« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Valentina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da stella

Ciao Vale,
se ti può consolare, io con mia madre ci litigavo tutti i giorni ed adesso spesso mi capita di litigare con la mia bambina, ha tredici anni ma fino a che ci sarò per me sarà sempre così. Ti rendi conto che sono importanti quando le perdi. Mi manca tutto di lei, dai consigli sulla cucina alle menate per i problemi di famiglia. Tante volte la penso e vorrei averla qui vicino a me, invece sono sola, o meglio non è vero, lei c'è solo che è in un' altra forma, ma quanto mi manca il nostro caffettino fuori dal lavoro, ciao cucciola, è solo una giornata buia, poi torna il sole.

14 gennaio 2008

da anonimo

ognuno di noi scrive nel cielo il proprio destino..hai 19 anni l'età più bella (proprio come me anche io quasi venti), è questo il periodo in cui si fanno esperienza negative e positive, perchè entrambe ti serviranno a farti crescere..però è ora che prendi in mano la tua vita e cominci a scivere il tuo futuro, le pagine vuote e bianche della tua vita devono essere scritte da te con dell'inchiostro indelebile, perchè non ti devi mai pentire dell'esperienze fatte e vissute..VIVI LA VITA CHE E BELLA NONOSTANTE TUTTO E VALE LA PENA VIVERLA GIORNO DOPO GIORNO... BYE BYE

15 gennaio 2008

da Giulia

ciao, mi dispiace che tu sia così infelice, ti capisco perchè anch'io ci sto passando, ma almeno cerco di uscire di casa, mi sfogo con qualche amico...cerca di uscire dal tuo guscio perchè sicuramente in te c'è qualcosa di speciale!!!

15 gennaio 2008 - Verona

da lunetta

Ciao Vale, scusa ma non riesco a capire il perchè te non abbia amici... il perchè vivi in solitudine o meglio il tuo problema è solo che non ti fanno mai uscire o che te hai problemi a relazionarti con gli altri? Tua mamma ti ha detto una cosa giusta che siamo noi a dover cambiare le cose ed è vero... e poi 20 anni è una bella età forza non è difficile farsi amici, conoscere gente dipende tutto da te, dal tuo carattere, io penso che ce la farai, fai vedere chi sei!!!!

15 gennaio 2008

da anonimo

...non ci sono ricette certe per risolvere queste situazioni, ti posso solo dire che la felicità non è una destinazione, ma un modo di correre...non pensare a cosa vorresti avere che non hai...vedrai che troverai la felicità nell'impegno che metterai nel fare qualsiasi cosa, nell'ottenere anche la più piccola soddisfazione. Ogni tua piccola conquista, dallo studio allo sport al tempo libero...saranno esperienze solo tue che ti arricchiranno... Sorridi...e buona fortuna

15 gennaio 2008 - Verona

da Alex Darth NodTEK

guarda ti capisco moltissimo, anche io dicevo sempre ho una vita davanti e invece sono passati 10 anni di sofferenza e nulla e' cambiato. non si sa che fare, a me dicono esci e fatti una vita, ma dove cavolo esco se non conosco nessuno e se non riesco a stare in mezzo agli altri e poi come dici tu oramai non ho piu' le forze per reagire e magari ottenere un risultato pessimo. 24 anni buttati via nel mio caso che ci vuoi fare io mi sono rassegnato almeno non mi dispero piu' di tanto, oramai sono assuefatto alla sofferenza.

Alessandro

17 gennaio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »