CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da AquiladellaNotte per Raggio di Luna
da chicca
Ho detto bambini come modo di dire, perchè per i genitori noi figli rimaniamo sempre i loro bambini a tutte le età...comunque basta, non vale neanche più la pena di risponderti, continua a farti del male allora quello che ci perde sei tu..te la fai e te la stai dicendo da solo..ti do solo un in bocca al lupo per tutto...ciao
14 febbraio 2008
da Lucry79
ciao AdN..
mamma mia quante risposte..o meglio..quanti giudizi!!ma per tutte..mai dire mai nella vita ragazze!!non "sputate" sentenze!!che parole pesanti..vabbè..
credimi stavolta non ho parole..perchè nelle tue parole rivedo me..il mio stato d'animo..la mia vita..mi manca terribilmente..ma vado avanti..
un fortissimo abbraccio AdN..sii forte!!
14 febbraio 2008
da Aquila della Notte
Ciao Lucry79
spero che tu abbia raggiunto almeno uno stato d'animo sereno e possa continuare il tuo percorso con una certa tranquillità, lo so che ti manca e ti mancherà sempre, col tempo, se non lo dovessi più vedere o sentire, ti apparrirà con i contorni sempre più sfumati ma non potrai mai cancellare il suo ricordo. Ti auguro comunque una vita felice, forse non meravigliosa, ma felice.
Per quanto riguarda chi mi risponde, sono giovani e sono appena all'inizio di quel bosco fitto che è la vita, c'è chi si ferma appena vede un po' di luce, chi si perde nel buio e chi continua ad attraversarlo fra paure, gioie, sentimenti vissuti e sentimenti messi da parte, qualcuno arriva alla fine e dopo averlo attraversato si rende conto che ne valeva la pena, ma sono pochi, io mi sto aggirando fra sentieri bui e intricati e sono quasi stanco, forse mi fermerò prima di essere arrivato all'uscita.
Un bacio e un abbraccio forte... e scrivi ogni tanto.
P.S.
la storia di giulia è un po' simile alla tua vero?
14 febbraio 2008
da Lucry79
ciao AdN,
grazie per la tua risposta..ti dirò..ho trovato una sorta di tranquillità...ma poi ci sono dei momenti in cui i ricordi iniziano a "sentirsi"e lì ancora le lacrime escono da sole..ma diciamo che l'80% della giornata sto abbastanza bene..
sai che c'è..la felicità per ora per me è la mia tranquillità..e comunque non voglio essere proprio tragica ma ci sono dei momenti in cui sono serena e felice..
comunque hai ragione quando scrivi che il suo pensiero non ti lascierà mai..sai si vive con la consapevolezza che in quell'angolo del tuo cuore, della tua mente lui è sempre lì con te..ti domandi che fa..come sta..se per un attimo ti sta pensando..o se qualche volta gli passi per la mente..ma a olte mi sembre un circuito chiuso dove nessuno può darti una risposta..sai ho cancellato anche il suo numero perchè una volta presa da un totale bsogno di sentirlo gli ho mandato un mess..in cui gli dicevo che mi mancava..che avrei tanto voluto togliermelo dalla mente e che il mio sentimento non era cambiato..mi ha risposto..dicendomi in modo ironico e scherzoso che non stava bene che lo togliessi dai miei pensieri..e da lì(ti palo di un mesetto fa)ci siamo sentiti una volta su msn per qualche minuto e poi nulla più..e lì mi ha detto prima di lasciarmi di collegarmi più spesso..ma io non lo faccio proprio per non sentirlo..anche se le poche volte che mi collego lo so che in fondo vorrei che ci fosse..
che dire..è una continua altalena..
comunque non sto scrivendo più perchè la tristezza farebbe da contorno ad ogni mia parola..e non voglio..si è vero che scrivere aiuta molto..per me è stata la mia terapia per anni..ma ora no..non voglio scrivere..comunque so che se ne avessi veramente bisogno lo farei e so che ci sarebbero persone come te, zia la cara aaa(che è da un bel po' che non scrive e sinceramente mi domando perchè, come sta..)a leggermi e a capirmi...
non so se la storia di giulia è un po' simile alla mia..ho letto qualcosa di sfuggita ma non so dirti altro..
grazie per avermi letto caro AdN..era da un po' che non mettevo per iscrito i miei pensieri..grazie per avermi dato l'opportunità..
un abbraccio...a presto!!!smack
16 febbraio 2008
da l4tU4B1Mb4
aquila della notte...perdonami per il ritardo...perdonami per il mio nuovo nick...ma le cose sono un pò cambiate anche per me...sweetly ali non c'è più...è cambiata...è cresciuta...ed eccomi con un nuovo nick...nonostante il tempo da dedicare alla scrittura delle dediche sia ormai poco...ho potuto leggere solo ora la tua dedica...
che piacere rileggerti..e la tristezza nel leggere quei commenti è tanta, troppa..non capisco che diritto abbiano persone che non conoscono ne te ne tantomeno la tua storia di giudicarti...come ti ho sempre detto non ascoltare le voci maligne...non meritano...
speravo di rileggerti un pò più felice...speravo di vedere che vivevi il tuo amore con rdl in modo positivo e finalmente alla luce del giorno..non è così..spero solo che tu possa esser felice...con la tua famiglia...e con il ricordo e l'immagine di lei...la cosa più importante è che tu sia certo di aver preso la scelta giusta...senza rimorsi ne rimpianti...e che lo sia anche lei...
un abbraccio...
25 marzo 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938