Drammatiche

da piena di dolore

mamma adesso sono gia 3 mesi che non ci sei più. mi hai lasciata da sola con papa e il mio fratellino.nn posso dimenticare quando zia è venuta a prendermi da scuola dicendomi di andare via perche tu eri diventata un angelo, sono scoppiata a piangere davanti tutta la mia classe. però la zia mi ha detto di stare tranquilla. Ho chiesto alla zia come mai tu non c'eri piu e lei mi ha risp dicendo che mentri era andata a lavoro un camion ti ha investita. io piangevo e piango ankora ora.
mamma io voglio a te ho solo 14 anni e io voglio la mia cara mamma.ogni sera guardo il cielo e penso a te. mamma non ce la faccio piu stare snza te. la mia vita non ha piu significato. per il funerale piangevano tutti. Io stavo malissimo c'era l'amore mio che mi abbracciava e piangeva pure lui. papa urlava tutti e 4 i nonni e tutti gli zii urlavano e ti chiamavano. la chiesa era piena. al cimitero molte persone mi abbracciavano xo io volevo essere abbracciata da te, la mamma del mio amore mi ha abbracciata e lei piangeva io urlavo forte dicendomi di non lasciarmi la tua bara non la volevo lasciare papa neanche poi l'amore mio mi ha preso e mi ha detto di lasciare la bara io urlavo e dicevo che tu mi avevi abbandonato e questo a me non lo dovevi fare perchèe non sapevo vivere senza di te.
nonna ti diceva di non lasciarci da soli soprattutto a me. papa mi ha abbracciata forte e io continuavo a urlare.nessuno poteva fermarmi.neanke il mio amore perchèe come tu sai che solo lui poteva calmarmi ma non ce l'ha fatta neanke.c'erano anke i miei professori. poi dovevano posare la bara e io non lasciavo perchèe se ti lasciavo ero sicura che tu da e non tornavi piu.nn mangio tanto sono magrissima, mamma x il capodanno non volevo uscire poi la mamma dell'amore mio è venuta mi ha fatto bella e sono andata con lei e l'ho passato con loro. appena è arrivato l'anno nuovo tutti erano contenti che ridevano e io piangevo e l'amore mio e la sua mamma mi hanno abbracciata. dicendomi che tu eri qui con me.xo tu non c'eri. poi mi hanno chiamata facendomi gli auguri sono scoppiata a piangere. appena sono arrivata dalla nonna mi ha abbracciata e ci siamo messe a piangere papa anke e c'era luca che mi diceva e la mamma dov'è e ti chiamava. comunque adesso basta piangere. mamma proteggimi sempre da lassu ti prego. ti amo di bene vita mia

10 gennaio 2008

Categoria: Drammatiche

da cOmE TE

..a me è successa la stessa cosa..ma mi ha abbandonato il mio papà..sn del 93, quindi suppongo di avere la tua età..il mio papà se n'è andato 1 anno e mezzo fa, sono 2 anni fra 3mesi..ma purtroppo non c si può sparare x questo..la vita và avanti e la tua mamma km il mio papà vorrebbero vederci sempre felici..lo so che è brutto..ma bisogna andare avanti..e sopravvivere..piangi se vuoi, non fa male..anke se io sono il tipo che le ks se le tiene tr dentro..e alla mia mamma non dico nnt..maa..tu hai la fortuna di avere 1 amore che t è smpr vicino ((<3<3<3)) km x me..il mio tato mi ha dato + volte 1 mano..e di questo lo ringrazierò x smpr..MI RACCOMANDO FTT FORZA..perchè oramai sarai stufa di sentirtelo dire ma è ks..LA TUA MAMMA TI è VICINA..bacio grande

10 gennaio 2008 - Piacenza

da Auanagana Bob

Ti capisco, tutti ti capiscono.
E' un dolore molto forte, solo il tempo te ne farà una ragione.
Non la vedi, ti manca, questo ti fa disperare, e anche a me con te!
Però pensa se veramente lei sta lì accanto a voi, fatta di corpo astrale e non la vedete mai!
Quanto dolore può provare vedendovi così disperati?
Perché non ti fai vedere con più coraggio, più forza, più dignità, più calma?
Se lei vi vedrà più sereni anche lei lo sarà!
Quando avrete superato questa lacerazione, avrete modo di contattare persone che vivono questo stesso vostro dolore, vi aiuteranno e quando ritroverete un equilibrio faranno in modo da farvi contattare la persona a voi più cara di tutti.
Ti abbraccio forte sono con voi.
Bob

10 gennaio 2008

da Brenda

Carissima...mi dispiace tanto epr quello che stai passando e ti capisco benissimo...perchè ci sono passata anch'io...avveo la tua stessa età (anzi ero più piccola, avevo 13 anni compiuti)..Era appena entrato il 2001..tutti contenti avevamo festeggiato il capodanno ridendo e scherzando...ma alla fine di gennaio mi vengono a prendere a scuola (allora andavo in terza media) dicendomi di portarmi da mia madre che il giorno prima era stata ricoverata in ospedale, ma non ho fatto in tempo nemmeno a dirle CIAO o semplicemente un TI VOGLIO BENE..che appena arrivai a casa trovai l'inferno...mia nonna che gridava come una disperata, io che andavo alla scoperta di cosa fosse successo, ma nessuno mi dava notizie..Fin quando poi telefonai a mia zia e lei mi raccontò tutto e mi raggiunse subito..MIA MADRE SE N'ERA ANDATA PER SEMPRE DA ME!!!

Ora a distanza di 7 anni ti posso dire che soffro ancora per la sua mancanza...ma posso assicurare con certezza che non mi ha mai abbandonata!!
Adesso ho 20 anni...piango ancora la notte perchè avrei bisogno di un suo sguardo o perchè no, anche di un suo rimprovero, ma purtroppo non c'è!!!

Non ti preoccupare...lei non ti ha abbandonata!Ti aiuterà e ti sarà vicino sempre e comunque!
Ti sono vicina...sei nella mia preghiera!

CIAO!
Bre!

10 gennaio 2008 - Trapani

da ileeeeeeee

mi hai fatto piangere solo perchè pamsavo a quanto volte litigo con mia mamma e poi mi pento mi dispiace enormemente x te... goditi a vita finchè puoi ricordati solo una volta si vive!!!ciao buona fortuna bacioni

11 gennaio 2008 - Vibo Valentia

da vanessa

sono qui con le lacrime agli occhi a piangere come una bimba.sai, io non sono brava con le parole quando mi trovo davanti a situazioni del genere. se ti dicessi che mi dispiace sarei troppo banale e me ne rendo perfettamente conto.in realtà non c'è nulla che potrei dirti per farti stare meglio, ti dico solo che la vita va avanti, che è giusto che tu continui ad essere una brava ragazza, una figlia educata, penso sia proprio questo che la tua mamma vorrebbe. e poi lei non ti ha abbandonata, la colpa non è sua se è andata via, quindi ricordala sempre con gioia, piangi se ti fa stare meglio.spero con tutto il cuore tu possa avere una vita serena nonostante questo sia un segno che resterà per sempre dentro te.

14 gennaio 2008

da Terry

Carissima, ti capisco perfettamente, anche io ho perso papà 11 mesi fa, immagino il dolore che stai provando.Pensa che la tua mamma come il mio papà son sempre accanto a noi, e ci voglione vedere felici.Fatti forza amore mio, ci vuole solo tempo. un bacione

15 gennaio 2008 - Caserta