Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mi sento sola per aiutatemi

sono quì a skrivere, seduta ad una skrivania kn la mente spenta.Ho 17 anni e lavoro come parrucchiera..sono fidanzata da 3 anni e amo il mio ragazzo piu della mia vita.Lo amo contro ogni cosa..è l unica xsona oltre alla mia famiglia che mi aiuta a vivere.Ma mi sento sola, spenta,inutile.Sto bene solo quando sto con lui.Non ho amici siccome ho lasciato la scuola2 anni fa e le mie amike hanno preferito altre xsone a me.Piango spessissimo, sto male, m sento tascurata dal mondo.Ho bisogno dll amike, del passare ore a telefono con loro, parlare dei miei problmi di kuore e ascoltare loro.Il mio ragazzo è anke il mio migliore amiko ma kn lui non poxo parlare d tutto.Cioè come fcc a dirgli kose del tipo:"Perchè mi sento sola?" oppure "Sai, ho un ritardo"!Il mio rapporto kn lui molto aperto, ma non poxo parlargli di tutto perchèè ci sono kose che vanno dette solo tra donne!voglio le amike.La semplicità di ridere delle sciokkezze, il mettersi d accordo su cosa mettersi sabato sera...sto male e non poxo parlarne kn nessn.Non ho il papà perchèè ci ha abbanonato, mia mamma è una donna ecczionale ma è ricca di impegni lavorativi o kmq di responsabilità,nn ho sorelle e il mio ragazzo da un pò è sempre preso dal lavoro, dalla macchina che gli da problemi...!E io ho paura.Ho paura di ritrovarmi a 40 anni senza sapere come, ho paura di guardarmi indietro e kiedermi dove sono stata tt questi anni.Sto provando La solitudine e vorrei tanto morire.L unika kosa che mi trattiene è il mio dolcissimo amore e la mia famiglia.Aiutatemi vi prego.Sono disperata..

10 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da enzo 60

figlia mia, vorrei tanto aiutarti, ma nonostante tutta la mia volontà, non mi é possibile.Però tu, non devi abbatterti cosi, la vita, anche se a volte ci riserva dei momenti tristi e bui, é bellissima.Chi di noi, non ha passato dei momenti infelici? io tantissimi e tua mamma pure, prendi esempio.La vita è bella e sai quando ho iniziato a valorizzarla? quando ho avuto problemi gravi di salute.Peccato che ero gia avanti con l'età.Ma tu, a 17 anni ti senti triste? guarda che non esiste un'altra possibilità di riviverla, quindi goditela tutta nel migliore dei modi, amando e aprezzando le 2 persone che hai vicino.In quanto alle amiche, io dopo 30 anni, una mi ha tradito, pensando solo a se stessa, senza capire li male che mi ha fatto, quindi...La vita è bella, vivila, un bacio

10 gennaio 2008 - Pavia

da ascolta

ciao.. io leggo di te e delle tue sensazioni, sembra stano a scrivere a chi non conosco.. io ho la fortuna di avere una sorella di qualche anno in più, lei è la mia vita, sa tutto di me, ed è un punto fermo che non può cambiare..
ho anche un'altra amica a cui voglio molto bene, lei è come me..
ma questi rapporti sono nati e cresciuti con gli anni, non puoi guardarti intorno e sperare in un'amicizia da un momento all'altro.. perchè non è così che nasce la complicità fra due persone, devi solo darti da fare, quando esci con il tuo ragazzo parla alle ragazze che conosci, scambiatevi il numero, chiedi loro di uscire ogni tanto e non chiuderti nel rapporto che hai con lui. Se avrai la fortuna di trovare una ragazza che ti sa ascoltare, e che tu sai ascoltare quella potrà essere tua amica, i sarà bellissimo..
prova a socializzare di più con le nuove ragazze che conosci..
io ho il tuo problema al contrario.. mi sento sola perchè non ho il ragazzo in questo mondo di coppiette..
ognuno di noi soffre per un diverso motivo. un sorriso

10 gennaio 2008

da JANE

Ciao,
sono rimasta colpita dalle tue parole. Mi chiedevo mentre leggevo "Hai una famiglia e un ragazzo che dici di amare ma hai voglia di morire (immagino tu l'abbia detto solo per sottolineare la tua tristezza e solitudine, almeno lo spero)" . Ti sei chiesta se davvero quello che hai è quello che vuoi ? O semplicemente hai bisogno di credere sia così? Non so è come se avessi l'impressione che dentro di te ci sia un gran bisogno di vivere la tua età...semplicemente...Io ho il doppio della tua età e posso solo suggerirti di crearti qualcosa di tuo e solo tuo, per evitare di ritrovarti, quando sarai più grande a fare ciò che non hai fatto quando era il momento vale a dire adesso. Divertiti e impara a vivere la tua vita per te stessa amando gli altri ma amando prima di tutto te.

10 gennaio 2008

da jane

Scusami ho schiacciato il tasto invio e non avevo ancora finito...Probabilmente ti sei cosi tanto attaccata al tuo ragazzo perchè non hai una vita sociale...ma è uno sbaglio...Sentirti sola e inutile è la conseguenza di questo e solo di questo. Non è basando tutto su un'altra persona che si cresce e si affrontano le difficoltà credimi. Hai solo 17 anni hai la vita davanti, vivila ma per te e solo per te...Ciao un bacio

10 gennaio 2008

da giulia

la questione non è che alcune cose vanno dette tra donne..il punto è un altro..alcune cose vanno dette ad amici!il tuo ragazzo per quanto amico possa essere è pur sempre il tuo ragazzo!non è tanto brutto rimanere senza ragazzo quanto rimanere senza amici!l'unica cosa che posso dirti è che sei ancora giovane!a 17 anni cominci a farti le vere amicizie!cominci a sceglierti tu le amiche o gli amici!non restare troppo attaccata al tuo nido familiare o al tuo ragazzo..te lo dico per esperienza..se tutto un giorno dovesse finire resteresti più sola di prima!quindi impara a essere prima te stessa e poi diventa una fidanzata, un'amica ecc.

10 gennaio 2008

da Anonimo

Se hai bisogno di parlare io ci sono...sò cosa vuol dire sentirsi soli...

10 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »