Aiuto

da help per datemi consigli

Sono con un ragazzo da 1anno. Litighiamo spessissimo ma nonostante tutto stiamo insieme e stiamo bene. Dall'inizio della nostra storia c'è anche lui: il suo migliore amico.
Oramai è più amico mio che suo, ci vediamo anche senza il mio moroso, e ci facciamo lunghe chiacchierate, ridiamo insieme e usciamo.
anche pochi giorni fa siamo usciti, non soli, ma il mio ragazzo non c'era. Eravamo da una nostra amica a vedere un film per passare il tempo e andare a ballare dopo...lui mi ha preso la mano e me l'accarezzava, io non volevo dare nell'occhio e mi sono paralizzata, mentre lui continuava ad accarezzarmi la mano. E' capitato molte altre volte ma sopratutto all'inizio della mia storia con Simone, il mio ragazzo.
Era tanto che non succedeva, e lui quando si confida con me, mi chiede consigli su come fare con altre ragazze, sopratutto una che gli piace un saco. Eppure, io: la ragazza del suo migliore amico sono la sua confidente, e mi accarezza la mano. Cosa c'è che non va? Forse io faccio la cosa più grande di quella che è ...ma le mie amiche dicono che se lui fa così è cotto! Allora perchè mi parla di un altra?
Non può essere cotto di me. Io gli voglio un gran bene e, queste pulci nell'orecchio ogni tanto mi portano a guardarlo con un occhio diverso da quello dell'amicona. Certe volte, quando siamo soli ho paura... . So che lui non farebbe mai nulla con me, ma...forse ogni tanto mi chiedo perchè se ne sta lì impalato. Un paio di sere fa mi ha accompagnata a casa dopo un uscita con gli amici(il mio moroso era in vacanza) , e lo vedevo un pò giù e gli ho chiesto se voleva fermarsi sotto casa x parlare un pò ..x sfogarsi e mi ha detto "Perchè?cosa vuoi fare?" ..niente non volevo fare niente, solo parlare..perchè lo vedevo giù..e lui ha detto dinuovo: "Mi fermo ok, ma cosa vuoi fare!?" ... queste frasi sono allusive??? Sono frasi che lui dice in preda al panico perchè pensa che io voglia saltargli addosso...? E se lo faccessi? Mi respingerebbe perchè sono la ragazza di Simo o perchè non gli piaccio?..Anche su questo mi faccio paranoie..perchè l'altra sera in discoteca una ragazza mi ha visto con lui e gli fa "Adesso vai con questa ragazza qui?" e lui "No, con lei non posso..è la morosa di Simo!"... Ovvero..: se non fossi la morosa di Simone... non escluderebbe il pensiero?? ..Ho paura di questi "triangoli"... non voglio rovinare l'amiciziaa tra Simo e Fede..anche se, x fede è già praticamente rovinata, me l'ha detto lui. Dice che il mio moroso non si comporta da vero amico..!! E allora nemmeno io e Fede ci comportiamo secondo il buon costume: 1 ragazza non dovrebbe essere la confidente del migliore amico del suo moroso..ke non dovrebbe accarezzarle la mano.
Aiutatemi..datemi una vostra opinione

13 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

non capisco... tu che provi per federico?! solo amicizia o senti qualcosa di nuovo... ?! ho la sensazione che provi qualcosa per lui perchè altrimenti le sue carezze le acceteresti senza diventare un blocco di ghiaccio... Non so, non conosco tutta la tua storia, le tue emozioni però spero tu capisca cosa desideri! te lo auguro, un bacio!!!

13 gennaio 2008

da lunetta

Da tutto ciò che hai scritto si capisce solo che te "vorresti" che lui facesse qualcosa per farti capire cosa prova e non solo allusioni... ma io in tutto ciò mi chiedo cosa provi te per questo ragazzo? e invece per il tuo ragazzo?
sembri confusa.
Ti do un consiglio fermati un attimo e pensa a cosa vuoi te.
Un abbraccio.

14 gennaio 2008