati un gruppo d amici
30 dicembre 2007
da Isabel
Come ti capisco, mi sembra di leggere i miei pensieri..!
Non c'è cosa più triste al mondo che vivere la solitudine in modo così forte, alla nostra età.
Io penso che le amicizie siano fondamentali e che aiutino a crescere forti e sicuri, anzi ne sono convinta.
Chi non ha amici purtroppo ha poi anche più difficoltà in generale, anche sul lavoro, a relazionare, a scuola, ecc..
Io sono sempre triste perchè non ho mai la possibilità di uscire un pò, svagarmi un attimino dallo studio (a giugno avrò gli esami) e invece non solo devo studiare tantissimo ma non posso nemmeno divertirmi un pò.
Questa cosa mi fa davvero rabbia e sono invidiosa di quelle ragazze che invece hanno al loro fianco anche solo un'amica, perchè a me anche solo una amica mi basterebbe, non è che pretendo la luna.
Sono stufa, arci stufa di stare sempre e solo con la mia famiglia, alla fine girano sempre le stesse parole, io non vedo mai nessuno, poi non sono stimolata a fare le cose perchè dall'altra parte non ho niente, e quindi è brutto.
Sono sicura che se avessi qualcuno con cui svagarmi ogni tanto, potrei sicuramente studiare meglio, ottenere dei risultati migliori a scuola ma così proprio non mi viene niente, e non ho nemmeno voglia di dare di più, perchè non ne ho la giusta motivazione.
30 dicembre 2007
da Laura
La bellezza non c'entra, anch'io mi reputo una bella ragazza ma questa bellezza finora non mi ha mai portato dei vantaggi, forse non sono capace di sfruttarla al meglio la mia bellezza, ma come faccio? Sono sempre chiusa in casa, è normale che non posso conoscere nessuno, nessuno mi bussa alla porta.
Che spreco, tanto vale che ero brutta, a questo punto.
30 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938