« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Ilenia per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Nassimix

Cara Ilenia,
sbagliare è umano...
dagli errori s'imapara,
la tua scelta è stata qll che avrei
ftt io...non pensare solo a qll.
C'è ALTRO NELLA VITA...
TNT AUGURI...

9 febbraio 2008 - Bologna

da mary93

secondo me hai fatto bene non si puo essere mamma a quell'età perchè ancora abbiamo bisogno della nostra mamma e non si puo essere in grado di crescerlo da soli senza l'aiuto di nessuno perchè e una cosa piu grande di noi... ma con il ragazzo come è finita ti ha lasciata dopo che ha saputo o e rimasto con te? rispondimi ciao ciao

10 febbraio 2008 - Enna

da silvia90

ciao ilenia.. io ora sono nella stessa tua situazione!voglio chiederti una cosa.. come hai fatto ad abortire se sei minorenne? si può? devi dirlo ai tuoi genitori per forza per farl vero? comunque ti capisco.. ed è bruttissimo!! bacioni

10 febbraio 2008

da GaSaTa

dagli errori s' impara!!...e dovevi tenerlo cosi forse rimpiangerai quello che hai fatto senza un po di maturità!!!hai ucciso una creatura... non le hai nemmeno dato il tempo di nascere!! e se i tuoi l'avessero fatto con te? che nervoso! ho solo 14 anni ma pare che queste domande questi dubbi riesca a pensarli solo io !!! non avete per niente un po di coscienza nella testa!! adolescenti senz'anima!!! generazione da schifo non oso pensare come diventerà il mondo nelle nostre mani!!

10 febbraio 2008 - Chieti

da Ilenia

per mary93:il mio ragazzo non mi ha lasciato stiamo ancora insieme
per silvia90:mi dispiace tantissimo per te ti capisco so come ti senti...è bruttissimo...comunque io l'ho detto ai miei perchè non ce la facevo a tenermi tutto dentro, era una cosa più grande di me, si sono arrabbiati certo ma cosa dovevo fare?non dirglielo...piangevo notte e giorno
per gasata:senti lo so che non si deve abortire ma dimmi un pò come facevo a tenere il bambino a 16anni quando ancora devo crescere io e diventare una donna matura?lo so che ho sbagliato, la prossima volta sta sicura che ci penserò 1000volte, ho imparato la lezione...si pensa sempre che a noi non succede mai ma quando ci succede però... sono straconvinta di aver fatto la scelta giusta anche se ho ucciso mio figlio...è orribile da dire però è la verità che ti credi che io non ci pensi?
GRAZIE A TUTTI PER LE VOSTRE RISPOSTE...è vero ho sbagliato e dovrò essere più responsabile.

10 febbraio 2008

da anonima

"quando ancora devo crescere e diventare matura"...ma quindi la consapevolezza di NON essere maturi c'è!!??? e allora perché si fanno cose che dovrebbero fare persone mature?? ho 25anni, non l'età della pietra, ma sembra una generazione lontana anni luce quella dell'attuale adolescenza!
Hai fatto la scelta che ritenevi più giusta...e non l'hai fatta da sola..per cui ora cerca di vivere serenamente, e impara da questo errore ad usare la testa prima di fare qualunque cosa!
Tutti ragazzi, la testa!!!! i preservativi li vendono!!!! usateli!!!! con la testa!!! perché porca miseria non si debba poi più sentire nessuno che dica "non sono matura per crescere un bambino!!!!" follia pura!!!! PRESERVATIVI!!!!

11 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »