CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da anna
da io
Ciao!
Certo come situazione è un pò incasinata..Bhè, un bambino è sempre qualcosa di meraviglioso, che dire unico! Ora dovreste prendervi le vostre responsabilità..devi parlarne con tuo papà..mi sembra giusto..Probabilmente all'inizio non la prenderà del tutto bene..ma poi capirà e deciderete insieme il da farsi..sei ancora giovane..Comunque a mio parere ciò che è fatto è fatto..e non ci deve rimettere una creatura che ancora non è nemmeno nata..per cui..assumete le responsabilità..E poi un'altra cosa..Hai solo 14 anni..gia hai perso la verginità..Sicuramente pensi che li ti ami..e probabilmente è proprio cosi'..ma resta il fatto che sei giovane e non puoi capire fino in fondo questo grande sentimento..Sei giovane..probabilmente pure un pò immatura..e dovresti crescere..Sia chiaro, non ti sto criticando! Ognuno fa le proprie scelte..assolutamente..Comunque ti volevo dire che parlarne con i tuoi sarebbe la cosa più giusta..loro ti staranno vicini..=)..Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo!!! =)
ps: verifica che non si tratti di un falso allarme..Baci!
12 febbraio 2008
da stella
per prima cosa devi vedere bene se è un errore o no, quindi meglio un'ecografia.
Poi dovresti parlarne x prima cosa con tua madre perchè lei saprebbe come prendere tuo padre.
e comunque un bambino è una cosa bellissima..certo a 14 anni è un po' dura, ma il destino ha voluto che sia così..e quel che è fatto è fatto!!
Il fatto che il tuo raga lo voglia è una cosa bellissima perchè vuol dire che ci tiene davvero a te!!
Vedrai che i tuoi genitori ti staranno accanto, e magari anche se non da subito la prenderanno bene vedrai che capiranno ben presto perchè sanno come ci si sente ad avere un figlio.
Ti auguro buona fortuna e tanta felicità!!
Un bacione!!
e facci sapere a tutte!!!
12 febbraio 2008
da Kikka
Scusate la cattiveria, ma per me è incoscienza, totale incoscienza!!Volete fare ste cose a 14 anni, almeno usate un po'la testa..e che caxxo!!!Dai!!!
12 febbraio 2008
da sincerissima
sicuro non ti consiglio di abortire!!!! non uccidere una vita!!!per un tuo sbaglio, e se posso dire precoce...potevi aspettare no, un altro po??? ma vabbè.. ora affronta la situazione ma non ammazzare un bambino!!!buona fortuna!
13 febbraio 2008 - Napoli
da Letizia
Caspita 14 anni incinta... e io a 14 anni avevo appena dato il mio primo bacio... ora io non capisco una cosa... ca**... ma in tele parlano, giustamente, in ogni pubblicità del profilattico, eppure nel 2008 c'è ancora qualcuno che riesce a rimanere incinta... beh, per prima cosa devi parlarne coi tuoi, per secondo, ti senti pronta a crescere un bambino? a 14 anni sei troppo piccola, sei ancora bambina tu, per poterti occupare di un altro bambino...
va beh.. lasciamo stare...
in bocca al lupo
13 febbraio 2008
da falchetta
pensaci bene prima di tenerlo, non è uno scherzo..la vita comincia alla tua età, e così rischi di non vivere tutte le belle esperienze che si vivono con gli amici dai 14 in poi..io ne ho 22..e proprio dai 14 ho iniziato a vivere e divertirmi..in bocca al lupo e facci sapere!!ciao ciao
13 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938