Domande

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da farfallina89 per ervo89

può capitare di provare una piccola attrazione per un altro raga nonostanate fossi felicemente fidanzata???anche voi credete che nella vita siamo tutti destinati a conoscere 2tipi di xsone...il primo che ci fa innamorare mentalmente...l'uomo ideale...perfetto...e l'altro che ci prende a "pelle" suscitando in noi forti "vibrazioni"... è possibile trovare un raga che ci trasmette entrambe le cs???io credo di no...voi?

23 gennaio 2008

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Noi uomini abbiamo preso le misure a voi donne, ormai vi abbiamo capite!
Quello che dici lo sappiamo bene!
Ci siamo ritirati, siamo stanchi di vedere quando accendi la tv a qualsiasi ora donne in mutande e reggiseno aggressive.
Cerchiamo donne più femminili, meno pu***ne e di altri paesi... del resto vi siete emancipate?
Anche noi... Bye

24 gennaio 2008

da venere

Io credo che si ami una persona per la sua totalità, anima e corpo, se te ne piace solo una parte non è amore vero; amare è frutto di un equilibrio tra passione e dialogo, brivido e sicurezza, attrazione fisica e testa, desiderio sessuale e cervello, non è facile...ma quando e se un giorno lo raggiungerai capirai il senso di queste parole. Tante volte l'innamoramento non diventa amore consolidato perchè manca questo equilibrio.

24 gennaio 2008

da ram

si a me è successo..e credo che sia la cosa + bella che mi sia capitata..anche se in futuro soffrirò, ora non voglio fermarmi

24 gennaio 2008 - Frosinone

da Anonimo

x me cè solo un innamoramento non puoi dividere le cose
forse sei annoiata e hai voglia di qualcosa di nuovo
nn sei felicemente fidanzata altrimenti quello manco la guardavi

24 gennaio 2008

da venere

per Bob:
ho provato ad ignorare questa tua risposta, ma davvero non ci riesco a non commentare niente, quindi eccoti la mia risposta: non solo generalizzi e fai di tutta l'erba un fascio, ma mischi cose diverse che non c'entrano nulla l'una con l'altra e soprattutto non rispondi alla domanda, ma la prendi come pretesto per sfogare una tua rabbia. Con questo "noi uomini" e "voi donne" non mi dici nulla, non è un campo di battaglia dove ci si deve dichiarare guerra, a mio parere dietro questi due grandi "blocchi" che tu omogenizzi, ci sono persone con anime e idee diverse che si esprimono attraverso la propria personalità. Il maggiore risultato dell'emancipazione femminile, secondo me, è la capacità di poter scegliere in base alla propria inclinazione naturale, e non essere relegate ad un ruolo solo perchè donne; sei vuoi fare la mamma, la moglie, e non lavorare, ben venga, ma deve essere una scelta serena, non un'imposizione sociale che va contro le proprie ambizioni, questo per me è il maggiore traguardo dell'emancipazione, il resto che dici tu non c'entra proprio nulla, quello è conseguenza forse di personalità insicure e confuse che non sanno cosa vogliono, e si può riscontrare sia nell'uomo che nella donna. La tv spazzatura non c'entra con il discorso dell'emancipazione, lì ci mettono dentro delle donnine mezze nude perchè hanno capito che è un buon modo per fare odiens, giusto o sbagliato la tv ragiona così, per questo la guardo pochissimo, perchè non rispecchia il mio modo di pensare e vedere le cose. Infine devo dirti che la femminilità così come la "poco serietà" (per dirla in modo un po' più fine rispetto al tuo), è una caratteristica che può riscontrarsi in donne di tutti i paesi, non è certo la nazionalità che determina la personalità di una donna; e poi devo dirti che molte di quelle ragazze che vedi in tv mezze nude sono proprio straniere..e comunque ciò che ci offre lo schermo non credo sia da prendere come esempio per "giudicare" le donne "normali" della quotidianità. Infine, per concludere, cerca di non offendere quando scrivi, forse tu non ti accorgi, ma con quel "voi donne", e con quel "pu***ne" non solo hai generalizzato, ma hai anche offeso chi ha letto il tuo commento; per il resto ti rimando al mio di commento, forse non di tuo gradimento, ma sicuramente meno offensivo del tuo.

24 gennaio 2008

da Anonimo

penso che ognuno abbia il diritto di dire quello che vuole e se vogliamo guardare tra le parole di bob c'è verità..ho letto molte sue dediche è non è uno stupido e io sono una ragazza.comunque io non credo che si possano provare le stesse emozioni o altro per due persone.dal momento che succede qualcosa comincia a cambiare ed è solo una questione di tempo.

24 gennaio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »