Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Federic

Ciao a tutti.
In questo momento sono con il morale a terra. Mi sento molto solo e vorrei avere qualcuno con cui confidarmi.
Provo sulla mia pelle il fatto che una persona non può farcela da sola, perchè, nonostante la sensibilità e l'intelligenza che il Signore mi ha donato, da solo continuo a sentirmi infelice, non realizzato.
La felicità può venire soltanto dalle relazioni con altre persone. Se non ci sentiamo voluti bene, niente ha senso. Lo studio, il lavoro, il successo, lo sport, qualunque nostra passione non bastano a renderci felici, perchè abbiamo bisogno prima di tutto del calore umano.
Non so perchè sono così solo. Mi sento a pezzi. Vorrei tanto avere accanto una persona che possa coccolarmi, che possa dirmi che per lei sono importante. E' un dolore atroce avere questo desiderio e vederlo non realizzato nella mia vita.
Perchè non ricevo l'amore che desidero?
Per me è tanto difficile aprirmi agli altri e, sinceramente, non me la sento di fare grandi sforzi per aprirmi. Vorrei soltanto una ragazza accanto a me che mi ami, o un'amica che mi voglia bene: insomma, una ragazza che mi coccoli.
Non so a quanto sia servito questo sfogo, spero che mi risponderà qualche persona, soprattutto qualche ragazza, con un cuore simile al mio. Sarebbe la cosa che, più di tutte, potrebbe tirarmi su di morale in questo momento.
Grazie mille a chi avrà la pietà di rispondermi

8 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da Angel75

Mi colpisce molto ciò che scrivi. Io non sono in grado di poterti dare consigli ma ti dico solo di non arrenderti. Avere al tuo fianco una persona che ti ama è solo una delle cose belle che la vita ha da offrirti. Apriti con le persone care. Fatti un paio di amici con i quali poter passare un pò di tempo fuori casa. Vedrai che la troverai la ragazza che ti ruberà il cuore.

8 gennaio 2008

da sam

Carissimo federic... come ti capisco !!!
Io ho 30 anni e da poco sono single... nel senso che ho dato l' anima per 10 anni ad un ragazzo che mi ha ringraziato prosciugandomi il conto corrente... va beh, comunque lasciamo da parte la mia storiaccia... capisco perfettamente come ti senti perche' anche io penso che sia molto difficile trovare delle persone che ti vogliano veramente bene... te lo posso dire per esperienza personale !! Per carattere quando amo o semplicemente quando voglio veramente bene ad una persona d'istinto do tutta me stessa, ed alle volte anche di piu' e credimi in cambio non voglio niente se non rispetto e amore... ma ogni volta mi ritrovo sfruttata, usata !!! Non è bello sai... sto passando un periodo della mia vita in cui mi sento tremendamente sola, e come te, non chiedo molto... vorrei solo sentirmi importante per qualcuno !!! Nella tua dedica hai chiesto che qualcuno ti tirasse su di morale, ed io di sicuro non ci sono riuscita... ma questo mio sfogo è per farti capire che comunque non sei solo, ci sono anche io che come te è alla ricerca di... boh, di qualche cosa o di qualcuno che mi dia il buongiorno ogni mattina !!!! Scusami, oltre i tuoi problemi ti ho assillato anche con i miei... vengo spesso in questo sito, ma non rispondo spesso, piu' che altro mi piace leggere... ma con te.. boh... mi sono sentita di riponderti !!! Un abbraccio forte da una che forse sta anche peggio di te !!!

8 gennaio 2008

da aicha

io vivo ogni giorno allo stesso modo: SOLA, BISOGNOSA D'AMORE E CON DIFFICOLTà A RELAZIONARMI.di certo non ti farà felice ma magari ti farà capire che non sei l'unico a vivere in questo modo...ciò che è peggio è che nessuno se ne accorge e magari ( come nel mio caso) tornati a casa di fronte ai genitori ci tocca pure sorridere e scherzare per non dar loro altro peso...a questo punto mi chiedo se lottare serva veramente a qualcosa...

8 gennaio 2008

da ANUCCIA

Ciao Federic
sai benissimo chi sono e non ti scrivo per riaprire rapporti con te alla fine tu hai voluto chiudere e io rispetto la tua scelta. Come forse hai capito non ho nessun risentimento con te e voglio dirti che mi dispiace che dopo un anno ancora non hai trovato una feklicità. Alla fine non ho voluto darti la colpa e reputarti una persona poca seria, perchè sapevo che il tuo bisogno primario era ed è trovare una ragazza. Posso solo dirti che per me da allora alcune cose sono cambiate, almeno per il carattere, è stata spontania la mia voglia di aprirpmi agli altri, così facendo ho conosciuto della gente... !ho capito che la nostra non era un inizio di un amicizia, ma di niente, ora conosco delle persone con cui ci skerzo ci rido e ho rtrovato una persona speciale con cui mi posso confidare e avere quell'affetto che forse vorresti anke tu da una tua migliore amica. In realtà la cosa che programmai a settembre è stata rimandata ad un anno per cause non volute da me, ma questio non ha implicato il cambiamento della mia vita. Ho ancora tanta strada da percorrere e tanta altra gente da conoscere e esperienze da fare per reputarmi felice ma posso dire che ho incontrato delle persone soprattutto una come dicevo che ha saputo apprezzarmi per quella che sono e addirittura vorrebbe stare con me. IN conclusione, la vita può riservarti tante sorprese ma devi essere tu il primo a vincere le tue paure,. IO l'ho fatto e ho incontrato qualche amico con cui rido skerzo... e mi sono ricredute su alcune mie fissazioni ovvero che tutti i raga sono uguali e che sono amiche delle ragazze solo se attratti fisicamente... non è mcosì, non per tutti... l'importante è stare bene cosa che non era tra noi due ma penso perchè in quei mesi tutti e due attraversevamo situazioni difficili, io almeno ero molto insicura anche di un amicizia... però non fa niente... è un discorso lungo. Volwevo solo dirti che io non c'è l'ho con te e mi dispiace suiul serio che ancora ti senti così solo... e non hai trovato un amico un amica che tv davvero bene. Alla fine fai filosofia all'università?? we volevo dirti quel giornio che ci siamo incontrati all'astazione, non dovevi scappare, non tui preoccupare non ti avrei salutato.Il mio volerti rispondere era per chiarire una situazione rimasta in sospesa, buone cose... e se le cose stanni cambiando per me sicuramente cambieranno anke per te.

8 gennaio 2008

da chiara

Ciao, anche io passo spesso dei periodi più che bui, quando ci sono dentro sembrano infiniti, ma dopo aver tanto letto e pensato e pianto, lavorato ed essermi consumata, finalmente si accende una lucina che mi indica cosa sia meglio fare, dopo mi sembra di aver capito un pezzo del puzzle, ti sono vicina, forza

8 gennaio 2008

da AVRILEE

io sn sola da un bel pò però non sento così tanto il bisogno di sentirmi amata come te non so perchè ma sento dentro la solitudine e ti assicuro che è tremendo d'altra parte già lo sai!!!!anche io stento ad aprirmi con le persone e credo che questo accade perchè se qualche volta ci siamo aperti siamo stati traditi!!!prima o poi troverai qualcuno che ti capirà ma soprattutto ti coccolerà te lo auguro con tutto il cuore!!!un bacio ciao!!

8 gennaio 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »