CATEGORIE
da Sarashley per Lui lo sa
E' proprio vero.
La realtà ti piomba addosso come un pesante masso che ti ritrovi a sostenere con una forza che non senti tua ma che ti permette di sopravvivere:le gambe mi tremano, le braccia non ce la fanno ed il cuore mi batte troppo forte per riuscire a sopportare con indifferenza...ho capito e non vorrei.
Le cose non saranno più come prima e me ne rammarico:lo so io, lo sai tu e lo capiscono anche gli altri che da un pò mi chiedono cos'abbia...come spiegarlo? Non capisco come dovrei comportarmi, mi ritrovo a dire cose sbagliate per la metà del tempo...vorrei solo tornare indietro...la verità mi ha fulminata, lasciandomi solo più spaventata di prima...l'ultima cosa che voglio è ferirti:vorrei solo riuscire a vedere nei tuoi occhi semplice amicizia...non so come fare...ti prego...torna quello di un tempo...torniamo all'oscuro di tutto...sei così importante per me...
Abbracciami e stringimi forte perchè so quanto ti farà male, ma se ci tieni davvero a me capiscimi perchè non chiedo altro che continuare ad averti vicino ed avere il supporto dei tuoi occhi che non mi guardano come vorrei.
A te...migliore di molti...
27 gennaio 2008
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
mi rendo conto che la situazione x te sia molto difficile, paradossalmente potrebbe essere anche più difficile, x alcuni versi, di quella della tua " controparte"...però stai chiedendo l' impossibile.lo sai, vero? non si torna indietro da alcuni sentimenti, e o tu pensi di poter fare un salto in avanti nel rapporto con questa persona, o devi essere pronta a vederlo andare via, almeno x un pò, e sperare che la vita, dopo qualche lungo giro e altri amori, lo riporti in qualche modo indietro alla vostra "amicizia".in bocca al lupo...
28 gennaio 2008
da sarashley
ma Alberto era troppo importante come amico...io proprio non capisco...non mi risponde nemmeno più!! e sabato dovrò anche rivederlo...con che coraggio?
29 gennaio 2008
da kitty best
bah...sti ragazzi!! dovrebbe accettarlo secondo me, mica sei solo sua!!! potere alle donne
30 gennaio 2008
da annibale
Ciao io vivo la situazione di alberto..
odiarti per un pò è l unico sistema che ha per far morire il suo amore nei tuoi confronti..rispetta la sua scelta, se ne avrà la forza sarà lui a tornare come amico, una volta superato questo periodo..
Non lo sentire perchè lo illudi ogni volta che lo cerchi, specie se sa che ci tieni ancora a lui.
dagli il suo tempo
30 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938