CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mikelita per alessio
ciao,
ti scrivo questa dedica così, perchè ho un po' di tempo libero, e perchè ho così tante cose da dire che non so da dove cominciare...
allora..ci siamo conosciuti più o meno tre settimane fa, abbiamo passato un casino di tempo al telefono, parlavamo del più e del meno talvolta affrontando argomenti più complessi, ci siamo conosciuti così attraverso una lunga chattata e poi lunghe telefonate, e piggia di messaggi ogni giorno.
parlavamo al telefono mentre giocavi alla play, mentre mangiavi, mentre stavi con il tuo amico...insomma sempre..ci sentivamo appena tornavo da scuola e poi la sera...fino alle 24.00 a volte anche fino all'1.30...
con te mi sentivo a mio agio ecco perchè subito mi sono affezzionata a te, e penso che anche tu ti sia affezionato a me...ti ho parlato del mio ex, della mia storia, della mia vita..e così facevi anche tu...eravamo diventati gelosi l'uno dell'altro e tu dicevi di sentirti già fidanzato.
Io con la mia storia seria alle spalle, e tu con la voglia di affrontarne una.e dicevi che con me vivevi come in un sogno.
il tempo passava così...con i 10.000 squilli al giorno...finchè decidiamo di vederci...ed ecco che arriva il giorno prestabilito e tu dici di non poter più venire da me per una serie di problemi che mi spiegasti...allora decidiamo di vederci la mattina successiva...poichè saresti venuto a scuola a prendermi.
ma anche all'uscita non c'eri.
ti scusi per tutto ciò e dici che avresti preferito se venivo io da te in quanto non sapevi la strada e poi mi avresti accompagnata...per impararla!decidiamo di fare così, e io il martedì successiovo decido di venire da te, ma tu mi trovi un altra scusa e non vieni, e per di più i 10.000 squilli giornalieri si dimezzano...fino a diventare 1 massimo 2...ma non do tanto peso a ciò chattiamo su msn e mi dici che l'affeto che provi nei miei confronti e grandissimo e che non vedi l'ora di poter stare con me e di baciarmi...
io ti confesso che anche io voglio ciò e edcidiamo di vederci l'indomani...ma ancora una volta mi racconti una storia e mi dici che non puoi venire...
da allora in poi nient'altro...un'ultima chiamata e con un "Amò ho sonno ci sentiamo domani, ti voglio bene"
è finito tutto.
io non mi sono fatta sentire, non per orgoglio ma perchè sentivo nella tua voce qualkosa di strano. e così nemmeno tu, stasera è una settimana che non ci sentiamo.
e se devo esserti sincera mi manchi un po'...mi mancano i tuoi messaggi, le tue chiamate...le tue coccole per telefono...ma una cosa è certa..io non torno...sai bene che se vuoi basta un messaggio, anche su msn, per chiarire questa situazione e fino a quando non sarai sicuro di ciò è inutile continuare a sentirci.
alessio, mio caro alessio... ti voglio bene e forse anzi sicuramente te ne vorrò ancora per molto moltissimo tempo.
Poichè non riesco a portar rancore per le persone, sopratutto verso quelle a cui ho voluto bene.
Mi ero davvero affezionata a te, ti volevo bene sul serio scemino...
Ma se fra noi non era destino...bhe...allora noi non centriamo nulla...ciao Alessio. un caloroso e grosso bacio.
31 gennaio 2008 - Bari
Categoria: Lettere
da luana
anche virtuale, ma pur sempre una bella storia...e vuoi arrendeti?al diavolo il destino!
fatti dire assolutamente perchè non vuole incontrarti di persona, magari è una stupidaggine, non si sente all'altezza o ha paura di deluderti.
non puoi mica perderlo x una sciocchezza simile!
31 gennaio 2008
da mikelita
ciao luana, grazie per la risposta!
cimunque..io Alessio non ci parliamo più...e se comincio io ho paura della sua reazione!
quando gli chiedevo perchè non veniva mi diceva sempre che erano gli imprevisti dell'ultimo momento...inkazzandosi con gli altri...secondo te cosa potrei fare?rispondimi presto!un bacio!
31 gennaio 2008 - Bari
da luana
imprevisti dell'ultimo momento?ogni volta? c'è qualcosa sotto.a te questi dubbi non vengono perchè ti piaceva così tanto da non arrabbiarti, è così!per come sono io, gli avrei rinfacciato tutto, che è stato un falso e che mi ha solo illusa...ha deciso di chiudere la storia virtuale proprio quando forse poteva nascerne una ancora più bella..e questo dimmi, non fa rabbia?
comunque non può avere una reazione sbagliata...se ti ha voluto bene veramente.richiamalo, su ^_^
1 febbraio 2008
da mikelita
ciao luana,
oggi è il mio compleanno e lui mi disse che entro oggi ci saremmo visti per forza...ma sono le 16.30 e non ho nemmeno ricevuto un suo messaggio d'auguri...
e se devo esserti sincera ci sono rimasta un po' male...
ora sono su msn e il suo contatto è lì..impassibile..la tentazione di scrivergli è tanta...troppa...ma poi mi blokko se penso alla sua reazione ipotetica...anche se la rabbia che tutto ciò mi ha provocato è immensa e il nervoso ancora di più..
sono stata delusa ancora una volta dall'altro sesso...senza che io abbia fatto quacosa di concreto..
forse hai ragione...mi piceva troppo...e come tutte le cose belle doveva finire...io voglio lottare...ma non ho i mezzi per farlo..
rispondi se ti va...mi farebbe moltissimo piacere...un bacio grande grande...
2 febbraio 2008 - Bari
da luana
innanzitutto AUGURI! non ha nessun diritto di farti passare il compleanno nella tristezza.
è stato uno stronzo, si..ma che motivo aveva di farti soffrire, e di perdere tempo al telefono con te?
non si chiarisce con il silenzio..e tantomeno su msn. tu devi chiamarlo. che reazione intendi? riaggancia o ti urla in faccia?
secondo me non è il tipo.
3 febbraio 2008
da mikelita
ciao luana,
grazie mille x gli auguri...
la mia paura consiste nel fatto che lui potrebbe farmi sentire davvero male...e essendo molto fragile potrei scoppiare in singhiozzi al telefono...ed è l'ultima cosa che voglio..e poi con che scusa comincio a parlare??ufff... ho paura di sbagliare...ma ho anche una voglia matta di tentare...
aiuto...ke faccio??
rispondi se ti va...un bacio enorme..
4 febbraio 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938