Vita

da Sogno

Ci sono giorni che mi chiudo nel mio mondo, e pur essendo relativamente piccolo, l?aria che respiro mi basta. Ci sono giorni in cui, pur sapendo di non esser di un altro mondo, mi sento di non appartenere a questo. Non è più una questione di fragilità, ma tanto di visione diversa delle cose. Mi accorgo di volere il meglio dalle situazioni, di continuare a sognare anche se il mondo, me le ha suonate per bene. Mi accorgo che, non mi basta una cosa se è solo bella. Deve darmi emozioni, deve farmi sudare, lottare, cadere e rialzare, deve darmi gusto. Anche quando spero che le cose vadano tutto bene, mi accorgo che i piccoli intoppi servono a dar colore al sapore stesso.
Alcune volte, provo qualcosa che chiamerei rabbia, ma rabbia non è, provo dispiacere quando vedo che non per tutti è come la vedo ?io?. Un ?io? che non necessariamente sia la mia persona, ma un ?io? di voglia di emozioni, voglia di vivere, voglia di lottare, voglia che sia un sogno in terra.
Credo nei sogni, ci credo, e anche se mi riesce di staccar un po? di meno i piedi da terra, mi accorgo che la mia vena del bello, appassionante, ed emozionante, è parte di me.
Oggi ho voglia del mio amato pallone, ho voglia della mia maglia sudata di passione, da vestire in un qualsiasi campo, purchè a giocare a correre sulle mie gambe ci sia anche io.
Soffro della mia condizione, della mia piccola condizione d?infortunio, che è grande ora, semplicemente xè non mi permette di poter giocare.
Vorrei un mondo, che mondo non è, vorrei un sogno che sogno non è, vorrei realtà, una realtà che è, esiste e sarà per sempre nei cuori di chi come me, vive di gesti profondi, di piccole cose ma che sanno di vita. Questo è il mondo che vorrei.

1 febbraio 2008 - Milano

Categoria: Vita

da GIOIA

ciao mi piacerebbe conoscerti, come fare??? hai detto delle cose veramente profonde e vorrei appunto conoscerti. un abbraccio di buona guarigione da gioia

3 febbraio 2008

da Miss Freud

Piacere Sogno di conoscerti.
hai ben espresso quello che provi, e se posso dire la mia, dico che in questo mondo anche io credo che ancora esistano persone che sappiano e vogliano guardare oltre.
il nostro percorso è colmo di colpi duri, di emozioni fantastiche e di persone che più o meno scegliamo vicino..ma sai, a volte mi chiedo se lo schifo che ho intorno, o meglio, lo schifo che so percepire, un giorno riuscirà a non farmi più effetto, se riuscirò a prenderne le distanze, a trovare persone autentiche, un UOMO che sia sincero, trasparente,che sia libero dai suoi limiti, o che perlomeno sappia dare un nome a quello che ci circonda.
poi mi dico che la colpa non è sempre e solo degli altri, che certe persone per incontrarle non occorre cercare nel mucchio, ma occorre essere pronti, saper bene cosa si desidera e cosa non si desidera.
al momento vedo la mia meta lontana, ma la vedo, un tempo correvo senza saper dove, un tempo dentro il marasma di gente qualunque ci vivevo, proprio nel mezzo, ora li guardo da lontano, spero presto di voltarmi e andarmene.
ciaooo

3 febbraio 2008

da in bocca al lupo

si hai detto delle kose giuste ti auguro felicità... se ti capita scrivi perchèe molte persone ti ascotano e se ci riesci rakkonta la tua storia..

3 febbraio 2008

da Sogno

Ciao Gioia..grazie dei tuoi "complimenti"...ti lascerei il mio indirizzo mail..x chiaccherare un pò...ma non verrebbe pubblicato...hai idee?

4 febbraio 2008 - Milano

da anonima

6 trpp brava da km hai scritto e penso che tutte le xsn che ti abbiano vicino ti sanno kapire e komprenderti... anche io ti auguro tanto kose...ciao ma non lo so ma già ti diko che tvb...
kiss

4 febbraio 2008 - Catanzaro

da Anonimo

Spesso a me viene da chiedermi stessa tua cosa:
"Ma sono di questo mondo??"

8 febbraio 2008