Vi prego rispondete in tanti.
Oggi ho litigato con ma madre, le ho detto (urlato dietro, a dire il vero) che sono terribilmente infelice per via della mia solitudine che è da un sacco di tempo che sono costretta a vivere.. chiusa in casa tutte le domeniche e tutti i giorni di feste, esco solo per andare a scuola.. Sono costretta ad "amare" la scuola, perchè a casa mi annoio tremendamente.. Ma che vita faccio io, sempre a casa, a studiare, sempre da sola, non ho amiche,..
Poi da quando è iniziato l'anno nuovo è ancora peggio, questo 2008 è iniziato davvero da schifo, ho dentro di me una tale ansia, vorrei non affrontare più niente, vorrei spegnere la luce e dormire per sempre, perchè tanto, io nella mia vita non ho niente.
19 anni buttati via, quasi 20.
Se penso che potrei campare fino a 100 anni, mi consolo pensando che in fondo, 20 anni non sono niente, e che ho ancora tutta una vita per recuperare, per rifami.. Ma questo lo pensavo già 5 anni, dicevo: Ho solo 15 anni, cosa vuoi che siano 15 anni? Sono passati 5 anni e non è cambiato niente, non si è spostato niente di una virgola, niente.
Mia madre dice che se vogliamo che la vita cambi, dobbiamo essere noi a cambiarla, a fare noi dei passi nella giusta direzione.
E' vero, ma io non so che fare.
E poi non ho nemmeno la forza per cambiare le cose, perchè sono a terra.
13 gennaio 2008
Categoria: Solitudine