CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Steven
Anno nuovo vita nuova : quest'anno voglio veramente cambiare, non ce la faccio piu' ,la mia vita è solo casa e lavoro, amici zero, questa solitudine mi sta facendo impazzire. Avete presente il film Forrest Gump, quando lui va a una festa di capodanno con il tenente Dan? Avete presente la sensazione che si ha quando tutti ridono e sono felici, mentre tu non vorresti altro che piangere? Ecco io sono uguale, a natale, pasqua, compleanni, ogni singolo giorno uguale. Se non cambio adesso non cambiero' piu'
1 gennaio 2008 - Vicenza
Categoria: Solitudine
da Anonimo
come ti capisco io sono sposata da poco più di un anno con un uomo di 17 anni più grande di me speravo che con lui la mia vita tornasse a risplendere speravo di sentirmi al centro delle sue attenzioni invece mi ritrovo sola come non mai. questa è la vera solitudine avere qualcuno accanto così vicino da dormire nello stesso letto e sentirsi profondamente soli, vuoti cercare di parlare ma essere afona ai suoi occhi.Buon anno!
1 gennaio 2008
da anonima
Ciao, potrei averla scritta io quella dedica, ogni singolo giorno uguale a se stesso, è da tanto tempo che sono così vuota e triste, niente mi emoziona, però non faccio niente per cambiare. Però non voglio demotivarti, tu hai voglia di cambiare, frequenta corsi, fai del volontariato, vai in palestra, potresti conoscere nuova persone, e soprattutto non avere timore di relazionarti con le persone, qualcuno sarà spocchioso, qualcuno antipatico, qualcuno diventerà tuo amico. Vivi la vita. In bocca al lupo.
1 gennaio 2008
da giulia
si si hai ragione...o ora o mai più!quast'anno cercherò di fare il possibile per crearmi una nuova vita con altre persone..sono fiduciosa..sarà che ho passato una giornata piacevole sarà la birra...ma sono entrata nell'ottica giusta..è inutile piangersi adosso..solitudine porta sempre solitudine!!quindi rimbocchiamoci le maniche ed usciamo da questo stato di passività negativa!!io personalemente ho 22 anni e non posso per una delusione mollare tutto..tutto quello che poi io ho desiderato!mi fa paura il futuro ho paura di perdere tutto quello che ho ora...ho paura di crescere..ma se mi godo la vita so che non potrò mai avere rimpianti!per cui ragazzi forza e coraggio!buon anno a tutti!!!!
1 gennaio 2008
da Giada
Mi dispiace, posso capirti io stessa mi sono e sto continuando tutt'ora ad isolarmi da quelli che consideravo "amici",
mi mancano ma so che non potevo continuare un mondo di ipocrisia di falsità con loro...
2 gennaio 2008 - Novara
da lilla
Non sei solo...o meglio non sei il solo a sentirti così...fatti coraggio dai!!!
2 gennaio 2008
da sara
non voglio farti la predica ma credo che, da quello che scrivi, sei già una persona adulta. Quindi dovresti muoverti a fare nuove conoscenze perchè (mi dispiace dirtelo) la vita è così imprevedibile che può durare a lungo o interrompersi inispiegabilmente tutt'ad un tratto. di conseguenza ti consiglio di viverla e assaporarla attimo per attimo se non vuoi ritrovarti un giorno a rimpiangerla. io sono una giovane adolescente e ho tutta la vita davanti. spero davvero di non ritrovarmi sola, un giorno (anche se in alcuni momenti ci si sente soli anche a quest'età). vorrei fare gli auguri di buon anno a te e a tutti i "sensibiloni" che leggeranno questo messaggio. spero che quest'anno porti fortuna, amici, amore un po' a tutti...
...ps: non è mai troppo tardi per cambiare!!
2 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938