CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da farfallina89 per ervo89
da venere
Per Anonimo di Milano:
è chiaro che ognuno può dire ciò che vuole, ma sempre nel rispetto del prossimo, e secondo me in questa risposta Bob è scaduto nell?offesa, e questo non è corretto; se una persona esprime il suo pensiero civilmente io mi confronto anche se la si pensa diversamente, ma se si offende in modo aggressivo, allora mi dispiace ma non può esserci più dialogo. Nessuno ha detto che Bob è uno stupido, ciò non toglie che a volte si può anche non essere d?accordo.
Per ?troppo ragione?:
Prima di tutto datti una calmata, ok?
Sono molto sicura di ciò che ho scritto e che penso, non ho bisogno che tu mi dica di ?guardarmi dentro? e di essere sincera, perché lo sono anche troppo senza che tu mi venga ad impartire lezioni; ciò che hai scritto non mi riguarda minimamente, io ho i miei valori e la mia coerenza e per me la cosa più importante è rispettare se stessi perché solo così rispetti anche il prossimo. Amo una persona da un anno, per me la fiducia e la fedeltà sono cose ?di testa?, non è stando chiusi in casa e non uscendo mai che rimani fedele solo perché non ti si presentano occasioni, ma lo sei perché decidi di esserlo, non come ?sacrificio? o rinuncia, ma perché l?amore che provi ti porta serenamente a provare desiderio solo verso la persona che ami; se lo vuoi sapere frequento palestre da anni e vado nei locali, per cui di bei ragazzi ne vedo parecchi e ricevo anche tanti complimenti e apprezzamenti, e allora? Basta questo per distruggere l?amore che provo per il mio compagno? Se fosse così allora non sarebbe amore vero, tu ti riferisci forse a storielle di poco conto. Tu ritieni più giusto tradire col corpo che con la mente? E chi lo dice che così è giusto? Per me il tradimento è uno solo, non sto a distinguere se è fatto col sentimento o col cuore, perché alla fine la differenza è molto sottile sai? E comunque il risultato è lo stesso: HAI TRADITO IL TUO AMORE E QUINDI TE STESSO. Non voglio dilungarmi oltre, ti dico solo che è molto triste sentire persone che ragionano alla tua maniera solo in seguito a delusioni personali, è molto triste per te, che in questo modo ti precludi la possibilità di conoscere persone meravigliose.
25 gennaio 2008
da TroppoRagione
X Venere
Non hai la minima idea di quanto abbia sofferto.. ti chiederai perchè? Beh semplice, x l'unverso femminile che non riesce a pesare i sentimenti e le parole seriamente ma che "parla..parla..parla" e che distrugge tutto in un attimo per correre fra le braccia di un altro..! Perchè non riuscete a mettervi in testa che l'amore è eterno che non è eterno finchè dura ma eterno nell'eternità.. che non si può chiamare "Amore" nella vita più persone ma solo una l'unica la persona con cui si invecchierà e si vivrà nell'universo dell'infinito. Che senso ha chiamare amore una persona per la suggestione del momento..per poi un momento dopo chiamarne un altro in quel modo... riflettici se non sarà lui che chiami ora amore, la persona con cui condividerai l'eternità come fari a chiamarne un altro in quel modo?! Il mio discorso se non l'hai capito non è rivolto solo all'universo femminile ma anche a quello maschile! Sono troppo deluso da "voi" che vi fate suggestionare dall'amore.. chiudi gli occhi e pensa se il tuo lui fosse sui binari e sta per essere investito dal treno cosa faresti tu? Ti butteresti per salvarlo.. per poi essere investita tu.. ci penseresti vero prima di farlo? Rispondi seriamente e non in modo banale! E' tutto inutile "io sono leggenda" sì a volte mi sento proprio così l'unico e diverso dal mondo il cui spot è "fuori uno dentro un'altro" che schifo..! Tu ora fai l'amore con il tuo ragazzo attuale ma è solo questione di tempo affinchè tu lo faccia con un altro! E sai perchè? Perchè se ti lasciasse tu ti rifaresti una vita.. e quindi rifarai l'amore.. invece se sei convinta di amare il tuo attuale ragazzo tu non rifaresti l'amore e sai perchè? Perchè dovresti limitarti a fare solo sesso e non l'amore poichè il Vero amore è unico nell'eternità! Anche nel caso in cui fossi tu a lasciarlo.. ti rifaresti una vita con un altro chiamandolo amore.. questo significherebbe che quello precedente non era vero amore ma nonostante tutto l'hai chiamato "amore" e sai perchè? Soltanto per la suggestione del momento.. per la serie "l'amore è eterno finchè dura" che tristezza infinita.. purtroppo non potrai mai capire il mio discorso perchè sei come tutti gli altri mille "amori" (finti) in un sola vita!
25 gennaio 2008
da venere
Caro troppa ragione, io non so niente di te e di quanto hai sofferto, così come tu non sai niente di me e di quanto ho sofferto, quindi non giudicarmi, grazie, ti auguro buona fortuna
25 gennaio 2008
da farfallina89
troppo ragione
forse il punto è che tu hai trovato solo stronze!!!e comunque vojo anche dire che se si tradisce la colpa non è necessariamente di chi lo fa... perchè u rapporto finisce sempre in 2... e non è giusto continuare solo perchè oramai si sta insieme da tempo...!!!!
io non sono mai stata una che si accontenta
il punto è che sono esigente e accanto a me non mi ci vedo una xsona superficiale
26 gennaio 2008
da Marissa Cooper
Oh mio dio!!! è capitata la stessa cosa a me... incredibile... é quello che sto passando in questo momento!!! Certo che é possibile!!!
26 gennaio 2008 - Palermo
da Anonimo
accetta le cose che uno ti dice!vi state attaccando e ribattendo tutti per niente.
26 gennaio 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938