Aiuto

da taty disperata per tutti

Ciao a tutti!!!! ho bisogno di un consiglio perchè non so più cosa pensare di questa situazione!!!spero che leggiate tutto e che mi rispondiate in tanti perchè non so dove sbattere la testa!!!ho scritto una dedica il 14 ottobre 2007 ha lo stesso mittente (taty disperata) e lo stesso destinatario (tutti).
nella scorsa dedica avevo scritto questo e tanti mi hanno risp vi riscrivo brevemente quello che avevo raccontato:
avevo conosciuto un ragazzo dove lavoravo. Subito è nata una certa simpatia.
Poi ci è scaduto il contratto e pensavo che non ci saremmo più rivisti. Poi, ironia del destino, un pomeriggio lo becco in centro con un suo amico e tra una chiacchera e l'altra riesco ad avere il suo num. Dopo 2 giorni gli mando un mess e cominciamo a messaggiare. Vengo a scoprire che viene sempre in una pizzeria vicino casa mia da alcuni suoi amici che lavorano lì (e dove qualche anno fa uscivo anch'io con la mia vecchia compagnia di amici, con i quali mi sono persa di vista perchè ognuno ha scelto la propria università). Così LUI STESSO mi propone di venirmi a trovare per andare a bere qualcosa. Così fissiamo di vederci la sera dopo e lui viene perfino sotto casa mia per sapere dove abito per venirmi a prendere. Usciamo e ci divertiamo un mondo abbiamo chiaccherato per 3 ore di seguito. Poi ci hanno raggiunto dei suoi amici. Dopo dovevo tornare a casa perchè era tardissimo e la mattina dovevo svegliarmi presto.
mi ha riaccompagnata ma non eravamo soli in macchina perchè uno dei suoi amici non ha (seppur 25enne!!!) la patente.Lui però mi ha accompagnato al cancello e si è scusato di come era finita la serata, dicendo che ci saremo rivisti da soli!!! Dopo quella sera i primi giorni ci si sentiva, poi però di punto in bianco ha smesso di risp ai mess e non si è più fatto sentire. Sono passati molti mesi (dal 18 maggio fate il conto...). gli ho mandato gli auguri di natale (alle 11 del mattino) e mi ha scritto un freddo e secco "buon natale" alle 21 di sera... io continuo ad andare alla pizzeria dove lavora il suo amico spatentato che nemmeno mi saluta!!!! si gira dall'altra parte!!! lui invece non l'ho più visto ne' sentito.
In piu' col suo amico senza patente abbiamo fatto le medie insieme nella stessa scuola, e una delle mie migliori amiche ce l'aveva in classe...Ora io mi chiedo, come mai lui non si fa sentire e soprattutto perchè il suo amico nemmeno mi dice ciao???? secondo voi c'è sotto qualcosa?
grazie 1000 a quanti avranno la pazienza di rispondermi!
ciao! taty

22 gennaio 2008 - Pistoia

Categoria: Aiuto

da Lilli

Secondo me possono essere varie le spiegazioni... O Qualcuno gli avrà riferito qualcosa di brutto su di te e invece di venirtele a chiedere s è subito tirato indietro oppure uscendo quella sera insieme s sarà reso conto subito che non gli interessi e ha preferito allontanarsi..O magari ancora sa che non vorrebb impegnarsi e vuole stare soltanto con gli amici...Ormai gli uomini sono strani lo sai, io personalm ho smesso di capirli!!!!Il mio consiglio è di non struggerti piu' di tanto... perchè sinceram se gli interessavi non avrebb mollato cosi' presto qualunque sia stata la motivazione!!!!Avrai sicuramente tante altre occasioni...e se è destino tornerà sicuram, altrimenti non hai perso nulla!!!!bacio

23 gennaio 2008

da M.R.

E` una brutta situazione, quando sai che c`e qualcosa, ma non ti da spiegazioni. Secondo me o era fidanzato, o si e` fidanzato dopo e aveva paura di dirti. sai, i ragazzi sono strani, quando si trovano una ragazza fanno finta di non conoscere piu le altre. E gli amici pure...meglio se lo lasci perdere. ma hai provato a chamarlo, per vedere che c`e? O hai mandato solo messaggi e non ti ha risposto? prova a chiamarlo, e digli di non essere maleducato! Quanto mi fanno arrabbiare questi stupidi!!!!

23 gennaio 2008

da the magic anna

perchè non lo telefoni??invece dei messaggi!!!!
kosì dovrebbe risponderti afforza...
e magari se non ti risp metti l'anonimo o usa il numero di una tua amika...ma se ci tieni davvero a lui fà di tutto x rintracciarlo...!!!!

23 gennaio 2008

da Passion

Ciao!
E' una situazione davvero enigmatica!
Lui ha mostrato con vari segnali il suo interesse per te e non riesco proprio a capire cosa possa essergli successo.
E credo che nessuno tranne lui può saperlo...
Si si può ipotizzare, pensare, cercare un motivo, ma non potrai mai sapere la verità se non la chiedi a lui.
Il mio consiglio è quindi di parlargli aprtamente.
So che forse potrai pensare che non devi essere tu a fare il primo passo.
Si tratta però di un semplice chiarimento..potrestis crivergli un sms e dirgli div edervi perchè devi parlargli. Quando lo avrai difronte e ti spiegherà capirai il motivo di tutto ciò.
Potrebbe essere il più stupido del mondo e allora vi ritroverete.
Se invece lo sentirai distante e ti dirà che il suo interesse nei tuoi confronti non c'è più allora potrai cancellarlo e andare avanti...
Solo così puoi chiudere o aprire definitivamente questo capitolo!
Buona fortuna!

23 gennaio 2008 - Catanzaro

da Anonimo

semplice forse non gl interessi più
è stato carino con te ma forse ha altro per la testa lascia stare vivi

24 gennaio 2008

da Anonimo

sn passati molti mesi direi che è ora di metterci una pietra sopra se davvero gl interessavi s sarebbe fatto vivo lui e ti avrebbe cercato
c sono tanti ragazzi porgi lo sgardo altrove

24 gennaio 2008