« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da mi sento sola per aiutatemi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

però da una parte sei anche fortunata ad avere un ragazzo, perchè finche avrai lui lui non sarai mai sola.però ci voleva che tu avessi anche una migliore amica con cui confidarti e divertirti, ma vedrai che presto la troverai, non ti buttare giù cosi.

10 gennaio 2008

da alessandro

sono capitato qui per caso e ho letto la tua mail, non posso non risponderti anche se non so chi sei come sei dove vivi quanti anni hai...sicuramente meno di me che ne ho 30 con molte esperienze alle spalle belle e brutte ma non posso leggere certe cose anche se dentro a volte le penso anch'io e forse per quello che ti sto rispondendo, tirati su ringrazia per quello che hai potresti anche non averlo e sarebbe ancora peggio di ora per te, anch'io mi sento solo anche se al momento anche se frequento una ragazza ma che sento lontana a me, ma devi esser felice di quello che hai della famiglia che sicuramente ti vuol bene, del tuo ragazzo e credo che tu abbia anche un lavoro quindi ti prego tirati su, non so se leggerai queste mie parole non so manco come funziona quassu' ma spero che ti arrivi il mio conforto.ti abbraccio forte stellina.

10 gennaio 2008 - Foggia

da enzo 60

Quando il sole, scende oltre all'orizzonte e la mente, si perde nella notte senza meta, apri i tuoi occhi senza fretta, c'è un mondo denso di misteri che t'aspetta.La luna, ti è stata testimone dei sogni e desideri, nel buio della notte, ma, quando ti svegli, tutto può accadere nella giornata che segue, e la magia, nella tua fantasia, si può avverare.

10 gennaio 2008 - Pavia

da .....

ciao a me dispiace molto per.la tua situazione forse perchè cel hai identica alla mia anke io ho 17 anni lavoro come parrucchiera ho lasciato la scuola presto come te e non ho amike... e anke a me molte volte sembra di morire mi sento vuota e sola però anke io come te ho un ragazzo da 3 anni che riesce ed è riuscito a tirarmi fuori ogni volta che avevo dei problemi e mi è stato vicino quasi come un padre visto che è come non averlo (il mio) so cosa stai passando e so quanto è difficile vivere così forse la gente non può capire ma io ti capisco benissimo e sinceramente mi dispiace xchè non posso darti un consiglio anke perchè non mi so rispondere alle mie di domande figurati a quelle degli altri io ti posso dire cosa sto cercando di fare io sto cercando di ristabilire tutto nella mia vita e la trovo una cosa impossibile dal momento che le mie amike anke loro o hanno il ragazzo o preferiscono andare a ballare e fare cose che io essendo fidanzata non voglio e non posso fare l unico mio consiglio è sii forte cerca di prendere tutti i lati positivi perchè siamo ankora giovani e abbiamo tutta la vita davanti vedrai (almeno ci spero) prima o poi questo periodo che a noi sembra un incubo passerà e riusciremo anke noi ad avere qualke sorriso vero come molte altre persone della nostra età ti mando tanti baci e se hai bisogno di parlare con qualkuno io sono qua tanti kiss j..

11 gennaio 2008

da Anonimo

no per favore non fare così! lo so che vuoi di più, ed è normale perchè io credo fermamente che siamo fatti per l'infinito! mi dispiace che stai così male, anch'io provo spesso la solitudine che senti tu, ed è un peso che a volte schiaccia. ma a me diventare cattolica ha cambiato la vita. ho 20 anni, e lo so che a dirlo così sembro folle, ma sapere che c'è Qualcuno che mi ha voluto, che mi vuole ogni giorno, che non mi abbondona mai e mi ama (perchè Gesù è morto per me)ha dato un senso a quella che pensavo essere una vita inutile e brutta. non mollare! e scusa se mi sono permessa di scriverti

11 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »