« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »

da sara

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da zem

notte.. hai ragione sai e da due anni che sono a casa e a scuola non ho piu voglia di andarci per il tuo discorso... prof del ca.. prendono soldi per la mattina si sta bene a letto e al pome fuore idem la sera

5 gennaio 2008 - Padova

da JESSICA

Scusa ma ormai i professori sono tutti così...fanno schifo lo so e ti parla una che a scuola non è un genio e non studio un granchè, però al quarto ci sono arrivata per fortuna...comunque hai fatto male che ti importa riprendi almeno avrai un pezzo di carta tra le mani quando avrai finito i 5anni che non ci vai per i prof?non è che cambia qualcosa se smetti... io ho soltanto una professoressa bravissima eccellente le altre sono tutte delle merde però cosa ci posso fare?io penso solo ad essere promossa, alle materie in cui vado male cerco di arrivare al 6a fine anno ed anche per c**o ci arrivo.

5 gennaio 2008 - Roma

da CeP 4e

io non vi capisco come si fa ad abbandonare la scuola?!!!??è come arrendervi al primo ostacolo che trovate!!!nella vita non c sono solo cose belle e divertenti!!!!bisogna anke fare sacrifici e impegnarsi..io vado a scuola anke se non m piace! ma non m faranno santa!perche' non è una cosa fuori dal normale...tutti vanno a scuola...è un dovere! non ti diko che devi fare l'universita',ma almeno le superiori!!!!io piu' che altro lo farei per il mio futuro...poi se vuoi andare a pulire il culo a i vecchietti!fai pure...ma io mi farei piu' volentieri tutte le superiori e studiare per aver un buon lavoro invece che fare lavori da poveracci!anche per me la scuola è un'incubo e i professori sono davvero tremendi ma devi anche impegnarti un po'...lo so che è dura ma l'hanno fatto tutti...cara sara tu hai deciso di abbandonare la scuola e non pensi al tuo futuro??!!mah...mi sembra una cosa stupida e infantile...vabbè ciaoooo!

5 gennaio 2008

da Kurt

Ragazzi, mi rivolgo a quelli che hanno smesso e criticano i prof, mettetevi in testa che nella vita non potete fare sempre quello che vi pare e piace. Quello che vi piace no di sicuro... quello che vi pare forse si ma come dico sempre io bisogna poi accettarne le conseguenze. Condivido chi ha detto che vi siete arresi al primo ostacolo, non sapete quanti ne incontrerete andando avanti. La vostra è una scelta che va rispettata, ma mi permetto di dire che è ingiusto attribuirne la responsabilità interamente agli insegnanti, ribadisco il mio invito a farsi un esame di coscienza...

Kurt

6 gennaio 2008

da ragazza

Mi dispiace..
Ma te lo devo dire..trovo il tuo ragionamento abbastanza immaturo! E ora non prendermi per la solita ipocrita e moralista..ma ci sono ragazzi che darebbero la fortuna pur di andare a scuola! E per favore..basta scaricare le proprie colpe e responsabilità sui professori! Ogni volta che qualcuno va male e prende 2 o 5..è subito pronto a dire: i prof ce l hanno con me..mi meritavo almeno 6 o 7...Ma smettetela! Aprite gli occhi (anche se li avete aperti..fate solo finta!)..Ai prof non gliene frega nulla! Se ti deve mettere 8 o 9 te lo mettono, stanne certa! Poi sei stata pure sospesa..Ragazzi datemi retta..mettetevi a studiare!

6 gennaio 2008

da ragazza

Ciao..sono sempre la ragazza che ha risposto un secondo fa..
Comunque, vorrei aggiungere che non si può generalizzare! Mia mamma ha insegnato per quasi 30 anni..e aveva una passione enorme! Cominciate a studiare..

6 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »