Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da anna

aiuto sn incinta ho fatto il test ed è risultato positivooo noooo...il mio ragazzo è felice ma io non tanto... aiutoooo... e poi come faccio dirlo a mio padre????aiutooo vi dico che ho 14 anni...voglio morireee!!!!

12 febbraio 2008 - Brescia

Categoria: Aiuto

da marta

mi dispiace potevi pensarci prima!!!ciao un bacio

12 febbraio 2008 - Brescia

da claretta

o ca**olino...ma non potevi stare+attenta??vabè, quel che è fatto è fatto, se pensi di riuscire a crescere un figlio a questo età tienilo se no ti tokka abortire.mi dispiace x la tua situazione!!1bacio

12 febbraio 2008

da sincera

cm si può rimanere incita a 14anni i bambini si fanno quando si e maturi e responsabile di cio che sta accadendo non e un gioco ne un passatempo...

12 febbraio 2008 - Napoli

da ile

ciao! ankio ho 14 anni e ti capisco! x te essere incinta è una cosa veramente sconvolgente ! ma ascolta..il fatto che il tuo raga voglia tenerlo è una cosa buona ti ama veramente e non è come uno du quei tanto tosi da botta e via !! ora parlane con lui, parla delle tue paure e vedrai che insieme troverete la cosa giusta da fare! parlane anche con i tuoi genitori, questo è importante loro di sicuro ti aiuteranno ! sei fortunata ancora di più se hai attorno tanto xsone che ti vogliono bene ! ti staranno vicina ne sono sicura! ti ricordo..dentro il tuo corpo sta prendendo vita una persona..un essere umano che può donare affetto, felicità, amore, ed emozioni bellissime! ti dico così perchè non vorrei mai che tu abortisci...è come uccidere 1 persona...potresti soffrire molto x questo..nn lo dimenticherai mai questo fatto ! dai l'opportunità a questo bambino di nascere lo merita come tutti ! tu non ti meriti di vivere ? se i tuoi genitori avessero deciso di abortire non permettendoti di vivere non ti inca a morte ?? tutti hanno il diritto di vivere ! magari se non potrai donargli ciò che è necessario x vivere bene perchè tu sei molto giovane puoi addottarlo tante famiglie lo desiderano ! stai attenta che non sia un falso allarme potrebbe esserci uno sbaglio controlla !! ti auguro il meglio e di prendere la decisione giusta !

12 febbraio 2008 - Vicenza

da ANONIMAX

scusa eeh!ma dovresti voler morire se il bambino non lo voleva il tuo lui !!il tuo babbo diventerà nonno mica qualcosa di brutto!!!!alla fine l'istinto materno viene io se potessi me lo farei, certo ciò 20 anni ma sono giovane anche io o no??!! per quanto riguarda come dirlo fatti aiutare da mamma, nonna insomma qualcuno che sappia prendere tuo padre, tanto il papà del bimbo c'è ed è entusiasto a quanto pare.dai goditi la maternità con il futuro papino e family.ciao ei mi fa piacere se mi dici quando nasce!;)

12 febbraio 2008

da ANONIMAX

cara ti hanno dato un pò addosso ma fregatene, tutti possiamo sbagliare.

12 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »