« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da farfallina89 per ervo89

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo

forse il problema sta porpio nel fatto cje ogni persona è diversa, quindi è normale che ragazzi, diversi possano suscitare delle emozioni del tutto differenti, forse non lo troverai mai una perfetto che possa suscitare entrambe le emozioni..

24 gennaio 2008

da TroppoRagione

x venere
ciò che ha detto bob è la pura realtà. Tutte le ragazze si "perdono" molto facilmente..basta che un ragazzo che fisicamente vi piace, vi dica qualche parole, recitando la parte dell'uomo perfetto ed ecco che ci cascate.. mollate in un attimo il vostro ragazzo e correte fra le braccia dell"attore"!!! Vi fate suggestionare..!!
Un giorno vi si avvicina un bel tipo..che giorno dopo giorno vi "lavora".. parola dopo parola.. battuta dopo battuta.. che perdete completamente il controllo.. è molto facile farvi diventare traditrici e soprattutto senza scrupoli nel lasciare...!!! FIDATI E' COSI'..E SAI PERCHE'? Perchè vivete con la testa nei film e non nella realtà.. basta un periodo non particolarmente felice nel rapporto.. che vi sentite trascurate e "scappate" con chi in quel momento vi riempe di attenzioni... molto superficiali.. e non dire che tutto ciò è un discorso banale.. guardati dentro e dimmi che tu non sei così.. ( che tutte non siete così)
AHAHAHA vorrei vedere... il tuo ragazzo è un po' stressato.. per i problemi reali della vita (lavoro ecc.) quindi ti trascura..incontri un ragazzo bello come BRAD PITT.. ti gira intorno e tu che fai? Semplice ti fai prendere.. e lasci il tuo ragazzo che sta attraversando un brutto periodo.. con la scusa.."mi sono resa conto che non ti amo più" ma la realtà è un'altra: non siete capaci di affrontare i problemi che la vita ci riserva.. per cui amate (pura suggestione) fin quando va tutto bene ai primi problemi ecco che scappate.. e aggiungo che sono sicurissimo che voi tutte.. potreste "innamorarvi" anzi "prendervi" per mille ragazzi in un anno.. perchè ne sono così sicuro...? Beh se questi mille fossero.. bellissimi..e recitassero il copione dell'innamorato di turno il gioco è fatto..! Invece noi.. in un anno potremmo stare con mille donne.. se queste fossero bellissime.. ma lo faremmo solo per il loro corpo.. però è impossibile che ci "prendiamo" per tutte e mille nonostante loro recitino il copione delle innamorate di turno! Non credi che sia così? Beh guardati dentro e sii sincera.. almeno con te stessa!!!

24 gennaio 2008

da Francesca

Per troppo Ragione

Anche se sono una ragazza, per buona parte ti do ragione... è vero alcune ragazze si fanno imbambolare da questi ragazzi che si studiano il copione prima di uscire, altre però no...chiedo una cosa a te ora, perchè invece voi ragazzi magari pur essendo innmorati continuate a fare un po' i galletti con le altre, e cercate sempre di nascondere cosa provate...
Diventa difficile anche per noi capire cosa provate e sapere se siete innamorati e ci credete nella storia che state vivendo... Io ogni tanto penso che il problema sia che abbiamo linguaggi diversi e ogni tanto non ci capiamo proprio...Tu cosa dici...

24 gennaio 2008

da Simona

Troppo ragione non è vero proprio niente di quello che hai detto!! o almeno non x tutte.. io credo di avere un cervello e so quando qualcuno mi prende in giro e in 5 anni non ho mai tradito il mio ragazzo neanche una volta anche se ci sono stati molti momenti brutti e in cui sono stata trascurata e trattata male e avevo la possibilità di lasciarlo x uno che invece mi trattava benissimo ed era pure bello.. quindi ora è inutile che vi mettete a dare queste risposte maschiliste generalizzando sempre... e poi effettivamente in questo caso non c'entra proprio niente.. e comunque guarda bene quello che hai scritto e ti rendi conto che non è una cosa di cui andarne fieri!! è molto meglio stare con 1000 uomini all'anno e prendersi di tutti e non con 1 donna ma solo x il corpo come dici tu!!

24 gennaio 2008

da TroppoRagione

x Francesca
Perchè alcuni di noi cercano di appagare il proprio ego-maschile una sorta di consenso.. io condanno severamente il tradimento.. perchp chi ama non tradisce.. ma il tradimento il ragazzo lo vede come un qualcosa di fisico e non mentale.. invece per voi avviene proprio x l'opposto.

x Simona
Tu sei diffidente.. la tua personalità non ti permette di fare il passo più lungo della gamba.. ti manca solamente il coraggio... perchè non vuoi rischiare di star peggio...!!! Concludo dicendoti.. che noi i sentimenti li "pesiamo" molto più seriamente.. tutto il resto è solo divertimento.. l'universo femminile è molto superficiale compiere tale azione (pesare)

24 gennaio 2008

da Gabriella

e certo tu prima critichi quelle che lasciano il fidanzato in un momento brutto x "l'attore" di turno, poi critichi chi non lo fa dicendo che le manca solo il coraggio... allora qua che dobbiamo fare scusa?? vedi non 6 nemmeno coerente!!! ma a questo punto fidanzati con un uomo visto che odi così tanto le donne!!!

24 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »