Perdono

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da gianni per tipa

mi dispiace per come sono andate le cose tra noi. potevano andare diversamente.
voglio essere breve e coinciso, non so chi mel'ha fatto fare di venire su questo sito da femminucce, e sinceramente non so neanke perchè detto questo vado avanti a scrivere. voglio kiederti perchè le cose non sono più belle come prima, perchè io mi sento in kolpa ogni volta che tu mi dici ti amo, o ti voglio bene ed io da vero imbecille ti rispondo anch'io. non è vero. non più. la nostra è stata una storia stupenda, ma purtroppo i ricordi stanno annegando nelle lakrime che verso, non per te. per il mio squallore. ti sto facendo soffrire. non voglio. più cerco di farti capire che ti odio tu più mi ami. sì ti odio. hai tirato fuori il meglio di me ed io non volevo, non voglio. sei riuscita a farmi cambiare ideali, idee. sei perfino riuscita a farmi capire che bestemmiare era sbagliato. adesso ho ricominciato. ma lo faccio di nascosto perkè so che ti farebbe arrabbiare.
scusami se non ho il koraggio di dirti che ti ho amato, ma che adesso le parole voleranno nel vento, perchè io non ho più voglia di ascoltarti, ora voglio qualcun'altro. mi odierai. è per questo che scrivo queste righe. non m'interessa. perchè credi che mi interessi? perchè credi che uno km me possa realmente amare? io non posso amare nessuno. fattene una ragione e vattene. vattene. non voglio più vederti. ma sono ansioso di vederti ancora, sei stata la ragione di vita di un'idiota... ma ora vattene. non voglio vederti piangere non m'interessa. sembra che mi interessi? solo perchè asciugo le tue lacrime e ti do l'ultimo bacio non devi credere che mi interessi consolarti. mi hai fatto smettere di fumare. odio la vita che mi hai dato. una vita piena di gioia e, sopratutto... amore. ora basta, mi hai veramente rotto le scatole, non ti voglio più vedere. e non kiedere se è colpa tua, di un tuo comportamento equivoco. mi farebbe piangere. non per te. per il mio skuallore. prendi tutte le tue cose, il tuo amore, la perversione che mi faceva impazzire, le tue attenzioni, il tuo ti amo, che mi faceva tanto male. vattene e, ti prego, non
tornare mai più. non lo sopporterei.
non devi essere lì quando avrò un'altra, quando la bacierò o la toccherò tu non devi assolutamente guardare. e non kiedermi se è colpa tua, se è colpa di un tuo comportamento equivoco.

7 gennaio 2008

Categoria: Perdono

da Lilly

Scusa forse io non centro niente anzi sicuramente non centro niente ma la tua lettera non ha senso o stai mentendo al lei o stai mentendo a te stesso...

7 gennaio 2008

da cate

hai scritto delle cose veramente terribili, spero che tu non le pensi, e lo spero per 2 motivi:
1) lo spero per lei
2)lo spero per te, perchè se sono vere sei un pezzo di roccia e non una persona e presto soffrirai anche tu per qualcuno o qualcosa che ti va male.
Mentire a una persona che ti mostra affetto è da stronzi è il comportamento delle classiche persone che odio e odierò per tutta la mia vita.
Mi spiace, ma al contrario di te che non hai neanche il coraggio di dire ad una persona che la vuoi lasciare, io dico tutto quello che penso.

7 gennaio 2008 - Firenze

da eeeeeeee

scusa se mi intrometto comunque t volevo dire che nessuna persona può essere così crudele quindi non credo come possa esserlo tu!!!tu hai scritto tutto questo alla tua ex solo perchè sicuramnete stai soffrendo x qualcuno!!!ma nessun ragazzo credimi a scritto questo parole e questo pensieri così dolorosi tanto da fare uscire del dolore ad una persona!!!!1ciaoooo buona fortuna comunque

10 gennaio 2008

da da.......

credo che stai soffrendo per la tua ragazza buona fortuna

10 gennaio 2008 - Vibo Valentia

da opinione

sai queste parole quando vengono fuori, quando ci si sente nudi. Si, probabilmente non ti ha cambiato, ha semplicemente fatto sì che tu potessi essere te stesso.
Le bestemmie, i "Ti odio!" , il fumo. la vita che tanto rimpiangi è una vita di coperture, non te ne accorgi? Hai vissuto parandoti il culo dietro a quelle cose e quando è arrivato il "vento" dell'amore, sei rimasto senza riparo. sei rimasto TU, cos' come sei!!! E a quanto pare sei un ragazzo con degl'ideali, che addirittura ha avuto la forza di volontà x smettere di fumare, sei un ragazzo che ha amato e che potrà amare ancora. non è vero che non puoi amare... probabilmente qualcosa nella tua vita ti porta ad inca**arti molto. Lo dico perchè sono come te. Anche io con tutta la mia rabbia tendo ad alzare muri quando mi trovo senza riparo, e spesso dico "Ti odio" , ogni tanto finisco anche per dire "Spero che tu muoia!". e me ne rendo conto solo dopo che quelle parole escono dalla mia bocca, e l'orgoglio si impone. e faccio fatica a chiedere scusa.
Rabbia e orgoglio sono le cose che ti caratterizzano... come ogni tanto caratterizzano me. Lei è stata per te una piccola maestra di vita, ti ha mostrato il vero te stesso... non rinnegare quello che è stato tra voi. non mollarla cacciandola ma con la voglia che lei resti ancora lì.
l'hai amata, e nel rispetto di quell'amore sii uomo e affronta le cose discutendo dei tuoi sentimenti, e.. l'unica cosa da dirle è che credi che le vostre strade non possano più essere la stessa. Tu hai bisogno di essere quello che sei DA SOLO, e camminare con le tue gambe. Lei Come una mamma tiene per mano un piccolo quando ancora non cammina bene, ti ha sorretto in questa vostra storia. ora le tue gambe sono forti. puoi tenerti su da solo. Ciò non significa che non hai più bisogno di lei, ma che lei non potrà essere il tuo sostegno x sempre. Falle capire questo, così la vostra storia finirà nel rispetto dell'amore che c'è stato tra voi.. spero di averti aiutato Vi

13 gennaio 2008

da teresa

Mi dispiace deluderti ma a questo mondo non esiste persona che non sia capace di amare... forse hai solo paura di amare davvero qualcuno e di cambiare!!!!

14 gennaio 2008 - Potenza

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »