CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Steven
da Steven
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto : mi sento un gia' un po' meno solo.
E' vero: non è mai troppo tardi per cambiare, ma è anche vero che la solitudine è un pozzo senza fondo, pensi sempre che peggio di oggi non potra' andare, e invece domani sara' anche peggio. Parlo per esperienza personale, a 27 anni compiuti gia' vivo di rimpianti, anche se è colpa mia se mi trovo in questa situazione.
Per caso ho trovato questo sito, e ho visto che molte altre persone sono nella mia stessa condizione. Ho sempre sperato in un aiuto esterno per uscirne fuori, ma leggendo le varie risposte ho capito che bisonga darsi una mano da soli. Quanto vorrei tra un anno ritornare qui e scrivere : "ce l'ho fatta!"
2 gennaio 2008 - Vicenza
da mik
anche io come tè vivo la tua stessa situazione, e oltre al lavoro passo le mie giornate a ripensare al passato, quando nella mia vita c'era un amore grande che per colpa mia, solo mia ho perso, ricordo le serate con gli amici in comune, che di conseguenza spariti quasi tutti!mi chiudo in casa con rassegnazione, ma non è giusto!se aspettiamo che qualcunobussi alla nostra porta, mi sà resteremo sempre in questa situazione!per una volta proviamo a fare qualche cosa per cambiare!!buon anno!
3 gennaio 2008
da robi
Ti capisco benissimo è la fotocopia della mia vita! So cosa si prova ad uscire vedere tutti in compagnia di amici o con le ragazze che ridono, appagati dall'affetto e dall'amore. Anch'io vorrei cambiare, cerco di pensare in positivo dicendomi che primao o poi anche per me arriverà il momento. Aspetto e il tempo passa e nulla cambia e i miei pensieri positivi si trasformano nuovamente in pensieri negativi. Mi è stato detto che più pensi negativo e più attiri energia negativa. Mentre più sei positivo e più ti succederanno cose belle! Io c'ho provato ma come ho detto prima... no succede nulla e ricasco nel negativo.
3 gennaio 2008
da sara
ce la farai, steven! hai tutto il mio incoraggiamento.
"vivi come se dovessi morire domani; pensa come se non dovessi morire mai"
baci sara
3 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938