CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da AquiladellaNotte per Raggio di Luna
da AquiladellaNotte
X anonimax
Fosse così semplice
X Chicca
Leggi oltre
X Giulia (Giu 85 ?)
Sono d?accordo
Sinceramente non ho voglia di raccontare nuovamente la mia storia o cercare di far cambiare idea a qualcuno, ma se vi interessa potete leggere le 20 dediche col nick Aquila della Notte (tre parole staccate) e le 15 col nick AquiladellaNotte (tutto attaccato) e le relative risposte tutte del 2007, in aggiunta potete anche leggere le mie risposte alle dediche delle persone che mi hanno risposto. Dedicando un?oretta al giorno ci vorrà circa un mesetto di lettura attenta. Vi sembra troppo? Allora cercate la dedica del 9 aprile 2007 e leggetela tutta, risposte comprese, non c?è tutto ma vi farete un?idea.
Solo una cosa: pensateci bene prima di giudicare chi non conoscete?.e anche chi pensate di conoscere. Grazie comunque delle risposte.
X zia
Posso solo ringraziarti cara zia, come sempre hai ragione su tutto e non saprei cosa aggiungere, grazie soprattutto per il fatto che mi capisci.
Ciao zia un forte abbraccio.
X follia
Siamo entrambi sposati e con figli, comunque anche tu leggi almeno la dedica del 9 aprile 2007, sapri di più. Ho letto qualche tua dedica e alcune risposte a Giu 85, ma vedrò di documentarmi meglio. Voi tutte avete un grosso vantaggio su di me siete giovani e single.
Ciao Un bacio
12 febbraio 2008
da ANONIMAX
aquiladellanotte l'ho scritto come premessa non ti giudico.non sono un tipo arrogante.ma forse è un difetto al giorno d'oggi.
13 febbraio 2008
da chicca
ciao aquiladellanotte...mi hai detto di leggere oltre e così ho fatto...ho letto le tue dediche...non sapevo che ne avessi scritte così tante e quindi ti ho risposto di botta su quella dedica..adesso ho la tua situzione più chiara, ma comunque resto sempre della mia idea, ovvero che tu dovresti andare dove ti dice il tuo cuore anche se fa male e comunque non so ancora come tu faccia a guardare in faccia tua moglie e i tuoi bambini... posso capire che tu stia soffrendo su questo non ci piove, però ti stai facendo del male da solo..leggendo ho capito che questa persona la devi amare tanto, forse troppo, e allora cosa fai ancora li, prenditi le tue responsabilità e corri da lei, se lo vuoi veramente lo fai, devi andare contro tutti e tutto...vai dalla persona che ami, di vita c'è n'è una sola, aprofittane per viverla al meglio con la persona che tu ami veramente
13 febbraio 2008
da Giulia
Anche se ti sembrerà strano, tra oggi e ieri mi sono messa a leggere tutte le tue dediche e credo di aver "inquadrato", seppur minimamente, la tua storia. Leggendo tutto quello che hai scritto ho pensato a quanta sofferenza ci attraversa nella vita, senza che possiamo difenderci. Ero io la Giulia che ha risposto a chicca, dicendo di non giudicare perchè chiunque potrebbe trovarsi in una simile situazione senza neanche accorgersene. La mia storia è un pò diversa dalla tua, ma leggendo te vedo quello che sarà, probabilmente il mio futuro. Io ho 19 anni e sono innamorata (anzi lo siamo tutti e due) di un uomo di 30. L'unico problema? a settembre si sposa. Lui non la ama, da 3 anni ormai ma per vicende che ora non sto qui a spiegarti perchè ci vorrebbe troppo, si sposa comunque. Mi chiede di aspettarlo, dice che vuole separarsi. e la domanda che mi pongo io è: se già sai che vuoi separarti perchè ti sposi?. Io non giudico mai nessuno, ma mi chiedo perchè nella vita ogni tanto non si trova il coraggio. Io sono la prima a dire che nella sua situazione non so come mi sarei comportata.. tutto prenotato, vestiti comprati, bomboniere e quant'altro.. ma poi mi dico.. se l'amore è vero perchè non si trova il coraggio? e mille dubbi.. è difficile credere ad un uomo che dice di amarti quando poi si sposa e tutte le notti dorme con un'altra. Dalla mia ho anche lo svantaggio della differenza d'età, probabilmente. Forse sono egoista ma non credo che lo aspetterò.. anche perchè la tua storia mi ha insegnato che quando si costruisce una famiglia, spezzarla e distruggerla è pressochè impossibile. Però io ti capisco e mi sento come se fossi dentro di te.. riesco a percepire i tuoi sentimenti. Ma capisco anche i dubbi di raggio di luna. Penso solo che la vita è fatta anche di questo. A volte siamo costretti a separarci da chi più amiamo. Spero di sentirti presto e di continuare a leggerti e a provare almeno a starti vicino con il cuore. Un abbraccio.
13 febbraio 2008
da Aquila della Notte
X chicca
Se hai letto le dediche e soprattutto quella del 9 aprile completa di risposte ( il Nessuno che risponde sono io) avrai notato che i miei "bambini" sono maggiorenni, infatti sono entrambi all'università e che la mia storia è iniziata prima del matrimonio, finita e ripresa un anno fa. Ora forse finita nuovamente.
Anche lei è sposata e ha una bambina (7 anni) ti sembra una scelta facile per entrambi mollare tutto e ricominciare da capo, io non sono più un ragazzino e nemmeno lei.
Ciao chicca.
13 febbraio 2008
da Aquila della Notte
X Giulia
Sai la tua storia assomiglia molto a quella di Lucry79, una mia amica con la quale ci siamo scambiati molte dediche, lei si è sposata col suo ragazzo pur amando un uomo di 20 anni più grande di lei, cerca le sue dediche, forse non ci sono tutte ma avrai la tua storia a parti invertite.
Ciao Giulia e buona fortuna
13 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938