CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da SiOnDrA per studenti
da deny
ma pensate...con la legge fioroni ci saranno sempre più bocciati, il che non mi sembra molto giusto...io non ho problemi perchè se voglio mi impegno e come ho fatto l'anno scorso ho superato i debiti che avevo al primo tentativo, due lo stesso giorno...la cosa che mi da più fastidio è il fatto che veniamo a scuola anche in estate e che si viene bocciati se non si supera il debito! bye
24 gennaio 2008 - Bergamo
da Mikela&Ginevra
hai perfettamente ragione!!!concordiamo con te...! baci
24 gennaio 2008 - Roma
da kikk
ma che andasse fioroni a scuola in estate!!!ma x favoooreeee ci torturano x 9mesi...l'estate noooo.nn esiste proprio!!!!magari su questo sito entrava proprio lui, e leggeva queste cose!!!!se la scuola italiana sforna solo ignoranti ad insegnare potrebbero mettere gente+ competente;no chi è ignorante peggio di noi, come la mia prof di matemat!!!daaaai non date solo la colpa ai giovani di oggi...anche i prof non scherzano!!!!mi dispiace dirlo, ma è la paura verita',1bacio a tutti gli studenti italiani
25 gennaio 2008
da torellina88
io credo come ha detto qualcuno altro che la colpa non è solo di noi studenti ma pure dei prof... e poi dopo 6/7ore di lezione + rientri vari il pmg...tornare a casa e studiare 3/4materi x il giorno dopo..vi sembra giusto!!??TEMPO LIBERO??RILASSAMENTO??frs qualcuno dovrebbe mettersi un pò nei panni degli studenti..k la skuola di ora non è tanto ne semplic ne sufficente nell istruzione...k dal terzo anno non s fa +grammatica ma letteratura!?a che mi serve!!??frs è + importante la gramatica..saper parlare e scrivere decentemente...e di matematica...le funzioni..i limiti..i logarit..il sen e cos...a che m servono!!??forse è + importante saper fare le cose basi e saper usare la mente!!??questoi sono solo pikkoli esempi... la lista sarebbe bella lunga...i professori non credo siano molto istruiti...cm quelli di inglese..ditemi voi che skuola è o che skuola diventerà..x me diventerà una skuola dove si è costretti andare ma non di erto volentieri!!!..frs se si faceva + pratica a skuola e meno kose a kasa come in certi istutiti..ank fuori dall'italia..sarebbe meglio!!!..quandoi gli esami di riparazione non so quanto serviranno..se uno è negato in una materi tutto l'anno..2 mesi max3 (x di + essendo estate)..nn credo proprio che recuperi..ma stiam skerzando!!??...sn leggi fatte così...perchè non fanno proprorre ank a noi...perchè noi studenti sappiamo e capiamo i veri problem e disagi delle skuole!!k frs è meglio!!!!
26 gennaio 2008
da sally
questo riforma fa acqua da tutto le parti!!! ma se 1 ha debito in disegno o in latino che problema c'è???? serviranno mai a qlcosa nella vita!!!! latino è una lingua morta e disegno è per qll che vogliono fare l'architetto...a me che me ne importa???? e poi è colpa nostra se abbiamo debito alla fine dell'anno??? non sarà pittosto colpa di certi prof che mettono i voti a preferenze e a seconda del loro umore?? io credo che questo anno ci sarnno talmente tanto bocciati (facciamo le corna) che questo riforma la toglieranno subito!!! e poi FIORONI dove è ora??? mi pare sia caduto!!! povero chicco...ti 6 fatto male?? lo so, fa male essere bocciati...in politica!!! un salutone a tt!!!!
26 gennaio 2008 - Terni
da Ermes
Leggendo le risposte mi pare che tutti ce l'abbiano con la rifoma Fioroni, che a me invece sembra fatta benissimo! Era proprio ora! Non se ne può più di vedere gente che esce dai licei con un'insufficienza da tre e che continua a dire: "tanto per un debito non mi bocciano"! Cosa vuol dire che il debito in latino non importa perchè tanto il latino è una lingua morta? Se uno la pensa così, anzichè andare al classico e allo scientifico e poi lamentarsi della sua sorte può tranquillamente fare un'altra scuola, non lo costringe nessuno. Non mi sembra giusto, anche nei confronti degli studenti, che le persone che hanno delle gravi lacune proseguano gli studi senza doverle riparare. La scuola è una cosa seria, non è un bivacco.
Scusate la scortesia.
28 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938