« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Benedetta

secondo me saltare la scuola ogni tanto non fa male a nessuno, se lo fai spesso come fanno i tuoi compagni no, però qualche volta quando magari la mattina ti svegli, decidi di andarci, poi arrivi e insieme alle tue amiche pensi che alla fine non hai studiato e hai paura ch ti possano interrogare salti e vai in giro con le tue amiche...tutto qui...ogni tanto perchè no?!

21 febbraio 2008

da diciassettenne

bella de casa, non pensi che mariare la scuola alla fine non è del tutto una cosa sbagliata?
io mi trovo in una scuola che non ti puoi immaginare, bellissima, grande e che ci lavora è simpatico.
ma io 1 volta non sono andata a scuola per la paura dei miei compagni.
io ho 17 anni circa, ed ho paura dei miei compagi. e te che ne pansi, è sbagliata la mia impotesi???

p.s. si può mancare x questa paura per almeno 3 volte (massimo) ma non dipiù. perche la scuola x noi giovani deve essere fondamentale!!!

21 febbraio 2008

da anonima

x diciassettenne,
sono d'accordo sul fatto che la scuola è fondamentale...per quanto riguarda la paura per i tuoi compagni..capisco che si va più volentieri a scuola se c'è un bel clima di classe...e ok anche saltarla una volta o due...l'ho fatto anch io infine..ma se a scuola subisci"violenze"dai tuoi compagni(prese in giro, scherzi cattivi...)e sono persistenti magari potresti parlarne con qualcuno...

21 febbraio 2008

da diciassettenne

x la ragazza che è anonima che mi ha risposto.
hai ragione, io sono un po' pienotta, e lo vuoi spere cpme mi chiamano i compagni, OLIVA, me le dicono di tutti i colori, mi prendono in giro ecc ecc.. ma non riesco a soppotrtarli, vi prego tu, che hai letti il mio messaggio, aiutami, dimmi cosa posso fare
ti prego.
rispondimi
vicino ad anonima metti qualche lettera x capirci, ci sono tanti che si chiamano anonimi
ciao
grazie che hai risposto

22 febbraio 2008

da Benedetta

PER DICIASSETTENNE:ciao io sono benedetta ed ho risposto a questa dedica, ho 17anni come te e comunque sai quante persone non sono secche anoressiche?sinceramente io nella mia classe ho diciamo un bel clima anche se non è stupendo però non mi prendono in giro, se a te prenono in giro chiamandoti oliva impara a rispondere...pensa a qualcosa di particolare che hanno loro e poi punti su quella cosa prendendoli in giro insomma fai il loro gioco con l'aiuto delle tue amiche perchè non devi essere da sola contro più persone e poi fai vedere che non te ne frega niente...perchè loro sono tutti perfetti???non penso proprio perchè nessuno lo è...quindi non farti problemi per queste persone stupide..cavolo hanno quasi 18anni e stanno ancora messi così?mamma mia mi sa che sono loro quelli che non vanno!!!spero di averti tirato un pò su di morale perchè credimi che ne vale la pena di lasciarli perdere e parlare.

22 febbraio 2008

da DH

PER DICIASSETTENNE...
Ciao..io ti posso capire.Ho qualche anno in meno di te ma ho passato queste cose anche io...più che passate i miei compagni non me lo dicono esplicitamente ma mi fanno capire che sono brutta e a volte mi sento inutile...io a volte lascio perdere ma non si può fare sempre così...vorrei una soluzione anche io...qualcuno mi può consigliare?
Kiss, DH.

23 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »